ho venduto la147

io sono dell'idea che per le auto ci vuole solo culo... ma tanto :asd)
mia madre ha l'opel corsa mi sembra del 2001 1.2 benzina... il motore non mi soddisfa, in garanzia hanno dovuto cambiare la scatola guida per rumori strani... adesso a 75.000km ha ancora problemi alla scatola guida, specchietto elettrico lato passeggero non funzionante, faro anteriore lato passeggero con contatti ossidati e lampadine che si fulminano in continuazione, terzo stop sempre lievemente acceso ma funzionante quando serve... in somma, che palle :asd)
 
economo29":1a1k4u53 ha detto:
la corsa è una buona makkina ma io avrei preferito gpunto
anke io avrei comprato la Gpunto,pero lui ha detto ke con le auto italiane ha kiuso...

@147 2.0 ts
per informazione,mio cugino ha l opel astra 1300 multijet 90cv mappata a 110,e non va niente male,pero agli alti regimi si fa sentire la stazza della makkina,cmq penso ke sto problema sulla corsa non cel hai dato ke e' piu piccola e meno pesante,
 
Tigre 147":1zqd40y9 ha detto:
Posso dire la mia? Sarà che guido VW... ma ultimamente non faccio altro che sentire gente molto scontenta della sua 147... peccato... :ka)
Principalmente è dovuto al fatto che si "autopompano" leggendo proprio forum come questi.

Se leggessero quelli VW o BMW si "calmerebbero" un bel po' :asd)
 
InterNik":3qgpanxc ha detto:
Tigre 147":3qgpanxc ha detto:
Posso dire la mia? Sarà che guido VW... ma ultimamente non faccio altro che sentire gente molto scontenta della sua 147... peccato... :ka)
Principalmente è dovuto al fatto che si "autopompano" leggendo proprio forum come questi.

Se leggessero quelli VW o BMW si "calmerebbero" un bel po' :asd)

io parlo xle mie esperienze non su quelle di altri marchi e non ho nemmeo il tempo e voglia di vedere le disgrazie altrui.....

io parlo x la mia esperienza la mia147 e stata 1 calvario dal3gg dopo la consegna sino all'ultimo gg......io parlo male della mia esperienza non delle altre....poi vedo acasa mia con una golf 4 tdi110cv mio fratello ha gia fatto257.000km e deve ancora toccare frizione e turbina o altro del motore(se non motorino avviamento)
mio padre con una fabia1400 68cv 134.000 e mai 1 gg ferma.....

la mia 6anni 96.000km sempre tenuta da dio sempre ferma molto uso del carroattrezzi..e molti giramenti di totani......

xcio non mi sento nel club si calmerebbero xke io i soldi li ho dati ad alfa non a vw e parlo x alfa di alfa xcio non mi calmo...
 
posso immaginare quanto consumi la 2.0 tspark.... e immagino che differenza che ci sia con la corsa si in bene che in male..

in casa abbiamo una corsa 1.0 3L 60cv è la macchina più pietosa che abbia mai guidato lo sterzo è morbidissimo e impreciso l'assetto rigido e scomodo e gli interni penosi (anche se non scricchiolano... :p ) il cambio è stato rifatto 2 volte.

la nuova corsa invece la considero molto molto meglio sia come estetica che come qualità e bellezza degli interni a patto di stare lontano dal 3 cilindri che spero di sbagliarmi ma credo sia ancora in listino....
 
Gud":mkxnqgz1 ha detto:
TwiNSparK88":mkxnqgz1 ha detto:
t3o7":mkxnqgz1 ha detto:
TwiNSparK88":mkxnqgz1 ha detto:
Alla faccia di autoscout, ancora non mi ha contattato nessuno... :asd) :mecry2)
Link? :asd)
Che te la compri? :asd)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=112253329

non è che la vendi a pezzi? :asd)
io ti comprerei gli interni in pelle :asd)

vulture.jpg


Non sei l'unico :sarcastic)
 
TwiNSparK88":2ml3nyj6 ha detto:
Gud":2ml3nyj6 ha detto:
TwiNSparK88":2ml3nyj6 ha detto:
t3o7":2ml3nyj6 ha detto:
TwiNSparK88":2ml3nyj6 ha detto:
Alla faccia di autoscout, ancora non mi ha contattato nessuno... :asd) :mecry2)
Link? :asd)
Che te la compri? :asd)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=112253329

non è che la vendi a pezzi? :asd)
io ti comprerei gli interni in pelle :asd)

vulture.jpg


Non sei l'unico :sarcastic)

grande! :crepap)
 
Saturno147":xs1w7uku ha detto:
poi la nuova opel corsa e' molto bella,hai fatto un ottimo acquisto..in caso potrai sempre rimapparla se non sei contanto dei 90cv.

si la nuova opel corsa è molto carina, scattante e comoda specialmente e devi girare nelle città.
Ero indecisa anchio se prenderla quando stavo valutando di cambiar auto
:OK)
 
la nuovo opel corsa l'ho provata e ne sono rimasto molto soddisfatto e impressionato,ha cambio e frizione eccellenti,il motore va bene per la sua grandezza,provato il 1.3,secondo me un ottimo acquisto :OK) ,ho uno zio fedele alla Corsa,ne ha avuto fino ad ora 3 e mai avuto grossi problemi,l'ultima data via ancora marciante con 268.000km il 1.5TD
 
Top