ho venduto la147

e si dopo 5 anni e 10 mesi ho venduto la mia 147 2.0ts distintive il12/10/2007 a 1 ragazzo in prov di padova.....

che vi devo dire.....sarà che non ne potevo più dell'auto ma sono quasi contento di essermene liberato, saranno stati i consumi alti e le altre......ma e come se mi fossi tolto1peso dallo stomaco...

adesso x 50gg sono a piedi..o meglio su 2 ruote con la1098, che tra ieri e oggi si ebevuta la bellezza di40e di v-power la sgorda, ma iol solo sapere di essermi liberato di 1peso mi fa star meglio..

cmq non vi liberate di me ogni tanto 2 cazzate ve le scrivo.....


:sedia)
 
Max caro...dopo averla provata con te a Monza un pò mi dispiace.... :sic) :sic) ma se le tue esigenze cambiano e le aziende italiane non ti danno una mano beh allora hai fatto la mossa giusta. :OK)
 
Lacco79":375gjw2d ha detto:
Max caro...dopo averla provata con te a Monza un pò mi dispiace.... :sic) :sic) ma se le tue esigenze cambiano e le aziende italiane non ti danno una mano beh allora hai fatto la mossa giusta. :OK)

caro il mio lacco....da me e solo da me detto morlacco...si la mia147 da guidare era 1 cosa da spasmo orgasmico..non c'e n'era x nessuno...ma problemi rogne e consumim mi han dirottato su altre spiaggie....

poi lo schifo del non ritrio da parte del gruppo fiat e stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso gia stracolmo....

poi me la sono venduta x i fatti miei ma comunque non avrei preso un auto italiana x nessun motivo....

di italiano acasa mia entreranno solo le moto.....e che moto....!!
 
hai fatto un ottimo acquisto... scattante in città e parco nei consumi.. poi 90cv su una una "grande utilitaria" la rendono affidabile a mio avviso anche nei lunghi viaggi
 
TwiNSparK88":33o5kc81 ha detto:
Sei riuscito a venderla? Beato te :sic)
Quanto ci hai ricavato?

si ci sono riuscito e devo dire che non ci speravo...l'ho messa su autoscout24 in 6 gg ho avuto la bellezza di1300contatti tra mail e chiamate il 1 che e venuto a vederla se l'e portata via....6.000€ cosi com'era....e chi mi consoce sa il xke di quel com'era..

comunque ragazzi autoscout funziona veramente io non ci credevo
 
147 2.0ts":11uj85dx ha detto:
TwiNSparK88":11uj85dx ha detto:
Sei riuscito a venderla? Beato te :sic)
Quanto ci hai ricavato?

si ci sono riuscito e devo dire che non ci speravo...l'ho messa su autoscout24 in 6 gg ho avuto la bellezza di1300contatti tra mail e chiamate il 1 che e venuto a vederla se l'e portata via....6.000€ cosi com'era....e chi mi consoce sa il xke di quel com'era..

comunque ragazzi autoscout funziona veramente io non ci credevo

Io l'ho messa stasera!
Spero che qualcuno si faccia vivo, l'ultima volta non è andata molto bene! :sic)
 
147 2.0ts":rwaa3waq ha detto:
Saturno147":rwaa3waq ha detto:
poi la nuova opel corsa e' molto bella,hai fatto un ottimo acquisto..in caso potrai sempre rimapparla se non sei contanto dei 90cv.

lo spero anch'io che si riveli 1 ottimo acquisto xi90cv guarda ho giurato che non tocco+un auto e la lascio come esce...

Max hai fatto bene...se non ti andava più a genio e se per te era un peso allora è stata la scelta migliore.Io ho avuto in casa una Opel Corsa e non credere a tutte le cose che si dicono qui dentro,in quasi 2 anni che l'abbiamo tenuta si è fulminata solo una lampadina!La nostra era un 1.0 12v...un polmincino che usavamo come auto tutto fare..bè l'abbiamo venduta dopo neanche 2 anni come ti ho detto che aveva su la bellezza di 60.000 km! :OK)
 
Top