Ho venduto la mia bimba

Railman":1e57sitn ha detto:
mexico63":1e57sitn ha detto:
Railman":1e57sitn ha detto:
cuoresportivo86":1e57sitn ha detto:
Si per carità è un'auto comunque grossa; ma la trovo solo carina sinceramente........Tra l'altro sbaglio o la tolsero di mezzo perchè vendeva poco? Ricordo male?
no, la tolsero perchè per le vendite ridotte non volevano spendere per adeguarla alla normativa €4 ..o cmq perchè avrebbero avuto difficoltà a farla rientrare. così almeno mi pare di ricordare... :shrug03)

a me risulta ancora oggi in listino. Per quanto riguarda il modello che ho preso è un Euro4
si scusa, l'avevo letto tempo fa, credo su "Al Volante" ...per un motivo di quel tipo..poi evidentemente l'hanno rimessa o adeguata alla normativa.

Di che anno è la tua? ..please postaci le fotoooo!! :sbav)

Io lessi la notizia su internet invece ;)
 
Ciao a tutti, volevo darvi le mie prime impressioni sul mio nuovo acquisto. Ho percorso circa un migliaio di km e devo dire di essere piuttosto impressionato dal comportamento della mia crossfire. Ho dovuto riabituarmi alla trazione posteriore che mi mancava da parecchio tempo (l’ultima volta avevo una Alfa 75).
Fortunatamente il controllo di trazione mi grazia da qualche sgasata di troppo e sul bagnato è indispensabile. Le prestazioni sono di tutto rispetto, il motore V6 è sempre pronto, anche troppo a volte…se non dosi il piedino destro.
I consumi sono accettabili, circa 10,80 Km/l in un misto autostrada/città. In città solamente la media scende discretamente.
Freni ottimi, assetto piuttosto rigido con cerchi da 19 (dietro) e da 18 che incollano l’auto al terreno, ma che ovviamente non ti ripagano con morbidezza sulle buche.
Il cambio è la parte che mi "duole" di piu', visto che sono tornato al manuale 6 marce (mi mancano i comandi al volante!!!)
Molti mi chiedono se va di piu’ o meno di una Gta. Io non mi sento di fare confronti con due auto si sportive ma completamente diverse. Se potessi me le prendereI tutte e due!
Altri hanno giudicato insufficienti 218 cv. Io con tutto il rispetto per le opinioni altrui giudico che un auto che scatta in 6,5 da 0 a 100 possa dare soddisfazioni e emozioni a chiunque, chi più chi meno.
Buona giornata a tutti
 
mexico63":v7fumssp ha detto:
...Altri hanno giudicato insufficienti 218 cv...
Magari sono quelli abituati a diesel addirittura meno potenti, non ti curar di loro ma guarda e passa.
E' una gran bella auto, coi suoi pregi e difetti, ma di pregi ne ha parecchi :spin)
 
cuoresportivo86":33jyw9fx ha detto:
Railman":33jyw9fx ha detto:
la foto ce l'ha nella firma ;)
Si ma è una sola..........sarei curioso di vederla bene....... :scratch) :scratch)

Grazie raga, appena smette di piovere :shine) (qui diluvia) faro' un po di foto da aggiungere al book in firma.

buona giornata a tutte/i
 
mexico63":2e2trv0d ha detto:
cuoresportivo86":2e2trv0d ha detto:
Railman":2e2trv0d ha detto:
la foto ce l'ha nella firma ;)
Si ma è una sola..........sarei curioso di vederla bene....... :scratch) :scratch)

Grazie raga, appena smette di piovere :shine) (qui diluvia) faro' un po di foto da aggiungere al book in firma.

buona giornata a tutte/i
:OK) :OK)
 
Bella..e molto. Come già ti avevo accennato.

Fammi capire lo spoiler...lo fai uscire con un pulsante? ...cose che ti hanno colpito in positivo di questa macchina? ..lati negativi riscontrati? :)
 
Railman":3cfz8qzo ha detto:
Bella..e molto. Come già ti avevo accennato.

Fammi capire lo spoiler...lo fai uscire con un pulsante? ...cose che ti hanno colpito in positivo di questa macchina? ..lati negativi riscontrati? :)

Lo spoiler esce in automatico oltre i 100kmh e rientra sotto i 62kmh. Si puo' farlo uscire con un pulsante ma non si puo' disinserire, comunque oltre i 100 esce e te lo tieni.
Lati negativi? Dietro non si vede un tubo, parcheggi a occhio e croce e ti affidi ai sensori di parcheggio (indispensabili).
Manca Il trip computer
Manca sul quadro strumenti la pressione e la temperatura dell'olio.
Di altro non mi viene in mente nulla
Di positivo va come un missile. :elio) tiene la strada egregiamente, ha un bel motore e mi piace davvero tanto nell'insieme


bye
 
mexico63":jkfn4nz2 ha detto:
cuoresportivo86":jkfn4nz2 ha detto:
mexico63":jkfn4nz2 ha detto:
Ok, ha smesso di piovere e ho aggiornato un po' l'album di cui al link in firma.
ciao ciao
E' molto strana come auto.........non male comunque ;) Volevo vedere un po gli interni però.......

Gli interni alla prossima tornata :)
Bene :OK) :OK)

Peccato che manca il TRIP........ma come mai? Di che anno è il progetto?
 
bella complimenti, a me piace parecchio :OK)
assomiglia alla Veyron (il posteriore soprattutto) :D

bugatti_veyron_02.jpg
 
vexator":21o7r5sl ha detto:
bella complimenti, a me piace parecchio :OK)
assomiglia alla Veyron (il posteriore soprattutto) :D

Bugatti Veyron? ci avevo fatto un pensierino.. :worship) .ma non se ne trovano in giro....
 
Top