Ho venduto la mia bimba

Ei bella la crossfire! :spin)
Be perche ha prestazioni dite che non e granche?!!?
Non l'ho mai provata purtroppo,pero stando ai numeri sembra ottima :drive)
E poi ha anche la trazione posteriore :rotolo)
Comunque mi dispiace maaa....FOTOOO FOTOOOOO :lol:
 
L'altro giorno ne ho vista una per strada, è strana come linea ma non la comprerei mai, specie se come te dovevo prendere una GTA, mi sarei piombato nella ricerca, perchè prima o poi sarebbe uscita fuori una GTA buona secondo me. In ogni caso, auguri per il mezzo nuovo :OK)
 
cuoresportivo86":1csmqlx4 ha detto:
L'altro giorno ne ho vista una per strada, è strana come linea ma non la comprerei mai, specie se come te dovevo prendere una GTA, mi sarei piombato nella ricerca, perchè prima o poi sarebbe uscita fuori una GTA buona secondo me. In ogni caso, auguri per il mezzo nuovo :OK)

Quindi..ovviamente...avresti RIPRESO ALFA ROMEO tu no?
 
scusa te la domanda... come mai ci sono due motorizzazioni benzina 3.2 v6 uno fà 218cv e l'altro 334? cosa c'è di diversità meccnica tra uno e l'altro? è turbo?
 
lucaok02":1bqx2r38 ha detto:
scusa te la domanda... come mai ci sono due motorizzazioni benzina 3.2 v6 uno fà 218cv e l'altro 334? cosa c'è di diversità meccnica tra uno e l'altro? è turbo?

Caratteristiche SRT-6

Chrysler Crossfire si presenta anche nella versione SRT-6, dotata di un motore di cilindrata 3.199cc con 6 cilindri a V sovralimentato, che eroga 334 CV (246 kW) di potenza e 420 Nm di coppia; ciò permette a Chrysler Crossfire SRT-6 di accelerare da 0 a 100 km/h in circa 5 secondi e di raggiungere una velocità massima, limitata elettronicamente, di 255 km/h.
Dotato di turbocompressore e di intercooler acqua-aria, il 3,2 litri 18 valvole mette a disposizione il 90% della sua coppia massima in un'ampia gamma di regimi di rotazione, tra i 2.300 ed i 6.200 giri/minuto.
Chrysler Crossfire SRT-6 è equipaggiata con una versione particolarmente evoluta della trasmissione automatica a 5 marce con AutoStick presente a richiesta su Chrysler Crossfire, in grado di gestire la potenza del motore e la sua maggiore coppia ai bassi regimi.
I consumi di benzina nel ciclo misto, nel rispetto della normativa Euro 4, sono di 11.0 litri/100km.

Caratteistiche normali

Il motore 6 cilindri a V di 3.199 cc che equipaggia Chrysler Crossfire è dotato di originali sistemi Chrysler per l’aspirazione e lo scarico che consentono di sfruttare al meglio lo spazio disponibile nel vano motore conferendo al tempo stesso alla vettura una sonorità da vera sportiva. Si tratta di un motore monoalbero a 18 valvole (3 per cilindro) realizzato interamente in alluminio dal peso di appena 140 kg, in grado di sviluppare una potenza di 218 CV a 5700 giri/min ed una coppia massima di 310 Nm a 3000 giri/min.

L’elevata coppia motrice disponibile ad un’ampia gamma di regimi si traduce in un’erogazione molto fluida e progressiva. La coppia massima viene raggiunta ad appena 3.000 giri/minuto: più del 90% del suo valore è disponibile tra 2.600 e 5.300 giri/minuto ed il 98% tra 3.000 e 4.500 giri/minuto. La combinazione di un motore potente, un’eccellente ripartizione dei pesi, l’efficace geometria delle sospensioni e i pneumatici di grandi dimensioni si traduce in sensazionali prestazioni su strada. Chrysler Crossfire versione Coupè accelera da 0 a 100 km/h in appena 6.5 secondi e raggiunge una velocità massima di 250 km/h.

Il sistema d’iniezione elettronica multi-point invia il carburante ai cilindri assicurando la miglior combinazione tra prestazioni, consumi ed emissioni. Crossfire utilizza inoltre l’acceleratore elettronico drive-by-wire che attraverso la centralina del motore interpreta i movimenti del pedale dell’acceleratore e li trasmette alla valvola a farfalla.

Sebbene la trasmissione manuale di Chrysler Crossfire abbia una sesta marcia lunga per ridurre ulteriormente i consumi, quella automatica a 5 velocità con lock-up del convertitore di coppia ed un sofisticato sistema di gestione elettronica capace di modificare il rapporto di trasmissione, assicura un funzionamento ancora più economico. I consumi di benzina nel ciclo misto, nel rispetto della normativa Euro 4, sono di 10.1 litri/100km per il cambio automatico e di 10.4 litri/100km per la trasmissione manuale a 6 marce. Ciò si traduce, grazie al serbatoio da 60 litri, in un’autonomia pari a 594 chilometri.


FONTE CHRYSLER.IT :OK)
 
massmo_it_it":h21snecj ha detto:
lucaok02":h21snecj ha detto:
scusa te la domanda... come mai ci sono due motorizzazioni benzina 3.2 v6 uno fà 218cv e l'altro 334? cosa c'è di diversità meccnica tra uno e l'altro? è turbo?

sicuramente un turbo o un compressore :OK)

sarà volumetrico!!! :shrug03)
 
lucaok02":1p1jx609 ha detto:
massmo_it_it":1p1jx609 ha detto:
lucaok02":1p1jx609 ha detto:
scusa te la domanda... come mai ci sono due motorizzazioni benzina 3.2 v6 uno fà 218cv e l'altro 334? cosa c'è di diversità meccnica tra uno e l'altro? è turbo?

sicuramente un turbo o un compressore :OK)

sarà volumetrico!!! :shrug03)

ho modificato il post :p
 
massmo_it_it":64b24mnx ha detto:
cuoresportivo86":64b24mnx ha detto:
L'altro giorno ne ho vista una per strada, è strana come linea ma non la comprerei mai, specie se come te dovevo prendere una GTA, mi sarei piombato nella ricerca, perchè prima o poi sarebbe uscita fuori una GTA buona secondo me. In ogni caso, auguri per il mezzo nuovo :OK)

Quindi..ovviamente...avresti RIPRESO ALFA ROMEO tu no?

Bè stiamo parlando di una GTA, e la soddisfazione e il fascino di possederne una mi avrebbe "preso" al 100% ;) Io compro comunque solo Alfa Romeo, con i suoi pregi e difetti. Su un'Audi o BMW non mi vedrete mai :asd) :asd) :asd) E poi vuoi mettere una GTA? :love) :love)
 
cuoresportivo86":fzvlt40m ha detto:
massmo_it_it":fzvlt40m ha detto:
cuoresportivo86":fzvlt40m ha detto:
L'altro giorno ne ho vista una per strada, è strana come linea ma non la comprerei mai, specie se come te dovevo prendere una GTA, mi sarei piombato nella ricerca, perchè prima o poi sarebbe uscita fuori una GTA buona secondo me. In ogni caso, auguri per il mezzo nuovo :OK)

Quindi..ovviamente...avresti RIPRESO ALFA ROMEO tu no?

Bè stiamo parlando di una GTA, e la soddisfazione e il fascino di possederne una mi avrebbe "preso" al 100% ;) Io compro comunque solo Alfa Romeo, con i suoi pregi e difetti. Su un'Audi o BMW non mi vedrete mai :asd) :asd) :asd) E poi vuoi mettere una GTA? :love) :love)

Assolutamente i gusti e le scelte personali non si discutono....cmq la CROSSFIRE è bella tosta e particolare...sentita anche una volta ha un bel ruggito :OK)

Concordo col fascino della GTA cmq... :OK)
 
massmo_it_it":3o9pkmxg ha detto:
cuoresportivo86":3o9pkmxg ha detto:
massmo_it_it":3o9pkmxg ha detto:
cuoresportivo86":3o9pkmxg ha detto:
L'altro giorno ne ho vista una per strada, è strana come linea ma non la comprerei mai, specie se come te dovevo prendere una GTA, mi sarei piombato nella ricerca, perchè prima o poi sarebbe uscita fuori una GTA buona secondo me. In ogni caso, auguri per il mezzo nuovo :OK)

Quindi..ovviamente...avresti RIPRESO ALFA ROMEO tu no?

Bè stiamo parlando di una GTA, e la soddisfazione e il fascino di possederne una mi avrebbe "preso" al 100% ;) Io compro comunque solo Alfa Romeo, con i suoi pregi e difetti. Su un'Audi o BMW non mi vedrete mai :asd) :asd) :asd) E poi vuoi mettere una GTA? :love) :love)

Assolutamente i gusti e le scelte personali non si discutono....cmq la CROSSFIRE è bella tosta e particolare...sentita anche una volta ha un bel ruggito :OK)

Concordo col fascino della GTA cmq... :OK)

Si per carità è un'auto comunque grossa; ma la trovo solo carina sinceramente........Tra l'altro sbaglio o la tolsero di mezzo perchè vendeva poco? Ricordo male?
 
cuoresportivo86":38eslthe ha detto:
Si per carità è un'auto comunque grossa; ma la trovo solo carina sinceramente........Tra l'altro sbaglio o la tolsero di mezzo perchè vendeva poco? Ricordo male?
no, la tolsero perchè per le vendite ridotte non volevano spendere per adeguarla alla normativa €4 ..o cmq perchè avrebbero avuto difficoltà a farla rientrare. così almeno mi pare di ricordare... :shrug03)
 
Ottima scelta.
L'auto è valida, ha un suo design particolare.

Il motore non sarà il top della cattiveria, comunque è tutt'altro che disprezzabile.

Coi 6 cilindri dovrebbe poi essere particolarmente "rotondo" :OK)
 
Railman":1axoc5en ha detto:
cuoresportivo86":1axoc5en ha detto:
Si per carità è un'auto comunque grossa; ma la trovo solo carina sinceramente........Tra l'altro sbaglio o la tolsero di mezzo perchè vendeva poco? Ricordo male?
no, la tolsero perchè per le vendite ridotte non volevano spendere per adeguarla alla normativa €4 ..o cmq perchè avrebbero avuto difficoltà a farla rientrare. così almeno mi pare di ricordare... :shrug03)

a me risulta ancora oggi in listino. Per quanto riguarda il modello che ho preso è un Euro4
 
mexico63":3ja0pghf ha detto:
Railman":3ja0pghf ha detto:
cuoresportivo86":3ja0pghf ha detto:
Si per carità è un'auto comunque grossa; ma la trovo solo carina sinceramente........Tra l'altro sbaglio o la tolsero di mezzo perchè vendeva poco? Ricordo male?
no, la tolsero perchè per le vendite ridotte non volevano spendere per adeguarla alla normativa €4 ..o cmq perchè avrebbero avuto difficoltà a farla rientrare. così almeno mi pare di ricordare... :shrug03)

a me risulta ancora oggi in listino. Per quanto riguarda il modello che ho preso è un Euro4

Pero Mex, permettimi una lacrimuccia nel vedere che non c'è più un alfa nel tuo avatar.. :mecry2)

:D
 
^Luca72GTA^":1tw2732h ha detto:
Pero Mex, permettimi una lacrimuccia nel vedere che non c'è più un alfa nel tuo avatar.. :mecry2)

:D

Luca quando si cambia "fidanzata" bisogna dare un taglio netto al passato. :sarcastic)
Comunque il mio cuore è sempre Alfa, anche se mi piaciono le sfide, e la Crossfire è una bella sfida, credo (spero!)
bye
 
mexico63":1bmctgxy ha detto:
^Luca72GTA^":1bmctgxy ha detto:
Pero Mex, permettimi una lacrimuccia nel vedere che non c'è più un alfa nel tuo avatar.. :mecry2)

:D

Luca quando si cambia "fidanzata" bisogna dare un taglio netto al passato. :sarcastic)
Comunque il mio cuore è sempre Alfa, anche se mi piaciono le sfide, e la Crossfire è una bella sfida, credo (spero!)
bye

Ovviamente scherzavo ;)

Cmq a proposito di sfide, quando facciamo un confronto fra 3.2 V6 ? Crossfire contro GTA :D
 
mexico63":34qbo7u7 ha detto:
Railman":34qbo7u7 ha detto:
cuoresportivo86":34qbo7u7 ha detto:
Si per carità è un'auto comunque grossa; ma la trovo solo carina sinceramente........Tra l'altro sbaglio o la tolsero di mezzo perchè vendeva poco? Ricordo male?
no, la tolsero perchè per le vendite ridotte non volevano spendere per adeguarla alla normativa €4 ..o cmq perchè avrebbero avuto difficoltà a farla rientrare. così almeno mi pare di ricordare... :shrug03)

a me risulta ancora oggi in listino. Per quanto riguarda il modello che ho preso è un Euro4
si scusa, l'avevo letto tempo fa, credo su "Al Volante" ...per un motivo di quel tipo..poi evidentemente l'hanno rimessa o adeguata alla normativa.

Di che anno è la tua? ..please postaci le fotoooo!! :sbav)
 
Top