sabato mattina quando lho vista andare via insieme al suo nuovo padrone mi è pianto il cuore :mecry) :cry: ... sono uno purtroppo che si affezziona alle cose perchè le uso, le vivo. diventano parte di me alcune..e la 147 lo è stata. quante avventure in 198.000 km...quante notti insonni, quante donne, quanti viaggi da lione alla sicilia tutto rigorosamente con un piacere di guida bellissimo e pochi problemi mentre magari mi capitava di vedere audi o bmw e wv ferme. quando la presi me la sconsigliarono tutti...non si è mai lamentata. stasera mi telefona il suo propietario che l'ha presa per suo figlio..voleva ringraziarmi per come era messa bene. direte perchè l'hai venduta?? perchè era l'ora..dovevo spenderci forse più di 2.000 euro per metterla a posto come volevo per farla durare 300.000 km sapendo che qualcosa avrebbe mollato. sentivo che era ora di cambiare. l'unica cosa che so è che è stata una gran macchina, alla faccia di chi dice che le italiane fanno cagare. :nono) :member) ho sempre scelto col cuore e fino ad adesso ho avuto ragione poi chissà...grazie anche a questa community dove ho potuto leggere e interagire e ricevere aiuti da persone appassionate e competenti...non è un addio...mi trovo bene qui e forte della mia esperienza magari qualche consiglio posso darlo. vi continuerò a seguire. grazie ragazzi, grazie 147 :love) e grazie alfa romeo!!! :clap)