Ho un'idea sulla strumentazione della 156: vorrei sentire la vostra

Che io sappia c'è una centralina a parte....comunque hai mai visto su ebay??Ci sono a volte in vendita le manopole della 156 con la centralina inclusa... ;)
 
Sulla mia i tre cerchi sono atacati alla centralina. Non credo che ci sia un altra centralina da qualche altra parte,e spero che e cosi anche per la 2a serie?
 
Irvine156":yiy4a1n7 ha detto:
Sulla mia i tre cerchi sono atacati alla centralina. Non credo che ci sia un altra centralina da qualche altra parte,e spero che e cosi anche per la 2a serie?


Quindi secondo te, visto che a questo punto penso che lai vista con i tuoi occhi, è possibile staccarla dalla cornice origina della 156 per attaccarla sulla cornicie della 147??


CAvolo non sarebbe una casa così bruttina e in più sarebbe molto molto funzionale!!!
 
Hulko":3s9gb4pa ha detto:
Irvine156":3s9gb4pa ha detto:
Sulla mia i tre cerchi sono atacati alla centralina. Non credo che ci sia un altra centralina da qualche altra parte,e spero che e cosi anche per la 2a serie?


Quindi secondo te, visto che a questo punto penso che lai vista con i tuoi occhi, è possibile staccarla dalla cornice origina della 156 per attaccarla sulla cornicie della 147??


CAvolo non sarebbe una casa così bruttina e in più sarebbe molto molto funzionale!!!

No,pensavo di prendere il clima (centralina e tasti) automatico della 2a 156 e intercambiarli con il clima semiautomatico della 156 1a serie.

Ma,mi e venuto un dubio,?:esiste il clima automatico monozona sulla 156 vero?
 
Samuelejts":3bn3vuhy ha detto:
Clima solo bizona dal 2002 :OK)
:mecry2) :mecry) :mecry) :mecry)
e alora va tutto a putane.grrrrrrrrrr

Alora,ritorno all discorso di metere il "monozona " della 147. Magari qualcuno potrebe misurare le distanze tra le ruotine dell climatizzatore,cosi per gusto,per poterli confrontare con quello della 156?

Dove si trova il filtro dell clima sulla 147 prima serie con clima automatico mono.?
 
Comunque c'è una centralina dedicata solo al clima e si trova proprio dietro i tre pomelloni. Questo sulla prima serie ma non credo che cambi sulle altre.
Per passare dal normale al bizona però non credo basti cambiare la centralina!!
Adesso una domanda: si riescono a trovare i tre pomelloni rossi? Anch'io ho il pack-sport ma è un pò fastidioso avere tutto il quadro rosso e i comandi del clima verdi.
 
mattarellox":beqodmfy ha detto:
Comunque c'è una centralina dedicata solo al clima e si trova proprio dietro i tre pomelloni. Questo sulla prima serie ma non credo che cambi sulle altre.
Per passare dal normale al bizona però non credo basti cambiare la centralina!!
Adesso una domanda: si riescono a trovare i tre pomelloni rossi? Anch'io ho il pack-sport ma è un pò fastidioso avere tutto il quadro rosso e i comandi del clima verdi.

Già....anche io vorrei i comandi del clima rossi....se ci avessero pensato prima all'alfa di mettere tutta la strumentazione rossa invece che solo la strumentazione principale... :shrug03) :shrug03)
 
cuoresportivo86":1tnw4s3o ha detto:
soloalfa":1tnw4s3o ha detto:
Secondo me basterebbe prendere il circuto dei led che si trova dietro la plancia!Se ne prende uno di una 156 restyling incidentata e via! :shrug03)

Tu dici?? :scratch) :scratch)

Penso di si!Però calcola che bisogna poi smontare la plancia!Se per te non è un problema allora puoi anche provare! :OK)
 
Samuelejts":2dfu1sqj ha detto:
Clima solo bizona dal 2002 :OK)
sbagliato! :asd)
la mia proviene dallo stock alfa è una impression ed ha il clima monozona ed è una 2005.
su e bay c'è un utente che mi ha detto di aver modificato una 156 normale in una restylinf e ancora vende i pessi per fare la mdifica, tra cui volante e tutta la plancia centrale comprsa di tunnel e centraline e dice di avere le foto di uno che ha fatto la modifica con successo.
 
Ma quindi non ho capito se secondo vuoi è possibile mettere il clime monozona dells 156 sulla 147???
Ma quindi la strumentazione del clime della 156 e verde invece ch essere rossa???

Scusate ma come macchina non la conosco bene, l'unica che ho visto bene aveva il bizona...
... e la strumentazione era rossa!!!


Su ebay avevo trovato la centralina del clime della 156 ma per questione di tempo non sono riuscito ad aggiudicarmi l'asta....

peccato!!!!!!


:mecry) :mecry)
 
Top