Che io sappia c'è una centralina a parte....comunque hai mai visto su ebay??Ci sono a volte in vendita le manopole della 156 con la centralina inclusa...
Irvine156":yiy4a1n7 ha detto:Sulla mia i tre cerchi sono atacati alla centralina. Non credo che ci sia un altra centralina da qualche altra parte,e spero che e cosi anche per la 2a serie?
Hulko":3s9gb4pa ha detto:Irvine156":3s9gb4pa ha detto:Sulla mia i tre cerchi sono atacati alla centralina. Non credo che ci sia un altra centralina da qualche altra parte,e spero che e cosi anche per la 2a serie?
Quindi secondo te, visto che a questo punto penso che lai vista con i tuoi occhi, è possibile staccarla dalla cornice origina della 156 per attaccarla sulla cornicie della 147??
CAvolo non sarebbe una casa così bruttina e in più sarebbe molto molto funzionale!!!
:mecry2) :mecry) :mecry) :mecry)Samuelejts":3bn3vuhy ha detto:Clima solo bizona dal 2002 :OK)
mattarellox":beqodmfy ha detto:Comunque c'è una centralina dedicata solo al clima e si trova proprio dietro i tre pomelloni. Questo sulla prima serie ma non credo che cambi sulle altre.
Per passare dal normale al bizona però non credo basti cambiare la centralina!!
Adesso una domanda: si riescono a trovare i tre pomelloni rossi? Anch'io ho il pack-sport ma è un pò fastidioso avere tutto il quadro rosso e i comandi del clima verdi.
soloalfa":vic0rgxe ha detto:Secondo me basterebbe prendere il circuto dei led che si trova dietro la plancia!Se ne prende uno di una 156 restyling incidentata e via! :shrug03)
cuoresportivo86":1tnw4s3o ha detto:soloalfa":1tnw4s3o ha detto:Secondo me basterebbe prendere il circuto dei led che si trova dietro la plancia!Se ne prende uno di una 156 restyling incidentata e via! :shrug03)
Tu dici?? :scratch) :scratch)
sbagliato! :asd)Samuelejts":2dfu1sqj ha detto:Clima solo bizona dal 2002 :OK)