Ho Una 147 Verginella:) [come migliorarla...]

M@X

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2005
42
0
6
Genova
Ciao a tutti. è tutto il di che guardo i vostri post cercando di capire come poter migliorare la mia attuale 147 t. spark distinctive 120 cv 5p nera canna di fucile ed interni in pelle rossa(che mi fanno impazzire :matto),cerchi in lega da 15.

...quali sono i primi lavoretti da farci a parer vostro?ed a quale prezzo?
rimappature,minigonne, allettoncini, fanali,cerchi e le altre migliardi di cose che ho letto :jaw)

essendo particolarmente ignorante, ma molto curiso! se mi dite anche le diverse modifiche quali miglioramenti e difetti comportano, mi rendereste ancor piu consapevole di quello che ho sotto le chiappe :147)

Vi ringrazio Anticipatamente
M@X

Ps ho visto il sito della Ms design, ma a voi non fa impazzire come le fanno quelle 147?, un misto di eleganza e sportività :sbav)

ok diciamo che parti con la base

suppongo hce hai il prestiling
quindi via le frecce arancio e l'antennone
metti i battitacco cromati

poi a ruota via i cerchietti e su cerchioni :culo)
poi ci andrebbe assetto :D
poi estetica iniziando da uno spoilerino :OK) poi mini e paraurti o sottoparaurti
poi motore :?:

insomma dai 4000€ in su... dai uno squardo sulla sezione tuning ne vedi di tutto e di piu sta ai tuoi gusti ed alle tue disponibilita

se ti piace l'ms design sei x il sotf tuning... xro occhio hai prezzi nn sono bassi da quel costruttore :mecry)

Ciao e benvenuto!

Sarò breve :asd) , procurati:

- 1 antennino corto (preferibilmente cromato)
- 1 spoiler simil-gta (lo trovi in "sponsor" cliccando su Helvetia)
- 1 copriterminale cromato (pilot 2, doppio tondo, csc, ecc ecc)
- 2 frecce bianche (le trovi in conce o nei magazzini ricambi fiat-alfa)

Così comincerai ad essere uno dei nostri :elio)

Poi puoi tornare sul sito helvetia e sbizzarrirti con kit gta, paraurti replica ed evo, minigonne garbino, ms design, ecc ecc.

Indi torni in macchina e piazzi gli adesivi del VirtualClub un po' dappertutto :OK)

Infine torni in sezione "tuning" e guardi cosa "combinano" gli altri fratellini del PVC, prendendone spunto :asd)

:eek:o) 4000 euri, magari con il tempo:) a poco a poco li tiro su!
cmq si preferisco decisamente il soft tuning ma vedrete, datemi un po di tempo e ne metto su una carina :smokin)

intanto i vostri consigli sono ben accetti, anche perchè in questo modo posso cogliere la fonte della vostra esperienza e non commettere magari degli errori che voi posson esser capitati :14pc)

al ragazzo piace il kit ms.. se vede la 147 di gian impazzisce e vende casa x farla uguale :asd)

dai un occhio nel sito helvetia-spoiler.it ci sono le mini replica della ms a unp rezzo decisamente piu umano ;)

fatti un giro ai meeting regionali e ai raduni, così vedi da vicino le varie modifiche che ognuno ha apportato :OK)

gia gia!, ho cambiato la foto perche era troppo grossa....con questa le vedete il sederino :culo)

ma ditemi un po... con questo para posteriore è possibile invece che mettere quel terminale a doppia marmitta, mettere due terminali separati belli grossi e ovali che escono uno da sinistra ed uno dalla destra del posteriore :sbav)

M@X":3vljhi3f ha detto:
ma ditemi un po... con questo para posteriore è possibile invece che mettere quel terminale a doppia marmitta, mettere due terminali separati belli grossi e ovali che escono uno da sinistra ed uno dalla destra del posteriore :sbav)

cmq nn è un paraurti, ma è un sottoparaurti, e se nn lo stucchi si vede lo scalino

M@X":2gim3mrj ha detto:
insomma è un po un lavoraccio :mitra)

ecco, nn stucato è così
step2%20(5).JPG

step2%20(4).JPG