Ciao a tutti. è tutto il di che guardo i vostri post cercando di capire come poter migliorare la mia attuale 147 t. spark distinctive 120 cv 5p nera canna di fucile ed interni in pelle rossa(che mi fanno impazzire :matto),cerchi in lega da 15.
...quali sono i primi lavoretti da farci a parer vostro?ed a quale prezzo?
rimappature,minigonne, allettoncini, fanali,cerchi e le altre migliardi di cose che ho letto :jaw)
essendo particolarmente ignorante, ma molto curiso! se mi dite anche le diverse modifiche quali miglioramenti e difetti comportano, mi rendereste ancor piu consapevole di quello che ho sotto le chiappe :147)
Vi ringrazio Anticipatamente
M@X
Ps ho visto il sito della Ms design, ma a voi non fa impazzire come le fanno quelle 147?, un misto di eleganza e sportività :sbav)
...quali sono i primi lavoretti da farci a parer vostro?ed a quale prezzo?
rimappature,minigonne, allettoncini, fanali,cerchi e le altre migliardi di cose che ho letto :jaw)
essendo particolarmente ignorante, ma molto curiso! se mi dite anche le diverse modifiche quali miglioramenti e difetti comportano, mi rendereste ancor piu consapevole di quello che ho sotto le chiappe :147)
Vi ringrazio Anticipatamente
M@X
Ps ho visto il sito della Ms design, ma a voi non fa impazzire come le fanno quelle 147?, un misto di eleganza e sportività :sbav)