arrivati e montati i fari type 2 dell'Helvetia

6 Ottobre 2004
15,052
26
48
ITALIA
Auto
.
ieri mi sono arrivati e poco fa ho finito di montare i fari posteriori :X) :X)
stanno molto bene... sul nero si intonano molto :OK) :OK)
ecco un paio di foto:
lexusfalco01.JPG

con flash (è un po' buio ma si vede lo stesso :OK) , scusate la macchina sporca... :cry: )
lexusfalco02.JPG

senza flash
lexusfalco03.JPG

particolare del faro con luce freccia diadem della orsam e retromarcia raybring :OK) :D :D

(ps. notate il copriterminale Pilot 2 appena montato) :asd)
un grazie a 147nos per la sua disponibilità :OK)
 
falconero79":3a203lus ha detto:
(ps. notate il copriterminale Pilot 2 appena montato) :asd)
un grazie a 147nos per la sua disponibilità :OK)


Bella :) :) Bel mezzo! :OK) :OK)
Il copriterminale è bello ora ci vuole una bella verniciata allo scaldotto!!
Posso chiederti il prezzo del pilot? negozio o internet?
 
il-teo-e-la-147":29zco3sf ha detto:
falconero79":29zco3sf ha detto:
(ps. notate il copriterminale Pilot 2 appena montato) :asd)
un grazie a 147nos per la sua disponibilità :OK)


Bella :) :) Bel mezzo! :OK) :OK)
Il copriterminale è bello ora ci vuole una bella verniciata allo scaldotto!!
Posso chiederti il prezzo del pilot? negozio o internet?
grazie :asd)
l'ho preso in negozio... sui 26 euro circa :OK)

per vernicare lo scatolozzo... vedremo.... tanto non si nota moltissimo e poi il pilot è una soluzione provvisoria :asd)
 
Eccellenti, si', li avevo gia' notati in un altro post e l'arancione sul nero e' veramente eccezionale. Un (soft) tuning raffinatissimo imho. :OK)

Avrei una sciocca domanda di cui mi vergogno in partenza : il nero e' metallizzato (potrebbe essere un pastello lucidato bagnato, con capisco bene ... ) ? :angel)
 
Azzz sul nero stanno benissimoo.. :love) :love) :love)
Io adesso per prova ho montato i famosissimi sonar venduti da Speed up e da lampa e da tanti altri, praticamente quelli di Adrianx e ne sono rimasto deluso...erano molto più belli gli Helvetia e a rifiniture nn eccellono entrambi..infatti i sonar hanno bisogno di siliconatura e di riverniciatura del bordo che appare mezzo nero e a tratti grigio! :spin)
Cmq poi farò qualche foto.. ;)
Alla fine cmq questi Helvetia tipo 2 come look mi sembrano i più belli che si possano scegliere su questo genere Lexus alternativo! :nod)
 
Grande! A me dovrebbero arrivare domani,tra l'altro hai la macchina del mio stesso colore.Avrei un paio di domande:hai usato delle lampadine speciali? Li hai siliconati? Per smontare gli originali montare i lexus,basta allentare i bulloncini in vista o bisogna smontare le coperture in plastica del portellone e la moquette dei fianchetti?
 
Mav76":1m5c2u8l ha detto:
Grande! A me dovrebbero arrivare domani,tra l'altro hai la macchina del mio stesso colore.Avrei un paio di domande:hai usato delle lampadine speciali? Li hai siliconati? Per smontare gli originali montare i lexus,basta allentare i bulloncini in vista o bisogna smontare le coperture in plastica del portellone e la moquette dei fianchetti?

le lampadine ha usato
particolare del faro con luce freccia diadem della orsam e retromarcia raybring

per smontarli, basta svitare i 2 bulloni per faro.... cmq è scritto chiaramente sul libretto di U&M, nn ti preoccupare è abbastanza semplice :OK)
 
Mav76":2qtlqmoj ha detto:
Heyla,che celere che sei Nos!
Che tipo di lampadine sono,mi puoi dare qualche delucidazione (caratteristiche,prezzo,OMOLOGAZIONE.......)?

umh, sono giakomino, cmq...
la retromarcia raybring è + azzurrata di quelle standar d e si trova sui 10-15€

le frecce diadem della orsam invece sono delle normali frecce che invece che essere gialle, sono cromate per migliorare l'estetica.... e si trovano sui 15€/20€.... ho paura xò che con quelle lampadine la freccia di giorno si veda poco e quindi nn te le consiglio
 
giakomino.........really really sorry. Ho dato un'occhiata veloce ed ho visto male.....scusa tanto per lo scambio di persona....saranno gli americani di ieri... :asd)
Avevo gia' letto qualcosa sull'argomento,mi sa' che terro' quelle originali.
A tal proposito chiamerei in causa Falconero,le hai mai osservate di giorno?
Si vedono bene o si rischia? (ti prego di essere obiettivo).
 
grazie a tutti per i copmplimenti:OK)

vero Nos, questi sono i migliori che abbia visto montati:OK) forse sul nero, ad essere pignoli, manca il bordino attorno nero.... ma vanno bene così

vedo di rispondervi a tutti:
 
Queued":2aj39qyq ha detto:
Eccellenti, si', li avevo gia' notati in un altro post e l'arancione sul nero e' veramente eccezionale. Un (soft) tuning raffinatissimo imho. :OK)

Avrei una sciocca domanda di cui mi vergogno in partenza : il nero e' metallizzato (potrebbe essere un pastello lucidato bagnato, con capisco bene ... ) ? :angel)
la mia è nero metallico... forse perchè le foto le ho fatte di sera ed il particolare è stato fatto in modalità macro... :OK)
 
Top