Ho Una 147 Verginella:) [come migliorarla...]

dunque mi sono fatto un po un idea....inizierei in questo modo:

1)Palpebre ms design
2)batitacco
3)Spoiler posteriore
4)antennino per la radio piccolo
5)luci bianche

poi quando devo cambiare le gomme

cerchi da 17
assetto minigonne ecc...

Ciao,stai attento a nn commettere errori,sopratutto sull'assetto.
Io ho "buttato" via 500 euro mettendo su delle molle (me le avevano consigliate in conce..)....risultato pessimo... :evil:

Assetto,gomme e cerchi sono il grosso della spesa all'inizio..

Sei sicuro di volere entrare nel tunnel?Non ne esci piu'.. :asd)

Se decidi per i 17....mi raccomando: canale da 8"

Per l'assetto ne avrai lette di tutti i colori,io se potessi tornare indietro aspetterei (la fretta e' cattiva consigliera),metterei via un po' di euro in piu' e via di assetto completo regolabile.....

Per l'estetica invece devi seguire i tuoi gusti,difficile consigliare....

già, la mia preoccupazione è di farmi :culo) dai concessionari,

visto che di soft tuning ne so quanto la canalis ne sa di calcio :sadomaso)

Cmq 2 gg che son qui a scrivere e mi sa che ne tunnel ci son già entrato :lol21)

cosa è il Canale da 8?
a livello di estetica l'unica cosa che so facendo un giro di siti è che lo styling della ms design è quello che più mi intrippa

ma come faccio per esser sicuro che il concessionario faccia le cose per bene e non mi tiri dei pacchi?

e avete detto che cerchi gomme e assetto è la spesa maggiore...intorno a che cifre si sta discutendo? :specchio)

Auguri..stai entrando in un tunnel a cui nn arriverai mai in fondo.. :asd) , si parte sempre dalle piccole cose per arrivare a 3-4-5.000 euro di modifiche.. :elio) , te lo dice uno che di tuning c'è malato.. :quote)
Per scegliere invece le tue modifiche basta che giri un pò quà nel forum e di volta in volta vedrai le nostre mitiche nasone..ognuna col suo stile! :OK)