La mia ha 5 anni e 69.000km e non scricchiola,nemmeno coi 17"!Certo sullo sconnesso si sentono molte vibrazioni! :OK)
realboy":fapm983c ha detto:mikbs147":fapm983c ha detto:4 anni 34000 km, cerchi 17 e assetto ,
qualche scricchiolio , ma tutti risolti con silicone spray e tanta pazzienza :matto)
E dove l'hai messo il silicone? :eek13)
mikbs147":3o2fzpze ha detto:realboy":3o2fzpze ha detto:mikbs147":3o2fzpze ha detto:4 anni 34000 km, cerchi 17 e assetto ,
qualche scricchiolio , ma tutti risolti con silicone spray e tanta pazzienza :matto)
Praticamente ho siliconato tutte le giunzioni tra le plastiche di assemblaggio, è un lavoro lungo ma ha dato i suoi risultati, visto che adesso sembra tutto più ovattato
147jet":mylxx4mp ha detto:mikbs147":mylxx4mp ha detto:realboy":mylxx4mp ha detto:mikbs147":mylxx4mp ha detto:4 anni 34000 km, cerchi 17 e assetto ,
Praticamente ho siliconato tutte le giunzioni tra le plastiche di assemblaggio, è un lavoro lungo ma ha dato i suoi risultati, visto che adesso sembra tutto più ovattato
che silicone hai usato?? intendi il classico olio siliconico?
bloblo":3ke5iv09 ha detto:la tua forse cigola :asd)InterNik":3ke5iv09 ha detto:neppure la mia scricchiola più :asd)