minkiux":fyyezamr ha detto:scusate, non ho potuto resistere: MA CHE CA*** ME NE FREGA DELL'M3 ???
Io avevo semplicemente chiesto di "quella" GTA con 39000km e 20000 euro.... e sto ancora aspettando pareri![]()
minkiux":f2caswin ha detto:scusate, non ho potuto resistere: MA CHE CA*** ME NE FREGA DELL'M3 ???
Io avevo semplicemente chiesto di "quella" GTA con 39000km e 20000 euro.... e sto ancora aspettando pareri![]()
Scusa? Vorresti dire che la GTA in concessonaria a Catanzaro tu la conosci? :confusbig) dimmi di più, sono curioso!presta":3uvleb8e ha detto:minkiux":3uvleb8e ha detto:scusate, non ho potuto resistere: MA CHE CA*** ME NE FREGA DELL'M3 ???
hai ragione sorrycmq ho già detto la mia! PRENDILA! so com'è messa quella macchina, l'ho vista spesso!!!
minkiux":3dopruri ha detto:Scusa? Vorresti dire che la GTA in concessonaria a Catanzaro tu la conosci? :confusbig) dimmi di più, sono curioso!presta":3dopruri ha detto:minkiux":3dopruri ha detto:scusate, non ho potuto resistere: MA CHE CA*** ME NE FREGA DELL'M3 ???
hai ragione sorrycmq ho già detto la mia! PRENDILA! so com'è messa quella macchina, l'ho vista spesso!!!