ilplay":2n5eau2w ha detto:io ti dico che qua c'e'ne una con 140000km ma senza problemi!!
sei sicuro che un motore del genere con 140000km non abbia problemi? :sgrat)
ilplay":2n5eau2w ha detto:io ti dico che qua c'e'ne una con 140000km ma senza problemi!!
presta":eex16c6d ha detto:ilplay":eex16c6d ha detto:io ti dico che qua c'e'ne una con 140000km ma senza problemi!!
Saturno147":9t4m6nhk ha detto:presta":9t4m6nhk ha detto:ilplay":9t4m6nhk ha detto:io ti dico che qua c'e'ne una con 140000km ma senza problemi!!
infatti in genere se i motori come questo arrivano a 140000 km e non hanno problemi,e' quasi un miracolo.... :asd)
ilplay":2uq9h20x ha detto:tutti molto afferrati :sarcastic)
non ho assolutamente paragonato le due auto,ho solo detto(rileggete sopra)che con circa 20000euro a disposizione si possono comprare quei tipi di auto che ho menzionato,m3 costa NUOVO 60000 euro ma usati si riescono gia a trovare a 20000 almeno qua a torino,quindi se uno vuole un'auto con i cavalli puo'scegliere tra questi modelli e poi anche se m3 e gta non fanno parte della stessa categoria non sonomolto lontane,insomma non si paragona un serie 5 ad una clio rs visto che i cv sono gli stessi(diamine ma per farmi capire devo fare sempre schemi)? :sedia)
lelesch81":q064mvvz ha detto:ilplay":q064mvvz ha detto:tutti molto afferrati :sarcastic)
non ho assolutamente paragonato le due auto,ho solo detto(rileggete sopra)che con circa 20000euro a disposizione si possono comprare quei tipi di auto che ho menzionato,m3 costa NUOVO 60000 euro ma usati si riescono gia a trovare a 20000 almeno qua a torino,quindi se uno vuole un'auto con i cavalli puo'scegliere tra questi modelli e poi anche se m3 e gta non fanno parte della stessa categoria non sonomolto lontane,insomma non si paragona un serie 5 ad una clio rs visto che i cv sono gli stessi(diamine ma per farmi capire devo fare sempre schemi)? :sedia)
le uniche M3 in condizione decente sono del 2004.. visto che quelle che trovi prima hanno una caterba di km..
è normale trovarne a 20000 euro ma con 100.000 e passa km...
albertnet":t1dd7tvd ha detto:La GTA bianca è bellissima!
presta":2fyzov0b ha detto:albertnet":2fyzov0b ha detto:La GTA bianca è bellissima!
concordo. quel bianco perla è spettacolare!
ilplay":xenurkqb ha detto:non sono discorsi da bar se ho 20000 euro in tasca e mi devo comprare un auto sportiva e non so cosa prendere indipendentemente dalla categoria|modello,poi sei sicuro che un m3 a 20000 ha problemi?li garantisci tu gli eventuali problemi?io ti dico che qua c'e'ne una con 140000km ma senza problemi!!basta con sti luoghi comuni,mancio vatte'a fa'na camminata :sarcastic)mancio83":xenurkqb ha detto:ilplay":xenurkqb ha detto:tutti molto afferrati :sarcastic)
1) tanti auguri se ti prendi una m3 usata a 20.000euro...sarà proprio perfetta senza problemi... :asd) :rotolo)
2) che c'entra? si paragonano nuovo contro nuovo, non si parla del valore o tenuta dell'usato..
3) ti ripeto che sono auto ASSOLUTAMENTE imparagonabili se non al bar...al bar puoi fare quello che vuoi...ma se si fa un discorso serio, con persone preparate non puoi paragonare due auto di cui una costa la metà e che è di un segmento inferiore... :shrug03) NON HA SENSO.
poi io quando ho preso la mia gta del 2005 praticamente NUOVA usata pochissimo con gli stessi soldi potevo prendere una 350Z oppure una M3 usata vecchia come dici tu...
MA HO PREFERITO AVERE UN AUTO NUOVA PIUTTOSTO che comprarmi un auto vecchia e sfruttata e con mille problemi e fuori garanzia...
ognuno fa le sue scelte...però ripeto non puoi paragonare le 2 auto.
è come quella cagata dell'S3 contro la cayman.... :matto):fluffle)
ilplay":33amgt7w ha detto:un motore bmw spinto con molti km se trattato bene e'affidabile ,ovviamente se si conosce chi lo ha usato e'meglio,ma qua se si parla di alfa romeo con 200000km vanno benissimo,affidabilissime etc se si tocca il discorso bmw beh allora sono da buttare!questo e'il maggior motivo di ridicolizzazione di questo forum da parte di altri,dobbiamo essere piu'obbiettivi :nod)
minkiux":2ks4rakl ha detto:Salve a tutti. Sono or ora di ritorno dalla conce (la saltuaria visitina settimanale :elio) ). Dunque, premetto che stanotte mi stavo facendo due cote circa la convenienza di cambiare ora la mia piccolina (147 jtd16v - 2003). Teoricamente dovrebbe essere il momento giusto per non perdere troppo in svalutazione e per poter spuntare un buon prezzo di rivendita da mettere come anticipo.
La sostituta (che ho viso oggi...era un pò raro ultimamente), è una bellissima 147 GTA nero met., selespeed (no interni in pelle), 2004, 39000 km. --> 20000 euro (scontabili).
Io puntavo proprio ad una GTA, quindi direi che questa cade a fagiolo (preferivo gli interni in pelle e il connectNav, ma non si può avere tutto dalla vita, giusto?).
Il discorso ora è questo: conviene ORA prendere una 147 GTA (usata, ovviamente) o aspettare un altro annetto e vedere cosa ne esce fuori da Junior o 149 (diciamo un anno e mezzo allora...).
Su, forza coi pareri e i consigli!!!![]()
Domani mattina devo dare risposta!!!
ilplay":2kepit7d ha detto:luogo comune:i bwisti trattano male le auto.il motore m3 e'spinto,si certo ma trattato adeguatamente ne fa il doppio di km![]()
ne conosco almeno 10 e tutti le trattano egregiamente! :sarcastic)mancio83":wxc7vdqz ha detto:ilplay":wxc7vdqz ha detto:luogo comune:i bwisti trattano male le auto.il motore m3 e'spinto,si certo ma trattato adeguatamente ne fa il doppio di km![]()
ne conosco almeno 20 e tutti le trattano male...
cmq che ti posso dire: compratela... :asd)
ilplay":qwqadk3f ha detto:un motore bmw spinto con molti km se trattato bene e'affidabile ,ovviamente se si conosce chi lo ha usato e'meglio,ma qua se si parla di alfa romeo con 200000km vanno benissimo,affidabilissime etc se si tocca il discorso bmw beh allora sono da buttare!questo e'il maggior motivo di ridicolizzazione di questo forum da parte di altri,dobbiamo essere piu'obbiettivi :nod)
ilplay":2u8i9984 ha detto:luogo comune:i bwisti trattano male le auto