Ho trovato una 147 TI serie 0 dal demolitore, che prendo?

FaF87":1isjrd9j ha detto:
non vorrei sembrare un rompiballe ma a questo punto se hai voglia di perdere 20 minuti e mi smonti il meccanismo dell'alzasedile potrei essere tuo debitore a vita.. :D
scherzi a parte se ce la facessi te ne sarei eternamente grato.. se no fa niente grazie lo stesso..

Steg":1isjrd9j ha detto:
Che tristezza :mecry) :mecry) :mecry) .....sono andato a ritirare gli interni e quello lato guida aveva una staffa spezzata.... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) li ho lasciati dove erano.....
Sarà per la prossima volta di occasioni ce ne saranno ancora

Ringrazio lo stesso capitanrock :OK)

nooo lo sto cercando anche io :sic)
 
PatTedD":2xir60t1 ha detto:
Steg":2xir60t1 ha detto:
Che tristezza :mecry) :mecry) :mecry) .....sono andato a ritirare gli interni e quello lato guida aveva una staffa spezzata.... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) li ho lasciati dove erano.....
Sarà per la prossima volta di occasioni ce ne saranno ancora

Ringrazio lo stesso capitanrock :OK)
steg che staffa era rotta???nn erano per niente recuperabili??nn so tipo prendere qualke pezzo da tuo sedile e spostituire ...
poi allo sfascia carrozze tiravi qualke altro euro...

Si infatti questa notte non ho chiuso okkio e questa mattina vado per l'ennesima vola allo sfascio me li prendo e tiro pure sul prezzo....al massimo rimedio un telaio di un sedile e passo l'imbottitura su quello :OK)
 
Buone notizie ho visto bene questa staffa e si puo' sistemare solo che oggi non me li ha voluti dare perche il ragazzo era da solo e mi ha detto di passare lunedì e così faro'....sono contento.... :A)
 
Steg":2mamrp4s ha detto:
Buone notizie ho visto bene questa staffa e si puo' sistemare solo che oggi non me li ha voluti dare perche il ragazzo era da solo e mi ha detto di passare lunedì e così faro'....sono contento.... :A)
ecco visto! ;)
 
Steg":27cg5y47 ha detto:
Buone notizie ho visto bene questa staffa e si puo' sistemare solo che oggi non me li ha voluti dare perche il ragazzo era da solo e mi ha detto di passare lunedì e così faro'....sono contento.... :A)

Ottime notizie sono contento anch'io per te :p Mi raccomando fa delle foto agli interni prima e dopo la sostituzione :OK)
:ciao)
 
capitanrock":1awqvni4 ha detto:
Steg":1awqvni4 ha detto:
Buone notizie ho visto bene questa staffa e si puo' sistemare solo che oggi non me li ha voluti dare perche il ragazzo era da solo e mi ha detto di passare lunedì e così faro'....sono contento.... :A)

Ottime notizie sono contento anch'io per te :p Mi raccomando fa delle foto agli interni prima e dopo la sostituzione :OK)
:ciao)

quindi l'ingranaggio del sedile se lo prende steg :sarcastic) :p
 
capitanrock":21sbos4d ha detto:
Steg":21sbos4d ha detto:
Buone notizie ho visto bene questa staffa e si puo' sistemare solo che oggi non me li ha voluti dare perche il ragazzo era da solo e mi ha detto di passare lunedì e così faro'....sono contento.... :A)

Ottime notizie sono contento anch'io per te :p Mi raccomando fa delle foto agli interni prima e dopo la sostituzione :OK)
:ciao)

Certo faro' un bel servizio fotografico :OK)
 
Fonzie444":31ypnnl6 ha detto:
capitanrock":31ypnnl6 ha detto:
Steg":31ypnnl6 ha detto:
Buone notizie ho visto bene questa staffa e si puo' sistemare solo che oggi non me li ha voluti dare perche il ragazzo era da solo e mi ha detto di passare lunedì e così faro'....sono contento.... :A)

Ottime notizie sono contento anch'io per te :p Mi raccomando fa delle foto agli interni prima e dopo la sostituzione :OK)
:ciao)

quindi l'ingranaggio del sedile se lo prende steg :sarcastic) :p

:lol21)
 
Steg ti va di fare scambio ingranaggi? Tu mi dai quello che monti sui sedili vecchi e io ti dò il mio (che venderai insieme ai tuoi vecchi) più qualcosina in denaro?
 
Ciao fonzie...se i sedili che tolgo li tenevo in cantina si poteva pure fare ma il ragazzo che si prende i miei è abbastanza pignolo sulle cose e non vorrei rischiare di non vendere i miei e quindi trovarmi con un set di interni in + dentro casa.... :OK)
 
Ragazzuoli mi servirebbe un piacerino :D

C'è qualche anima pia che passa dallo sfascio e gli chiede se vende la moquette di terra, quanto vuole e di che colore è (sempre se è integra)? Io lavoro tutta la settimana in orari d'ufficio (se se ci fanno fa le 20:00) e non riesco ad andarci.

Vi ringrazio tantissimo :cuore)
 
infinito20":1fokmc61 ha detto:
Ragazzuoli mi servirebbe un piacerino :D

C'è qualche anima pia che passa dallo sfascio e gli chiede se vende la moquette di terra, quanto vuole e di che colore è (sempre se è integra)? Io lavoro tutta la settimana in orari d'ufficio (se se ci fanno fa le 20:00) e non riesco ad andarci.

Vi ringrazio tantissimo :cuore)

Io oggi vado a prendere gli interni e gli chiedo per la moquettes...il colore dovrebbe essere grigia scura o nera mi pare.....con la scusa gli chiedo quanto vuole per l'imperiale e se il oprezzo è buono mi porto a casa anche quello(sempre se nn ha imperfezioni) :OK)
 
Steg":30rtsg3r ha detto:
Io oggi vado a prendere gli interni e gli chiedo per la moquettes...il colore dovrebbe essere grigia scura o nera mi pare.....con la scusa gli chiedo quanto vuole per l'imperiale e se il oprezzo è buono mi porto a casa anche quello(sempre se nn ha imperfezioni) :OK)

Grande ottimo :D sei un tesorone :ciao)
 
Steg":3q6cl2cl ha detto:
infinito20":3q6cl2cl ha detto:
Ragazzuoli mi servirebbe un piacerino :D

C'è qualche anima pia che passa dallo sfascio e gli chiede se vende la moquette di terra, quanto vuole e di che colore è (sempre se è integra)? Io lavoro tutta la settimana in orari d'ufficio (se se ci fanno fa le 20:00) e non riesco ad andarci.

Vi ringrazio tantissimo :cuore)

Io oggi vado a prendere gli interni e gli chiedo per la moquettes...il colore dovrebbe essere grigia scura o nera mi pare.....con la scusa gli chiedo quanto vuole per l'imperiale e se il oprezzo è buono mi porto a casa anche quello(sempre se nn ha imperfezioni) :OK)
potresti chiedere quanto vuole per le molle se è un jtd?
 
I montanti sono neri e la macchina è un jtd gli interni sono stati venduti e io me la sono presa in :culo) :mad2) :member) :swear) :wall) non voglio fare supposizioni ma sicuramente chi li ha presi è uno del forum....cmq dopo questa cosa e dopo aver litigato con lo sfascio spero proprio che a chi se li è presi gli prenda a fuoco la macchina :lol21)
 
Steg":3jnvkh8l ha detto:
I montanti sono neri e la macchina è un jtd gli interni sono stati venduti e io me la sono presa in :culo) :mad2) :member) :swear) :wall) non voglio fare supposizioni ma sicuramente chi li ha presi è uno del forum....cmq dopo questa cosa e dopo aver litigato con lo sfascio spero proprio che a chi se li è presi gli prenda a fuoco la macchina :lol21)
che qualkuno del forum se li sia presi e' molto probabile...qui c'e' gente che venderebbe la ragazza per prendere accessori delle TI...mi dispiace steg ci tenevi tanto :cry: :cry: ...vabbe' forse avevano qualke magagna nascosta..nn tutti i mali vengono per nuocere segui l'asta su ebay! ;)
 
PatTedD":2lbhy4e9 ha detto:
Steg":2lbhy4e9 ha detto:
I montanti sono neri e la macchina è un jtd gli interni sono stati venduti e io me la sono presa in :culo) :mad2) :member) :swear) :wall) non voglio fare supposizioni ma sicuramente chi li ha presi è uno del forum....cmq dopo questa cosa e dopo aver litigato con lo sfascio spero proprio che a chi se li è presi gli prenda a fuoco la macchina :lol21)
che qualkuno del forum se li sia presi e' molto probabile...qui c'e' gente che venderebbe la ragazza per prendere accessori delle TI...mi dispiace steg ci tenevi tanto :cry: :cry: ...vabbe' forse avevano qualke magagna nascosta..nn tutti i mali vengono per nuocere segui l'asta su ebay! ;)

Infatti è gente che non dovrebbe essere nemmeno presa in cosiderazione...ho controllato adesso su e-bay ma non ci sono offerte x questi interni....
 
Top