Ho trovato una 147 TI serie 0 dal demolitore, che prendo?

Triplo":1ab6w6xp ha detto:
Steg, scusa ma non comprendo il motivo della tua incazzatura...
Dovresti prendertela con te stesso perché ti sei lasciato sfuggire un occasione non portandoli a casa quando avresti dovuto (e cioè quando ti sei accorto della staffa rotta)...
Una volta che li hai lasciati li (e che lui ti ha ridato la caparra) è liberissimo di venderli a chicchessia...
Ti sei dato tu la zappa sui piedi, lui fa solo i suoi interessi e vende a chi gli da i soldi non è che non li da via perché immagina che tu ci possa ripensare...

Senza rancore, è che io da esterno non vedo colpe per il proprietario dello sfascio..

Allora io venerdì sono andato a prendere i sedili e mi ha detto che aveva una staffa rotta...mi ha ridato la caparra e me ne sono andato....il sabato mattina ritorno per vedere questa staffa se si poteva sistemare e PER PRENDERLI ma al ragazzetto non gli andava di smontarli e mi ha detto passa lunedì......domenica è chiuso e quando sono andato lunedì i sedili non c'erano piu.....mi saro' anche dato la zappa sui piedi ma anche lui non si è comportato molto onestamente.....

PatTedD":1ab6w6xp ha detto:
se nn hai letto tutta la discussione non puoi entrarci :OK)
steg ci era ripassato per riprenderli ma nn c'era il "CAPO" e nn hanno voluto darglieli...poi e' tornato e non li ha trovati piu'!

:OK)
 
Top