Ho trovato le felpe hydrogen in un outlet! AMMINISTRATORI CHIUDETE PURE LA DISCUSSIONE.!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perfetto...attendiamo se c'è un socio che si fa avanti per gestire tutto prendendo i contatti da cimurru (che ringrazio...) meglio che sia di torino ovviamente!!!

altrimenti se cimurri da a noi interessati il numero possiamo fare acquisti singoli... :shrug03) :shrug03)

mancio83":3cenvo27 ha detto:
perfetto...attendiamo se c'è un socio che si fa avanti per gestire tutto prendendo i contatti da cimurru (che ringrazio...) meglio che sia di torino ovviamente!!!

altrimenti se cimurri da a noi interessati il numero possiamo fare acquisti singoli... :shrug03) :shrug03)

Grazie a MaxChan per avervi illustrato alla perfezione la situazione.

Le cose sono 2:

O un socio gestisce l acquisto comunitario in toto meglio se esperto così siamo più tranqulli.

Oppure il fai da te. Ma in questo caso ci giochiamo le possibilità di sconti.

Cmq l outlet di Torino multimarca non ha le ALFA ha le MV AUGUSTA quindi questa fonte è abolita.

Sono riuscito mettendomi in contatto direttamente con la hydrogen ad avere il contatto dello Store che si trova a Nove , vicino a Bassano del Grappa se quelcuno SOCIO fosse di zona saremo a cavallo!

Chiedo di darci ancora un minimo di tempo per la discussione. Tranquilli che l acquisto comunitario se si farà verrà fatto nell apposita sezione da parte di un SOCIO.

Ringrazio tutti e grazie MAX ! :OK)

Tragedia.... Speravo che la L calzasse un po stretta quindi che per me possessore usuale della M potesse andare bene ... Ma oggi ho provato la L fiat di un mio amico...

Purtroppo ho le spalle troppo piccole....
Quindi io abdico il mio acquisto almeno fino a quando trovo la M

Apro un nuovo post dove vi do l indirizzo per chi la volesse comprare.

Ciao a tutti spero che almeno qualcuno la compri perchè per trovarle mi sono fatto un :culo) allucinante....

Riporto qui gli estremi dell'outlet.

Hydrogen Outlet
Via Martini 7
Nove( vicino a Bassano del grappa)

Tel: 0424-829209

Effettuano spedizioni in contrassegno.

Indi, dato che la discussione non ha più nulla da dire in tal senso, applico la richiesta di cimurru nel titolo del topic e chiudo.

Per eventuali altre spiegazioni contattatevi in pvt. Se poi qualcuno vuole aprire l'acquisto comunitario (ovviamente socio) apra un disc nell'apposita sezione. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.