Ho trovato le felpe hydrogen in un outlet! AMMINISTRATORI CHIUDETE PURE LA DISCUSSIONE.!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre alla disponibilità delle Taglie L_XL,ti hanno per caso detto anche le quantità disponibili,visto che magari interesserebbe anche a me
Felpa Alfa Romeo taglia L...........

Se dovesse partire il Comunitario,poi si rischierebbe che non tutti potrebbero avere quanto richiesto e scelto.............

Hispaniko":34wntcgu ha detto:
Oltre alla disponibilità delle Taglie L_XL,ti hanno per caso detto anche le quantità disponibili,visto che magari interesserebbe anche a me
Felpa Alfa Romeo taglia L...........

Se dovesse partire il Comunitario,poi si rischierebbe che non tutti potrebbero avere quanto richiesto e scelto.............

Mi hanno detto che di L ed XL ce ne sono tante...
Quante non lo so , non posso chiamare tutti i giorni per chiedere.
Per l acquiso comunitario nessuno mi ha ancora fatto sapere niente....

Sono interessato anche io ad una XL.
Cimurru ti propongo di fare una lista oppure di aggiungere sotto alla mia i vari nomi altrimenti rischi di non capire quanti ne siamo. Ovviamente tutto questo resta in stand by fino a quando qualcuno degli amministratori non ci guidi all'acquisto senza infrangere le regole del Forum:

1) 147Giulia tg XL

1- cimurru L
2- vespa L
3- 147jet L
4- mukkopazzo L (in base al prezzo)
5- kenfalco XL
6- Mancio 83 forse L o XL ( ha il fisico deforme!!! :culo) :culo) )
7-mikoc 147 XL ( in base a prezzo)
8- economo29 L
9- gokubest XL
10- Bayl1ss XL
11- hispaniko L (in forse)
12-147giulia XL

Questa è la lista provvisoria

Per la seconda volta, abbiamo una sezione dedicata agli acquisti comunitari, o vi organizzate in modo esplicito lì, o chiudo la discussione.

Se era solo una questione informativa, da cui prendere spunto è un conto, ma adesso c'è anche una lista degli interessati.

alk147":2olhslhs ha detto:
Per la seconda volta, abbiamo una sezione dedicata agli acquisti comunitari, o vi organizzate in modo esplicito lì, o chiudo la discussione.

Se era solo una questione informativa, da cui prendere spunto è un conto, ma adesso c'è anche una lista degli interessati.

Calmino eh??? guardi troppo walker texas ranger!!! :p :p :asd) :asd)

Ho sentito maxchan via mail e mi ha spiegato un po di cose.
Pensavo che il club stesso potesse avviare l acquisto comunitario invece mi sbagliavo perchè non si occupano di queste cose.
A questo punto chi SOCIO interessato voglia prendere e avviare un acquisto comunitario è il benvenuto.
Ringrazio .

Luciano

Se serve aprire il topic, gestire la lista, inviare avvisi a chi nn si fa sentire ecc... posso anche farlo io

nn essendo di torino xò non posso aiutare cimurru con l'acquisto, spedizioni ecc..

IVAN":3n4uy1yj ha detto:
io ne ho già una bianca...se però il prezzo cala leggermente potrei pensare di prenderne un'altra da tenere di scorta...quando si rovina questa potrebbe tornare utile.... :alfa)
ma il modello vekkio dell'anno scorso era moolto + bello se nn ricorod male era diverso da quello postato in qst topic (vedi link pagina due)

cimurru":4c58tu9o ha detto:
alk147":4c58tu9o ha detto:

Pensavo che il club stesso potesse avviare l acquisto comunitario invece mi sbagliavo perchè non si occupano di queste cose.
A questo punto chi SOCIO interessato voglia prendere e avviare un acquisto comunitario è il benvenuto.
Ringrazio .

Luciano

Qui texas ranger non lo guarda nessuno. Solo non è piacevole tornare su un argomento quando questo è già stato spiegato con dovizia di particolari... evita, cortesemente, quest'ironia fuori luogo.

MAD147":mho6fm6n ha detto:
cimurru":mho6fm6n ha detto:
alk147":mho6fm6n ha detto:

Ringrazio .

Luciano

Qui texas ranger non lo guarda nessuno. Solo non è piacevole tornare su un argomento quando questo è già stato spiegato con dovizia di particolari... evita, cortesemente, quest'ironia fuori luogo.

Le chiedo umilmente scusa allora, non volevo urtare il suo ego con la mia ironia.

Cmq ho sentito lo staff e mi ha dato tutte le delucidazioni necessarie per il caso.
A questo punto o qualche socio si fa promotore oppure vi do il numero di telefono del factory store e ve la fate spedire in contrassegno direttamente a casa vostra mettendovi in contatto di persona.
Ciao a tutti!

Forse è meglio che facciamo l'acquisto singolo.

Se non è un problema dammi pure il num di tel dell'outlet

grazie

il numero lo voglio anche io...
anche se sarebbe meglio se un Socio di torino gestisse l'ordine perchè + quantità vuoldire minor prezzo.... :shrug03)

Prima che gli animi si scaldino troppo, mi permetto di mettere in chiaro alcune cose, visto che ho parlato io con cimurru in pvt :OK)

Cimurru NON è intenzionato a gestire l'acquisto comunitario a nessun livello, se non quello di contatto con questo outlet: quindi non intende raccogliere denare, fare pagamenti, fare spedizioni.
Questo quanto è emerso sia in questa discussione sia nello scambio di pvt.
Quindi non è per lui nemmeno una cosa di farsi socio o meno, perchè non lo farebbe in entrambi i casi.
Questo, per motivazioni sue personali.

Credo che lo scopo conoscitivo di questa discussione si sia ormai esaurito; ovvero, un certo numero di utenti hanno dimostrato interesse per queste felpe (e lo credo, a fronte di uno sconto quasi miracoloso).

Ora, le strade percorribili sono tre:

1) un socio si prende il compito di gestire l'acquisto comunitario, facendosi passare i contatti necessari

2) si procede per acquisti singoli, facendosi ancora passare i contatti necessari

3) si lascia perdere la cosa.

Ho chiesto a cimurru se fosse possibile secondo lui instaurare una convenzione con questo outlet; da quanto mi è stato detto ho concluso che no, non c'è l'interessa alla convenzione, quindi questa strada non è percorribile.

Ora, vedete voi come credete sia meglio organizzarvi.
A breve comunque questa discusisone credo verrà chiusa, o spostata in Acquisti comunitari, a seconda dell'evolversi della situazione.

Peace and Love.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.