Hispaniko":34wntcgu ha detto:Oltre alla disponibilità delle Taglie L_XL,ti hanno per caso detto anche le quantità disponibili,visto che magari interesserebbe anche a me
Felpa Alfa Romeo taglia L...........
Se dovesse partire il Comunitario,poi si rischierebbe che non tutti potrebbero avere quanto richiesto e scelto.............
alk147":2olhslhs ha detto:Per la seconda volta, abbiamo una sezione dedicata agli acquisti comunitari, o vi organizzate in modo esplicito lì, o chiudo la discussione.
Se era solo una questione informativa, da cui prendere spunto è un conto, ma adesso c'è anche una lista degli interessati.
ma il modello vekkio dell'anno scorso era moolto + bello se nn ricorod male era diverso da quello postato in qst topic (vedi link pagina due)IVAN":3n4uy1yj ha detto:io ne ho già una bianca...se però il prezzo cala leggermente potrei pensare di prenderne un'altra da tenere di scorta...quando si rovina questa potrebbe tornare utile.... :alfa)
cimurru":4c58tu9o ha detto:alk147":4c58tu9o ha detto:Per la seconda volta, abbiamo una sezione dedicata agli acquisti comunitari, o vi organizzate in modo esplicito lì, o chiudo la discussione.
Se era solo una questione informativa, da cui prendere spunto è un conto, ma adesso c'è anche una lista degli interessati.
Calmino eh??? guardi troppo walker texas ranger!!! :asd) :asd)
Ho sentito maxchan via mail e mi ha spiegato un po di cose.
Pensavo che il club stesso potesse avviare l acquisto comunitario invece mi sbagliavo perchè non si occupano di queste cose.
A questo punto chi SOCIO interessato voglia prendere e avviare un acquisto comunitario è il benvenuto.
Ringrazio .
Luciano
MAD147":1fjetad0 ha detto:Qui texas ranger non lo guarda nessuno.
MAD147":mho6fm6n ha detto:cimurru":mho6fm6n ha detto:alk147":mho6fm6n ha detto:Per la seconda volta, abbiamo una sezione dedicata agli acquisti comunitari, o vi organizzate in modo esplicito lì, o chiudo la discussione.
Calmino eh??? guardi troppo walker texas ranger!!! :asd) :asd)
Ho sentito maxchan via mail e mi ha spiegato un po di cose.
Pensavo che il club stesso potesse avviare l acquisto comunitario invece mi sbagliavo perchè non si occupano di queste cose.
A questo punto chi SOCIO interessato voglia prendere e avviare un acquisto comunitario è il benvenuto.
Ringrazio .
Luciano
Qui texas ranger non lo guarda nessuno. Solo non è piacevole tornare su un argomento quando questo è già stato spiegato con dovizia di particolari... evita, cortesemente, quest'ironia fuori luogo.