Dei due ganci che ho per le felpe dell hydrogen il primo si è fatto sentire oggi.
Disponibilità abbondante di taglie L ed XL.
Il prezzo purtroppo è di 120 Euro . Arrivano direttamente dal factory store della hydrogen.
Se riusciamo a fare un ordine serio potrebbe farci un po di sconto.
Ci fa la fattura quindi volendo chi può potrebbe scaricare l iva credo.
Chiedo a qualche amministratore di darmi suggerimenti in merito su che fare.
Potremmo dare i soldi direttamente al club e tramite il mio contatto farle acquistare a qualche amministratore non saprei perchè io la responsabilità di gestire i vostri soldi non la vorrei perchè non sono esperto e molti magari giustamente non conoscendomi non la prenderebbero.... :OK) :OK)
Attendo risposte dall alto
PS: sabato o lunedì vi aggiorno sul contatto che ho dell Outlet a Torino che taglie e che prezzi ha.
Spero di esservi di aiuto
Ciao Luciano
Disponibilità abbondante di taglie L ed XL.
Il prezzo purtroppo è di 120 Euro . Arrivano direttamente dal factory store della hydrogen.
Se riusciamo a fare un ordine serio potrebbe farci un po di sconto.
Ci fa la fattura quindi volendo chi può potrebbe scaricare l iva credo.
Chiedo a qualche amministratore di darmi suggerimenti in merito su che fare.
Potremmo dare i soldi direttamente al club e tramite il mio contatto farle acquistare a qualche amministratore non saprei perchè io la responsabilità di gestire i vostri soldi non la vorrei perchè non sono esperto e molti magari giustamente non conoscendomi non la prenderebbero.... :OK) :OK)
Attendo risposte dall alto
PS: sabato o lunedì vi aggiorno sul contatto che ho dell Outlet a Torino che taglie e che prezzi ha.
Spero di esservi di aiuto
Ciao Luciano