Ho trovato la mia Gt!

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Ciao a tutti!
Nel concessionario della mia zona ho trovato una bella Gt! Stamattina sono andato per vederla ed è davvero uno splendore!
Anche la cilindrata è quella che volevo: un 2.0 jts benzina!
La macchina ha solo 20000km ed è di fine 2004!
Gli interni sono chiari (non è nè tessuto nè pelle)!
Il copncessionario mi ha chiesto 21000€! Secondo voi è un prezzo vantaggioso?
Ha anche i cerchi in lega!
Fatemi sapere!Ciao!
P.S. qualcuno di voi sa se c'è un modo per bloccarla? magari dando un anticipo?

bhe...dovresti essere un po' piu' preciso tipo: allestimento dovrebbe essere progression (dato che non ha la pelle), dovresti conoscere gli optional, e dato che i cerchi sono di serie su tutte dovresti darci una idea sulla loro grandezza... cmq 21000 per una macchina di un anno presa da un concessionario mi sembra poco....

ciao, anche secondo me è poco.
se la paghi a rate, e il venditore ne è già consapevole, occhio ai tassi d'interesse.

GTpassion82":6gceb6az ha detto:
E' un prezzo equo per tutti e due. La mj la trovi a 25000, ma importata o km 0 ferme da parecchio!!!

Beè qual'è problema in questo caso? Ferme da parecchio chè singnifica?

Tu che sei mio compaesano conosci qualche conces in Puglia che fa buoni prezzi sui GT?

robbysca76":2pfau5le ha detto:
GTpassion82":2pfau5le ha detto:
E' un prezzo equo per tutti e due. La mj la trovi a 25000, ma importata o km 0 ferme da parecchio!!!

Tu che sei mio compaesano conosci qualche conces in Puglia che fa buoni prezzi sui GT?

ferme da parekkio siginifica che t ritrovi con pochi mesi di garanzia!! e cmq le mjet a km0 sono praticamente tutte euro3...ecco il motivo...

Ho capito, ma ciò ha ripercussione su qualcosa? A me che sia E4 o E3 non è che mi importi tanto. A proposito cosa significa Km0 con legge 104?

raga...appena posso rivado dal concessionario e chiedo un po' i particolari!Cmq la macchina è davvero molto bella!
Una cosa volevo chiedervi: a me rinnoveranno il contratto il 9 febbraio (finalmente sarò a tempo indeterminato)! io so che per avere un finanziamento devi avere almeno un mese di busta paga + il contratto a tempo indeterminato!
Non c'è un modo per bloccare la macchina? cioè vorrei sapere se posso magari dare qualche anticipo o altro! Ditemi un po' voi!
In questo modo praticamente dovrebbe essere bloccata solo 1 mese e poi la prendo!
Cmq se qualcuno conosce altri concessionari in zona padova, mi facesse sapere, magari anche con un pvt!Ciao!

sulla busta paga non so..
ma se tu dai un anticipo per bloccare la macchina il concessionario non ti dirà di no... eppure non so quanto convenga a te...se passa un mese, ok ma di piu' potrebbe essere deleterio (visto che la garanzia cammina)...
poi un consiglio...sull'usato non ti innamorare della prima auto che vedi...

alexdrastico57":gl4vmwud ha detto:
raga...appena posso rivado dal concessionario e chiedo un po' i particolari!Cmq la macchina è davvero molto bella!
Una cosa volevo chiedervi: a me rinnoveranno il contratto il 9 febbraio (finalmente sarò a tempo indeterminato)! io so che per avere un finanziamento devi avere almeno un mese di busta paga + il contratto a tempo indeterminato!
Non c'è un modo per bloccare la macchina? cioè vorrei sapere se posso magari dare qualche anticipo o altro! Ditemi un po' voi!
In questo modo praticamente dovrebbe essere bloccata solo 1 mese e poi la prendo!
Cmq se qualcuno conosce altri concessionari in zona padova, mi facesse sapere, magari anche con un pvt!Ciao!

MODIFICO il mess per errore nel kilometraggio, scusate :hail)

Guarda , se ti interessa ho una GT 2.0 jts DISTINCTIVE, cerchi in lega, ma soprattutto di Ottobre 2005!!!, in vendita..credo che sui 21.000 euro vadano bene, se ti interessa sentiamoci in pvt :OK)
credo che una quasi km 0 (ha su 800km!!) a questo prezzo batta un usato di 20.000km ad occhi chiusi, no? ;)

select":33a8lmn6 ha detto:
robbysca76":33a8lmn6 ha detto:
GTpassion82":33a8lmn6 ha detto:

ferme da parekkio siginifica che t ritrovi con pochi mesi di garanzia!! e cmq le mjet a km0 sono praticamente tutte euro3...ecco il motivo...
Esatto! :OK)
Cmq nel tarantino non c'è nulla di conveniente!

Ieri sono stato dinuovo in concessionario! Ho visto meglio la macchina ed è spettacolare!
Come detto è un 2.0 Jts, con 20000 Km! Monta cerchi in lega da 16' (ahimè, ma più in là si possono cambiare), gomme in ottimo stato (da cambiare più in là quando le finisco :elio) ), interni in stoffa chiari (molto eleganti)!
La macchina è ottima davvero! opvviamente essendo usata bisogna fare qualche piccolo ritocco: infatti devono portare la macchina dal carrozziere e far togliere le righette solite!
è una full- optionals: ha anche il bracciolo, ovviamente abbinato ai sedili!
Me ne sono innamorato!!!! Se tutto va bene fra un po' ci sarà un'altra gt per le strade....
Il prezzo è di 21500 compreso passaggio di proprietà! Che ne dite?

Ciao,

è una GT Progression, non mi sembra abbia optional a parte il metallizzato. 4R riporta come prezzo € 19.750 per il 2004, con 30.000 km. Se aggiungiamo 450 euro di trapasso arriviamo a €20.200... Se i km riportati sono veri e l'auto è perfetta, cerca di contrattare per 20.500 compreso il trapasso... in ogni caso se ti interessa davvero e il conce non vuole scendere, io non andrei un centesimo oltre i 21.000 euro trapasso compreso.

Ciao

33Boxer":1547iosd ha detto:
Ciao,

è una GT Progression, non mi sembra abbia optional a parte il metallizzato. 4R riporta come prezzo € 19.750 per il 2004, con 30.000 km. Se aggiungiamo 450 euro di trapasso arriviamo a €20.200... Se i km riportati sono veri e l'auto è perfetta, cerca di contrattare per 20.500 compreso il trapasso... in ogni caso se ti interessa davvero e il conce non vuole scendere, io non andrei un centesimo oltre i 21.000 euro trapasso compreso.

Ciao

concordo...

Io la km 0 del agosto 05 l'ho pagata 25500 con passagio e quando l'ho ritirata aveva 3 kilometri( quelli per la prova da parta del conc.)
secondo me l'unica cosa che devi fare e quella di farla provare a uno che sa gia come va quella macchina perchè non vorrei che il motore sia stato usato malissimo e che abbia problemi seri.
Per dare l'anticipo puopi farlo ma non ti conviene lasciarla da loro a lungo, in ultimo essendo a tempo determinato comunque poi avere il finanziamento,basta che qualcuno garantisca per te.

per farla provare, ho già una persona fidata! Basta che la porto al concessionario e la faccio guardare!
Per il discorso prezzo, i km sono esattemente 20000 e rotti! Si vede anche dalle gomme che sono nuove :elio) !
Per il discorso motore, credo che sia normale che dovrò svegliarlo un po', dato che l'aveva un avvocato (anzianotto)!!!
A proposito: in genere3 come si fa ad aprire un motore che è stato usato sempre al minimo?

alexdrastico57":1lhjssnp ha detto:
per farla provare, ho già una persona fidata! Basta che la porto al concessionario e la faccio guardare!
Per il discorso prezzo, i km sono esattemente 20000 e rotti! Si vede anche dalle gomme che sono nuove :elio) !
Per il discorso motore, credo che sia normale che dovrò svegliarlo un po', dato che l'aveva un avvocato (anzianotto)!!!
A proposito: in genere3 come si fa ad aprire un motore che è stato usato sempre al minimo?
Non sò perchè ma ogni volta che chiedi chi fosse l'ex proprietario di una macchina ti rispondono che era di un avvocato anzianotto........io quando stavo per comprare una 350 Z chiesi informazioni sul precedente proprietario (aveva 8000Km circa) e mi risposero che era di un avvocato , cliente loro fisso, che l'aveva cambiata per una macchina grossa!!! :?: