Ho trovato la mia Gt!

Lascialo così... tanto i puntini sul cofano si faranno sempre...

@GTPassion: in 4 non ci sono ancora andato in giro... in tre se prendo qualche avvallamento o dosso un po' forte tocca appena appena con la moquette all'interno del passaruota...

Se riesco nei prossimi giorni passo dal carrozziere e mi faccio fare un ritocchino ;) !
è da stamattina che sono in giro e non mi stanco di vederla e di starci dentro! è una macchina strepitosa!
La prima volta che l'ho vista in pubblicità me ne sono innamorato e finalmente ce l'ho! :elio)
Avrei bisogno di un consiglio: siccome è stata ferma per un mesetto circa, il motore lo sento un po' chiuso! Come posso fare per aprirlo? Se gli do gradualmente qualche bell'affondo è un buon trattamento?
Comunque va benissimo! Ho provato a togliere l'asr e ad accellerare un pochino: ho lasciato sull'asfalto 10€ di gomme :asd) :asd) :asd)
Inoltre ho provato anche il cruise control: spettacolare!!!!!! :nod)
Domani se riesco faccio qualche foto e ve la presento!
:drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive)

Io le farei un cambio d'olio per scrupolo... poi andrei tranquillo per almeno 500 km, e poi ogni tanto tirerei qualche marcia un po' per svegliarla... naturalmente attenzione a non oltrepassare i limiti...

Ciao

in concessionario me l'hanno tagliandata ed hanno ovviamente cambiato l'olio!
Proverò come dici tu! Per ora cerco di andare tranquillo, e poi gli tiro un po' il collo! :asd)