Ho tolto tutto…ma proprio tutto [foto]

gtaevo":3pq5m8od ha detto:
ho notato che hai rimontato il tergilunotto! come mai? problemi con le FdO? :asd)


no no questa modifica l'ho fatta prima di togliere il tergilunotto. Comunque fino a d'ora nessun problema con le fdo...
 
FABIOSPE":2ek8d1x8 ha detto:
gtaevo":2ek8d1x8 ha detto:
ho notato che hai rimontato il tergilunotto! come mai? problemi con le FdO? :asd)


no no questa modifica l'ho fatta prima di togliere il tergilunotto. Comunque fino a d'ora nessun problema con le fdo...


pensavo l'avessi fatto dopo, per questo chiedevo il perche' del rimontaggio! :OK)
 
beh i gusti sono gusti, e' soggettiva la cosa...io personalmente non lo toglierei mai e poi mai il logo, per un alfista e' un sacrilegio, sarebbe come togliere il cavallino da una ferrari....pero' vabbe' come ho detto prima i gusti sono gusti e non si discutono.... :OK)
 
Premetto che i gusti son gusti...e che sono per i toni pacati, quindi allego un video
Ad ogni modo non capisco perche' la discussione va avanti dal 2006, con tanto di riapertura da parte dell'autore dopo 1 anno per dire che gli piace molto...probabilmente gli piace sentirsi dire che ha fatto male :asd)
Se una mattia trovassi la macchina senza lo stemma, e la macchina sotto fosse liscissima e verniciata ( giusto per fare un paragone alla pari ) imprecherei per 10 minuti di fila.

Ah gia'..il video-opinione :

[youtube]GZIAs5NWzFk[/youtube]
 
:nono) :nono) no ammetto ke il lavoro è venuto bn ma almeno potevi lasciare lo stemma ALFA ROMEO .....
 
Particolare.. non saprei dire se bene o male :scratch)
 
secondo me invece sta bene perchè hai tolto il logo!
ed è vero, l'effetto è di una maggiore larghezza.. a me piace anche così!
 
Top