JoeMandriano":1fg4xno0 ha detto:solo pro... sulle €3
JoeMandriano":3ao7dwi2 ha detto:stacca la batteria x 20 minuti e l'errore si cancella... naturalmente stappala prima di riaccendere...
strano cmq che dia l'errore anche sull'euro3, ma l'hai flangiata o ha staccato lo spinotto?
JoeMandriano":2qlebsa9 ha detto:stacca la batteria x 20 minuti e l'errore si cancella... naturalmente stappala prima di riaccendere...
strano cmq che dia l'errore anche sull'euro3, ma l'hai flangiata o ha staccato lo spinotto?
folaccio":31b5nm0j ha detto:JoeMandriano":31b5nm0j ha detto:stacca la batteria x 20 minuti e l'errore si cancella... naturalmente stappala prima di riaccendere...
messo la piastrina ............ il cavo nn e scollegato........
domani provero a vedere per curiosità se il cavo lo ho attaccato bene ...
in caso che sia a posto stacco la batteria .........
spero che si spenga la spia perche la macchina va veramente molro meglio , quando ho pulito la egr mamma mia che schifo .......... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) e la macchina a solo 55.000 km.......
folaccio":2opfifjb ha detto:JoeMandriano":2opfifjb ha detto:stacca la batteria x 20 minuti e l'errore si cancella... naturalmente stappala prima di riaccendere...
messo la piastrina ............ il cavo nn e scollegato........
domani provero a vedere per curiosità se il cavo lo ho attaccato bene ...
in caso che sia a posto stacco la batteria .........
spero che si spenga la spia perche la macchina va veramente molro meglio , quando ho pulito la egr mamma mia che schifo .......... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) e la macchina a solo 55.000 km.......
speedme":2rz45za6 ha detto:Ciao folaccio fammi sapere come si comporta la tua nasona, con l'egr tappata, visto che la mia è una 140 cv del 2003 ed è euro 3, come la tua.
Vorrei tapparla anche io
Una curiosità ma quando dici che hai pulito la valvola, il lavoro lo hai fatto al concessionario o si può anche fare in garage avendo un minimo di esperienza nei motori?