Ho tamponato una 106...

Childu":1dggfrp4 ha detto:
Raga scusate l'off topic, c'è un mio amico che si è comprato la Golf mi fornite le immagini del pupino alfa che si in****a quello vw o cose del genere che lo devo smontare :elio)

ha scelto un 1.6 fsi del 2007 che ne pensate?
io nn glielo consigliavo per quetioni di prestazioni, rivendibilità, perchè sta uscendo la nuova golf e ci sono i 1.4 tfsi!!!
io direi di aprirti un nuovo topic per i commenti all' auto del tuo amico :OK)
Intanto ecco quello che cercavi :)
alfa_audi.gif
alfa_bmw.gif
alfa_mercedes.gif
alfa_vw.gif

giangirm":1xs2fv5a ha detto:
Childu":1xs2fv5a ha detto:
Raga scusate l'off topic, c'è un mio amico che si è comprato la Golf mi fornite le immagini del pupino alfa che si in****a quello vw o cose del genere che lo devo smontare :elio)

ha scelto un 1.6 fsi del 2007 che ne pensate?
io nn glielo consigliavo per quetioni di prestazioni, rivendibilità, perchè sta uscendo la nuova golf e ci sono i 1.4 tfsi!!!
io direi di aprirti un nuovo topic per i commenti all' auto del tuo amico :OK)
Intanto ecco quello che cercavi :)
alfa_audi.gif
alfa_bmw.gif
alfa_mercedes.gif
alfa_vw.gif
bellissime queste gif :OK) !!6 un grande!! :elio)

Mitico troppo forti :D tirerò per il culo a vita il mio amico con l'audi A3 che si gasa dà morire insopportabile!! be a un 2.0 140cv. Ma il 1.9 150 cv della 147 penso che gli dia il filo da torcere o sparo una cazzata? :D al di la del motore la 147 esteticamente non è paragonabile..

Netsky":2s8r6m4c ha detto:
Mitico troppo forti :D tirerò per il culo a vita il mio amico con l'audi A3 che si gasa dà morire insopportabile!! be a un 2.0 140cv. Ma il 1.9 150 cv della 147 penso che gli dia il filo da torcere o sparo una cazzata? :D al di la del motore la 147 esteticamente non è paragonabile..
guarda i motori alfa sono sempre stati caratterizzati per lo sprint e l'auto per la tenuta di strada,nonchè per l'estetica(bellissima)10cv in + non sono tantissimi ma almeno stai"avanti" :asd)

non ho mai provato a fare una garetta con il mio 120cv contro la sua 2.0 140cv sicuramente + forte ma penso di stargli dietro chissa :D peccato di non aver il 150cv o la ducati