gino_pollazzone":283135t7 ha detto:La tipa mi ha presentato 220 euro di preventivo dal carrozziere. L'onestà è un pregio di pochi fatemelo dire.
Con 200 euro ci prendo i paraurti davanti e dietro di una 106 ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Maledetta
andrea5887":14611mce ha detto:gino_pollazzone":14611mce ha detto:La tipa mi ha presentato 220 euro di preventivo dal carrozziere. L'onestà è un pregio di pochi fatemelo dire.
Con 200 euro ci prendo i paraurti davanti e dietro di una 106 ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Maledetta
Vaglieli a prendere tu allo sfascio che con 50€ te la cavi anzi penso pure meno se è solo il paraurti dietro,comunque come detto l'onestà su questa terra è una rarità
Tristanjtdm":1wgynzjq ha detto:Si chiama distrazione...mettici un pò di sfiga e la variante donna al volante pericolo costante...torto tuo al 100%...Non credo che le nostre storie di tamponamenti passati ti sian di grande conforto, comunque è capitato a tutti (o quasi)...io dopo 4 mesi di patente, macchinina del papi...un babbeo voleva immetersi a tutti i costi con la sua golf (allora non ero alfista ma era chiaro che lo sarei diventato), accelero per non farlo passare, perdo di vista la coda che si stava formando al semaforo rosso per guardare male il tizio..bom...accartoccio la 318 di mio padre, la tizia davanti scende, macchina intatta (ti giuro!) e mi fa: ORA HO UNA BELLA SCUSA PER IL MIO MAL DI SCHIENA A CAUSA DEL TRASLOCO ! Costatazione amichevole, dopo 2 mesi mi arriva la lettera del tribunale per il suo danno biologico permanente...25 milioni (care vecchie lire)...
Speriam in un preventivo onesto! Ciao!
guarda che ti è andata bene dai...gino_pollazzone":thke4ovh ha detto:La tipa mi ha presentato 220 euro di preventivo dal carrozziere. L'onestà è un pregio di pochi fatemelo dire.
Maledetta
beh mi sembra che il tuo sia veramente un incidente di quelli evitabili...Tristanjtdm":4214vjti ha detto:(...)perdo di vista la coda che si stava formando al semaforo rosso per guardare male il tizio..bom...accartoccio la 318 di mio padre, la tizia davanti scende, macchina intatta (ti giuro!) e mi fa: ORA HO UNA BELLA SCUSA PER IL MIO MAL DI SCHIENA A CAUSA DEL TRASLOCO ! Costatazione amichevole, dopo 2 mesi mi arriva la lettera del tribunale per il suo danno biologico permanente...25 milioni (care vecchie lire)...
Speriam in un preventivo onesto! Ciao!
giangirm":28b0ydp8 ha detto:guarda che ti è andata bene dai...gino_pollazzone":28b0ydp8 ha detto:La tipa mi ha presentato 220 euro di preventivo dal carrozziere. L'onestà è un pregio di pochi fatemelo dire.
Maledetta
un paraurti post nuovo di una Uno costa 170 euro...
Imho va bene che te la cavi così, ma fatti firmare almeno un foglio in carta semplice che l' hai totalmente risarcita del piccolo danno causato, consistente in danni al parurti per un valore di xxx € e che non ha più nulla da chiederti in merito
ma ne sei sicurissimo ?gino_pollazzone":3g75t3hf ha detto:appunto, Lei me ne fà spendere 220 per niente, il suo paraurti è intatto, con 200 ne prende uno nuovo. :KO)
Comunque ripeto, quei soldi sono per qualche altro lavoro che deve fare. Anche io avrei fatto così, ma solo se pagasse l'assicurazione, non vado a spennare i soldi di altra gente dalle loro tasche!
giangirm":5v750jx1 ha detto:ma ne sei sicurissimo ?gino_pollazzone":5v750jx1 ha detto:appunto, Lei me ne fà spendere 220 per niente, il suo paraurti è intatto, con 200 ne prende uno nuovo. :KO)
Comunque ripeto, quei soldi sono per qualche altro lavoro che deve fare. Anche io avrei fatto così, ma solo se pagasse l'assicurazione, non vado a spennare i soldi di altra gente dalle loro tasche!
per un paraurti è facile che in una bottarella si rompa uno degli attacchi, e in quel caso se hai ragione va comprato nuovo, mica riparato alla buona.
Se tu ritieni che lei stia abusando della tua generosità, fai il cid :OK)