PatTedD":1vad8hfl ha detto:
anche se la colpa di chi tampona a volte cn i suv nn si rendono conto delle manovre azzardate che fanno(tipo inchiodate)!!chiedo scusa e cmq nn davo la colpa al suv(ce l'ho cn loro perke' uno di questi tizi con il suv mi ammazzo'quasi in moto nn vedendomi in retromarcia)e poi ne ho quasi uno in casa oltretutto...
Posso capire che per un tuo episodio tu ce l'abbia con i suv ma le manovre azzardate le fanno tutti, non è un'esclusiva di quelli con i suv!
Non ti sono mai capitati i nonnetti che ti fanno curve ad angolo retto all'improvviso senza frecce e senza guardare dagli specchietti?
Eppure non hanno suv....
Non ti sono mai capitate quelle che si truccano o parlano al telefono o si specchiano o si fanno i beati cazzi loro mentre stanno guidando e guardano tutto tranne che la strada? Eppure queste mine vaganti girano sempre su mini, ypsilon, C3 D&G......
Non colpevolizziamo le macchine, se è più grosso è ovvio che si disferà meno, ma allora perchè non prendersela con i camion che sono ancora più grossi?
I delinquenti ci sono e guidano ogni tipo di macchina....
Poi ogni tanto capita anche a noi con le nostre nasone di fare qualche cazzata, me compreso.....
Purtroppo guidando spesso a volte succede....