Ho Tamponato un SUV [con FOTO]

Polska

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2005
301
0
16
Avellino
Ebbene si. è arrivato il mio momento purtroppo...
Stasera ho tamponato un Suv, un Rexton...mi sono distratto un attimo e... patatrac!! :cry:
Sono riuscito a frenare, quindi l'ho preso pianissimo, con la parte anteriore sinistra,ma il danno purtroppo c'è...
Dato che il rexton è molto alto dietro(lui non si è fatto praticamente nulla), ho rotto il faro e piegato cofano e (leggermente) il parafango, mentre il paraurti è praticamente intatto...
Vi allego due foto (scusate la qualità, fatte con il cell), mercoledi vado dal carrozziere...Speriamo bene!!
voi che dite?
quanto mi costa questo scherzetto??

foto050go8.jpg

foto051fv0.jpg

foto052yo8.jpg
 
TwiNSparK88":1jwfkgwa ha detto:
Fortunatamente non devi cambiare il paraurti...
Credo che però il cofano sia da cambiare...
Se il carrozza è onesto con 600 € dovresti cavartela.

Io speravo che si potesse evitare di cambiare il cofano...
dici che un bravo carrozziere non lo rimette dritto??
speriamo bene...
 
Polska":qrb11v81 ha detto:
TwiNSparK88":qrb11v81 ha detto:
Fortunatamente non devi cambiare il paraurti...
Credo che però il cofano sia da cambiare...
Se il carrozza è onesto con 600 € dovresti cavartela.

Io speravo che si potesse evitare di cambiare il cofano...
dici che un bravo carrozziere non lo rimette dritto??
speriamo bene...

Credo che si possa anche evitare, ma non verrebbe perfetto, da quello che si vede dalle foto è parecchio accartocciato... :(
 
suv maledetti andrebbero banditi fanno solo danni agli altri...ogni volta che accade una cosa del genere dispiace molto sempre a tutti...e' pure sempre una nasona...menomale che si rimette tutto apposto...il conducente del cesso arredato su 4 ruote che ti ha detto?? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
per fortuna l'altro conducente non ha creato nessuna complicazione,aveva solo un leggero graffio sul paraurti posteriore, ma abbiamo fatto il CID e via...anche se dobbiamo completarlo con altri dati...
 
PatTedD":3kn5caf1 ha detto:
suv maledetti andrebbero banditi fanno solo danni agli altri...ogni volta che accade una cosa del genere dispiace molto sempre a tutti...e' pure sempre una nasona...menomale che si rimette tutto apposto...il conducente del cesso arredato su 4 ruote che ti ha detto?? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Quando leggo ste cose mi chiedo davvero come ragionano le persone... :shrug03)
Tralasciando il fatto che i suv fanno danni agli altri, mi risulta che il "danneggiatore" sia stato il nostro Polska, in quanto ha tamponato lui...
 
TwiNSparK88":1wkcz248 ha detto:
PatTedD":1wkcz248 ha detto:
suv maledetti andrebbero banditi fanno solo danni agli altri...ogni volta che accade una cosa del genere dispiace molto sempre a tutti...e' pure sempre una nasona...menomale che si rimette tutto apposto...il conducente del cesso arredato su 4 ruote che ti ha detto?? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Quando leggo ste cose mi chiedo davvero come ragionano le persone... :shrug03)
Tralasciando il fatto che i suv fanno danni agli altri, mi risulta che il "danneggiatore" sia stato il nostro Polska, in quanto ha tamponato lui...
Esatto! il tamponatore, ahimè, sono io...
 
PatTedD":3ukwdhes ha detto:
suv maledetti andrebbero banditi fanno solo danni agli altri...ogni volta che accade una cosa del genere dispiace molto sempre a tutti...e' pure sempre una nasona...menomale che si rimette tutto apposto...il conducente del cesso arredato su 4 ruote che ti ha detto?? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

non sono d'accordo ! perchè molti sono contro i suv? io ne ho uno in famiglia e posso garantire che solo il suv ci permette di viaggiare in 7 e poter trasportare al pari di un trasloco :p sono sicuramente più sicuri di una normale berlina o station e poi per chi abitualmente percorre strade innevate sono indispensabili!
 
PatTedD":5fc87ek1 ha detto:
suv maledetti andrebbero banditi fanno solo danni agli altri...ogni volta che accade una cosa del genere dispiace molto sempre a tutti...e' pure sempre una nasona...menomale che si rimette tutto apposto...il conducente del cesso arredato su 4 ruote che ti ha detto?? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Premetto che sono solidale con il danneggiato. E' pur sempre un danno, girano le palle per la spesa da sostenere ed è comunque un dispiacere.

C'è da dire pero' che il tuo commento è fuori luogo.
Suv o non suv (che possono piacere o meno) la colpa è di chi tampona, senza via d'uscita. E' andata bene che il tamponato era evidentemente una persona tranquilla ed onesta.
Pensa di essere tu al posto del tamponato, senza alcuna colpa.

Capita a tutti di distrarsi, succede. Non bisogna dare la colpa agli altri quando non se la meritano pero' (cosa che il nostro amico comunque non ha fatto, il discorso non è per lui).
 
TwiNSparK88":bdc13mrs ha detto:
PatTedD":bdc13mrs ha detto:
suv maledetti andrebbero banditi fanno solo danni agli altri...ogni volta che accade una cosa del genere dispiace molto sempre a tutti...e' pure sempre una nasona...menomale che si rimette tutto apposto...il conducente del cesso arredato su 4 ruote che ti ha detto?? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Quando leggo ste cose mi chiedo davvero come ragionano le persone... :shrug03)
Tralasciando il fatto che i suv fanno danni agli altri, mi risulta che il "danneggiatore" sia stato il nostro Polska, in quanto ha tamponato lui...
si si certo tamponatore lui...ma io sinceramente le suv nn ce le farei girare in citta' perke' come stazza (ovviamente parere di un povero ***** quale sono :p) ritengo siano pericolose diciamo per le auto di altezza "normale" tutto qua..poi concedimi questo:LA REXTON E' PROPRIO UN CESSO ARREDATO SU 4 RUOTE...mi scuso pre le parole di troppo ma nn resistevo... :cry: P.S. anche se la colpa di chi tampona a volte cn i suv nn si rendono conto delle manovre azzardate !!chiedo scusa e cmq nn davo la colpa al suv(ce l'ho cn loro perke' uno di questi tizi con il suv mi ammazzo'quasi in moto nn vedendomi in retromarcia)e poi ne ho quasi uno in casa oltretutto...
 
KillBill86":dcotesrv ha detto:
poi per chi abitualmente percorre strade innevate sono indispensabili!

Dissento. Su strade innevate la vettura migliore è:
- Leggera
- gomme strette
- trazione integrale

Un Suv è molto pesante e solitamente con gommatura generosa, cose che non semplificano la guida sulla neve.. anzi!
 
PatTedD":1sgi7ia2 ha detto:
sinceramente le suv nn ce le farei girare in citta' perke' come stazza (ovviamente parere di un povero ***** quale sono :p) ritengo siano pericolose diciamo per le auto di altezza "normale" tutto qua
Detto in questo modo già è differente, e molto pure! E pensa tu, mi trovi pure d'accordo!

..poi concedimi questo:LA REXTON E' PROPRIO UN CESSO ARREDATO SU 4 RUOTE...mi scuso pre le parole di troppo ma nn resistevo... :cry:
E quindi? :asd)
 
ExTrEmE":36rn9e9c ha detto:
PatTedD":36rn9e9c ha detto:
suv maledetti andrebbero banditi fanno solo danni agli altri...ogni volta che accade una cosa del genere dispiace molto sempre a tutti...e' pure sempre una nasona...menomale che si rimette tutto apposto...il conducente del cesso arredato su 4 ruote che ti ha detto?? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Premetto che sono solidale con il danneggiato. E' pur sempre un danno, girano le palle per la spesa da sostenere ed è comunque un dispiacere.

C'è da dire pero' che il tuo commento è fuori luogo.
Suv o non suv (che possono piacere o meno) la colpa è di chi tampona, senza via d'uscita. E' andata bene che il tamponato era evidentemente una persona tranquilla ed onesta.
Pensa di essere tu al posto del tamponato, senza alcuna colpa.

Capita a tutti di distrarsi, succede. Non bisogna dare la colpa agli altri quando non se la meritano pero' (cosa che il nostro amico comunque non ha fatto, il discorso non è per lui).

quoto extreme!
offtopic
a me piace la rexton mi è sempre piaciuta!
chiuso offtopic
 
TwiNSparK88":2o0nuag8 ha detto:
PatTedD":2o0nuag8 ha detto:
sinceramente le suv nn ce le farei girare in citta' perke' come stazza (ovviamente parere di un povero ***** quale sono :p) ritengo siano pericolose diciamo per le auto di altezza "normale" tutto qua
Detto in questo modo già è differente, e molto pure! E pensa tu, mi trovi pure d'accordo!

..poi concedimi questo:LA REXTON E' PROPRIO UN CESSO ARREDATO SU 4 RUOTE...mi scuso pre le parole di troppo ma nn resistevo... :cry:
E quindi? :asd)
anche se la colpa di chi tampona a volte cn i suv nn si rendono conto delle manovre azzardate che fanno(tipo inchiodate)!!chiedo scusa e cmq nn davo la colpa al suv(ce l'ho cn loro perke' uno di questi tizi con il suv mi ammazzo'quasi in moto nn vedendomi in retromarcia)e poi ne ho quasi uno in casa oltretutto...
 
Top