Ho tamponato....consiglio.....

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
:(

eh si...dopo 3 anni di patente....nessun incidente.......è toccato anke a me! le mie care Eagle F1 non hanno retto ai 3 gradi e fondo scivoloso e ho tamponato.....

morale? si è spaccato il paraurti d'avanti.....forse supporto fari e storto il fianketto laterale.....

domani mattina la porterò dal conce......mi chiedo.....

quanto costa il paraurti originale alfa romeo? gli faccio montare quello o mi conviene comprare il GTA? ke differenza di prezzo c'è? considerando ke il gta arriva + grezzo immagino e quindi c'è anke + lavoro da fare o no?
 
se ti puoì essere d'aiuto io in settembre dell'anno scorso ho cambiato il mio paraurti originale perche' me lo sono trovato crepato sul "naso" una mattina
Ho pagato 350 € montato e verniciato (senza f.ra)
 
io e i conducendi dell'altra vettura non si sono fatti praticamente niente.....

350 €....quindi risparmio + di 200 € montando l'originale dato ke il gta dovrebbe costare 500 SOLO il paraurti....senza la verniciatura.....
peccato....ne volevo quasi approfittare.....
 
ti ripeto,l'ho fatto l'anno scorso,e poi il carrozziere mi conosce da tempo,pero' credo che la cifra sia all'incirca quella. :OK)
 
bhe anke se l'hai fatto l'anno scorso......non credo ke siano aumentati i prezzi.....anzi...forse ora sono scesi dato ke c'è la nuova 147.....
 
Selespeed":34sw5zv2 ha detto:
:(

eh si...dopo 3 anni di patente....nessun incidente.......è toccato anke a me! le mie care Eagle F1 non hanno retto ai 3 gradi e fondo scivoloso e ho tamponato.....

morale? si è spaccato il paraurti d'avanti.....forse supporto fari e storto il fianketto laterale.....

domani mattina la porterò dal conce......mi chiedo.....

quanto costa il paraurti originale alfa romeo? gli faccio montare quello o mi conviene comprare il GTA? ke differenza di prezzo c'è? considerando ke il gta arriva + grezzo immagino e quindi c'è anke + lavoro da fare o no?


se vuoi ti posso vendere io i pezzi...contattami via mail
 
Selespeed":2meknwv7 ha detto:
bhe anke se l'hai fatto l'anno scorso......non credo ke siano aumentati i prezzi.....anzi...forse ora sono scesi dato ke c'è la nuova 147.....

i racambi non diminuiscono all'uscita della nuova versione.....
 
Top