Ho tamponato....consiglio.....

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
:(

eh si...dopo 3 anni di patente....nessun incidente.......è toccato anke a me! le mie care Eagle F1 non hanno retto ai 3 gradi e fondo scivoloso e ho tamponato.....

morale? si è spaccato il paraurti d'avanti.....forse supporto fari e storto il fianketto laterale.....

domani mattina la porterò dal conce......mi chiedo.....

quanto costa il paraurti originale alfa romeo? gli faccio montare quello o mi conviene comprare il GTA? ke differenza di prezzo c'è? considerando ke il gta arriva + grezzo immagino e quindi c'è anke + lavoro da fare o no?

mivar

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,828
0
36
bolzano
se ti puoì essere d'aiuto io in settembre dell'anno scorso ho cambiato il mio paraurti originale perche' me lo sono trovato crepato sul "naso" una mattina
Ho pagato 350 € montato e verniciato (senza f.ra)

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
io e i conducendi dell'altra vettura non si sono fatti praticamente niente.....

350 €....quindi risparmio + di 200 € montando l'originale dato ke il gta dovrebbe costare 500 SOLO il paraurti....senza la verniciatura.....
peccato....ne volevo quasi approfittare.....

mivar

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,828
0
36
bolzano
ti ripeto,l'ho fatto l'anno scorso,e poi il carrozziere mi conosce da tempo,pero' credo che la cifra sia all'incirca quella. :OK)

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
bhe anke se l'hai fatto l'anno scorso......non credo ke siano aumentati i prezzi.....anzi...forse ora sono scesi dato ke c'è la nuova 147.....

francesco147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
763
0
16
Selespeed":34sw5zv2 ha detto:
:(

eh si...dopo 3 anni di patente....nessun incidente.......è toccato anke a me! le mie care Eagle F1 non hanno retto ai 3 gradi e fondo scivoloso e ho tamponato.....

morale? si è spaccato il paraurti d'avanti.....forse supporto fari e storto il fianketto laterale.....

domani mattina la porterò dal conce......mi chiedo.....

quanto costa il paraurti originale alfa romeo? gli faccio montare quello o mi conviene comprare il GTA? ke differenza di prezzo c'è? considerando ke il gta arriva + grezzo immagino e quindi c'è anke + lavoro da fare o no?

se vuoi ti posso vendere io i pezzi...contattami via mail

francesco147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
763
0
16
Selespeed":2meknwv7 ha detto:
bhe anke se l'hai fatto l'anno scorso......non credo ke siano aumentati i prezzi.....anzi...forse ora sono scesi dato ke c'è la nuova 147.....

i racambi non diminuiscono all'uscita della nuova versione.....