ho subito una quasi-aggressione ingiustificata - lungo

:crepap) :crepap) :crepap)

a me sono successe entrambe le cose...

due tre giorni fa uno mi ha tagliato la strada di brutto, in modo pericoloso...ho avuto veramente paura. :mecry) :mecry)

Siccome l'ho mandato a quel paese ma lui non si scusava, l'ho inseguto un po e poi sono sceso al semaforo. E vabbè. :KO)

Un'altra volta invece mi è capitato un tipo come quello descritto da te. Siccome non avevo fatto nulla, ed ero tranquillo, sono sceso e gli ho chiesto di picchiarmi come diceva di voler fare. :crepap) :crepap) però poi non ha fatto nulla...boh...più gliele chiedevo e più si sfreddava MAH!

comunque...
capita...

sono tutti matti qua :color)

Frale2":rh2s2r5r ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap)

a me sono successe entrambe le cose...

due tre giorni fa uno mi ha tagliato la strada di brutto, in modo pericoloso...ho avuto veramente paura. :mecry) :mecry)

Siccome l'ho mandato a quel paese ma lui non si scusava, l'ho inseguto un po e poi sono sceso al semaforo. E vabbè. :KO)

Un'altra volta invece mi è capitato un tipo come quello descritto da te. Siccome non avevo fatto nulla, ed ero tranquillo, sono sceso e gli ho chiesto di picchiarmi come diceva di voler fare. :crepap) :crepap) però poi non ha fatto nulla...boh...più gliele chiedevo e più si sfreddava MAH!

comunque...
capita...

sono tutti matti qua :color)

Non è che forse sei 120 Kg di muscoli distribuiti su 2 mt di altezza? :asd)

A pensarci bene, in effetti una volta è successo anche a me di fare la parte del "teppista"... :p

un bel dì una Xantia mi si è immessa da una corsia di ingresso senza rispettare il "dare precedenza", in modo talmente brusco da non lasciarmi altra scelta che buttare giù una marcia e fare un sorpasso "o la va o la spacca" cortesia della fata turbina... cinquanta metri dopo semaforo rosso, scendo con tutta calma e mi approssimo alla vettura protagonista della bella manovra... busso con due nocche al finestrino dicendo "ehi, la precedenza la rispetto io?" e che ci vedo dentro...

Un signore sui 65 alla guida, due fanalazzi sul naso, che al solo vedermi avvicinare (e si che non sono così spaventoso) è sprofondato nel sedile, e sua moglie di fianco -sbiancatissima!- che si sbracciava dicendo "lo perdoni, lo perdoni, ci scusi, non volevaaaamo!!!" :crepap) :crepap) :crepap)

Me ne sono andato con l'aria da vero duro ma appena risalito in macchina non ho potuto trattenermi dallo scoppiare a ridere... minchia sono un teppista.... :lol: :lol:

alexone85":1mwe6hdx ha detto:
Porca miseria... io dopo domani passo dall aurelia x andare in un paesino li, diano.. spero di nn trovare gente cosi malata!
bravo x la calma alex, meno male ke nn ti ha dato calci o pugni alla macchina xke nn scendevi...

certo che se prendeva a calci e pugni la macchina, allora si che scendevo ... ma non per menarlo, chiamavo solo i carabinieri, tanto avrei avuto una riga di testimoni a favore .... e poi gli passava la voglia di fare il violento .... la vendetta va consumata con freddezza ... bisogna mantenere la calma ed il controllo ... l'ira è una breve follia e non porta a nulla di buono ..... certo che se mi metteva le mani addosso ... bè, gli entravo di piatto sulla rotula .... mmm no no meglio non passare dalla parte del torto, chiamare forza pubblica e denunciare per lesioni e poi farlo pagare come un banco .... in ogni caso meglio così come è andata ...

ma poi perchè il caldo deve fare andare la gente fuori di testa non l'ho mai capito ....

Drif non si fa cosi :)
Dovevi scendere portare le braccia sopra la testa incrociare gonfiare ii muscoli tirar ei nervi del collo e fare la faccio pià mostruosa e cattiva che potevi scriccarsi le dita con pugno chiuso mano per mano farti coloare un po la bava dalla bocca e guardarlo senza battere ciglio ma emettendo dei sommessi grugnito che vanno ritmati con l'uscita della bava e il movimento dei pugni......se poi resta secco di infarto tu fai finta di nulla risali in auto e vai via come nulla fosse :)

Gheroppa":1n0fg8k1 ha detto:
Dovevi scendere portare le braccia sopra la testa incrociare gonfiare ii muscoli tirare i nervi del collo e fare la faccia più mostruosa e cattiva che potevi...

ehi, hai visto il mio avatar? sono così io, che credevi :asd)

circa 5 anni fa a me e mia mamma è successa una cosa simile.... dovevamo imboccare una statale (avevamo l'obbligo di dare la precedenza) dopo aver guardato a destra e sinistra, e non vedendo nessuno siamo entrati, nonchè appena entrati ci vediamo arrivare da dietro un'audi A4 che sarà stata ai 180 senza tanto esagerare (il limite era 70) ci inchioda dietro, ci sorpassa bloccandoci la strada....il crukko pilota scende e da un pugno al finestrino di mia mamma (mancava poco che lo rompesse) urlandogli putxxxana, contento di cio che aveva fatto con un sorriso da vero e proprio coxxlione sale in macchina e se ne va..........se fossi stato il 1.96 che sono oggi nn penso che quel basxxardo sarebbe tornato a casa con tutti i denti :mad2) :mad2)

occhio che non serve spesso essere 1,96, ne campion di karate, prima o poi gira e rigira trovo il famoso TUO, non c'è soluzione , per lavoro (il terzo) conosco persone che picchiano per il gusto di farlo, sanno farlo e lo fanno, e maagri se dentro al loro bacato e minuscolo cervello glis catta l'idea che TU sei in torto si sentono in diritto di scendere e fare scene come quella, se tu scendi dalla macchina puoi essere come vuoi che ti assicuro che tu a casa con le tue gambe non ci vai quel giorno e allora si che fra il nero e il rosso che vdrai davanti agl'occhi lui ti farà un sorriso goduto come non mai....poi anche beh se tu più forte di lui, te lo sei mai trovato un coltello lungo 20 cm puntato alla gola da uno che ti urla sputandoti in faccio che adesso ti sgozza?
Ok poaniamo che TU hai il coltello e lo sai usare (cosa ben diversa dal'alverlo) e sei anche pronto a colpire ferire uccidere una persona umana (Cosa ancora diversa dal saperlo usare) ma lui ti tira fuori una pistola, perchè è un delinquentello del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! un serial killer come bilancia o un mafioso rifugiato nel tuo paese, ti sei mai trovato una pistola puntata sulla gola ? poi v abeh ci fermiamo qui perchè col bazooka ne trovi pochi ghghh
Cmq cerca di capire il senso e lascia perdere che non sai chi c'è in strada davanti dietro sotto sopra a fianco di te....magari con una faccia da ebete non normale in giacca e camicia su una anonima punto verde scura ;)

be... tu adesso la fai grossa......pistola, coltello ecc....... ma dove siamo nel far west, lo so ne succedono tutti i giorni e di persone con problemi c'e ne sono anche troppe, ma dalle mie parti non è mai successo che uno venga riempito di piombo perchè non ha rispettato la precedenza o cose varie

con questo non voglio dire che non può accadere ;)

147Silver":2rf8jdb5 ha detto:
ma dalle mie parti non è mai successo che uno venga riempito di piombo perchè non ha rispettato la precedenza o cose varie
non ne sarei così sicuro...

A me è successo quest'inverno...acquazzone pauroso..mi fa il pelo un vekkio su una 164..poi piu ' avanti gira a dx per prendere la superstrada..io gli suono come per dire "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vai piano che stiamo quasi navigando su strada..e che se non mi sposto finiamo al girogirotondo.." lui che fa? :?: torna su contromano mi sfanala suona...mi sorpassa e tenta di buttarmi fuori strada!!!!!! :?: :?: al che prendo la targa(ero con la mia ex) e x ben 10km sto qui rallenta si fa sorpassare e ricomincia..io chiamo i carabinieri e mi dicono di cambiar strada..io rispondo "O USCITE E LO BECCATE SENNO' LO BUTTO FUORI STRADA IO!" loro: stia calmo e non faccia cazzate.. Io:"Ora ve lo porto davanti alla caserma..." Loro:No cambi strada...vabbè la ex doveva essere a casa quindi decido sul cambiare strada e non mi segue piu' il tizio...ma che gente... :evil: :KO)

Va bene una volta, va bene due ma alla terza sarei sceso con la mazza da baseball :ignore) :sarcastic)

Pensate che una volta uno in moto era in mezzo alla strada che andava a 40 all'ora, gli sono andato un pò dietro per superarlo e visto che non si spostava gli ho dato un colpetto di clacson, ha rallentato e mentre lo superavo ha tirato fuori la pistola e me l'ha puntata, poi ha iniziato a seguirmi, ho detto al mio amico abbassa la testa e siamo riusciti a scappare di culo.. che sbiancata quella volta..

:ciao) Alex mi dispiace per te, e per quanto mi riguarda certa gente bisognerebbe ridurla cosi :splat) perchè a lasciarli fare si rischia che facciano danni a gente che va tranquilla per la sua strada :ciao)

Ciao Alex, un salutone.
Complimenti per la tua calma, confermo che molti km il caldo ecc fanno un po innervosire, ma non capisco certe scenette da quale angolo del cervello vengo fuori.

io avrei chiamato 112 o 113 mentre il tizio mi dava noie...così mi raggiungevano sul più bello!

cmq a me è successo qualcosa di brutto in Croazia...la sono tutte strade piuttosto strette...dovevo fare una inversione a U in un viale a fondo chiuso...sono stato costretto ad entrare in una grande corte per girare la mia EXfocus...be mentre giravo, un tizio ha messo la macchina sull'uscita della corte e è entrato in casa...non voleva che la gente entrasse li a far manovra...
sono stato li circa 20 minuti prima di convincere il tizio (molto alterato) a gesti (non parlava italiano) di spostare la sua macchina per farmi uscire...

La gente è pazza :KO)

Ragazzi, robe da manicomio!!!

Vi racconto una mia avventurina: la scorsa estate, SS1 a Diano Marina.
Lì la strada è veramente stretta; contando poi che era una mattina di un giorno feriale, c'era veramente tanto traffico. Mi fermo alle strisce pedonali (ero il primo della fila) per far passare un po' di gente e due ciclisti (detesto abbastanza i ciclisti, pur essendolo stato per un bel po' di anni) cercano di sorpassarmi a destra, sfilando tra il poco spazio presente tra la mia macchina (avevo ancora la golf) ed il marciapiede, facendomi la barba allo specchietto. Le strisce si liberano, io parto ma i due ciclisti mi tagliano la strada perchè poco dopo le strisce c'era un furgoncino parcheggiato con i lampeggianti. Io do un colpo di clacson ed uno di questi ciclisti mi impreca contro. Sorpasso, ricambio il "saluto" :D e dallo specchietto retrovisore vedo uno di questi sfilare la pompa della bici e brandirla in aria :D :D :D Appena mi sono accertato di non avere vetture o altro che potesse rallentarmi (avevo veramente paura che mi colpisse la macchina una volta a tiro), ho iniziato a sgasare ed emettere un po' di particolato giusto per far respirare loro un po' di aria buona :p

Lo so, lo so, mi sono messo sul loro stesso piano...ora ripensandoci avrei lasciato perdere, ma sul momento mi hanno fatto troppo incavolare!

in quei casi io non ci vedi +. poi puo avere anche il bazooka, ma io li per li non ci penso. m incaxxo. mi è successo e mi succederà, xo io a farmi insultare cosi perdo la calma. non ci posso far niente

Io purtroppo sono abituato da quando sono giovane, anche tra amici, che molti scontri finiscono in rissa, l'unico modo per sfogare del tutto quello che non ti da giu, o almeno pensavo cosi all'epoca... ma ultimamente leggendo questi post, e mettendomi dalla parte di chi subisce mi rendo conto di quanto sia fastidioso, specie se si ha la donna accanto, si tende a proteggerla e evitare altri casini...