ho subito una quasi-aggressione ingiustificata - lungo

Non ho letto l'intero topic, ma solo 3 o 4 post...
1° Dovevi prendere il numero di targa e fare ugualmente una denuncia cautelativa!!! Se quello ha la tua targa, può sempre rintracciarti... e sfasciartela (sperando che non vada oltre...)
2° Sembrerà strano ma a quello di sicuro un infarto non verrà mai...
3° a me alcuni anni fa è capitata quasi la stessa cosa... fermo al semaforo, davanti a me un bmw e dietro un camion: verde... nn passa neppure un secondo che quello col camion suona... il bmw sgomma e se ne va... 2° semaforo rosso: io primo dietro il camion: verde neppure mezzo secondo e suona... a quel punto alzo la mano quasi "che cavolo vuoi??" ed intanto riparto... questo fa finta di arrivarmi addosso 3 o 4 volte... ed io lo lascio fare... finchè non prendo il cell in mano per segnarmi la targa e qesto gira per una traversa... Il camion non l'ho più visto in giro, tenendo conto che la targa risultava essere di una fiat 600 di Milano (quindi falsa...).
Ps: precisiamo... io ero con una 500 d'epoca, lui con un bel camion anni '80...

Presente!!!

Io sono andato per vie legali e sono ancora preso nei processi da 4 anni per colpa di uno, ex carcerato, che si è incazzato perchè davanti a casa sua non voleva parcheggiato nessuno, ovviamente non c'era alcun divieto ma ormai la macchina l'avevo messa e quando l'ho saputo avevo già 90kg di muscoli addosso. Alla fine siamo finiti all'ospedale tutti e due, io con l'ambulanza, lui con le sue gambe... e la cosa che mi fa più incazzare è che sto tizio circola liberamente per le strade, ed è un pericolo. Ah, l'ultima volta che l'hanno messo dentro è stato perchè ha fatto fare il giro della corte a sua moglie tirandola per i capelli con la schiena a grattare l'asfalto. Che gente di m....

:KO)

grazie a tutti per la solidarietà, certo che altro potevo fare ? .... la tentazione di reagire è stata forte ma alla fine meglio così altrimenti finivo nei guai. comunque la sua targa l'ho presa... giusto per cautela.

falconero79":6srei4rv ha detto:
è successo pure a me una cosa simile anche dalle mie parti.... :KO) :KO)

stavo tornando a casa dal lavoro con l'astra di mio padre... entro in superstrada con davanti a me un tizio con una passat vecchia che torna anche lui dal lavoro....

lui va piano, vado per superarlo (superstrada a 2 corsie per senso di marcia) e questo qui tenta di speronarmi... al che gli suono... mi metto in corsia normale e lui mi supera tentando di rifarmi la fiancata sinistra e si mette davanti andando piano lo risupero (sempre con il rischio delal fiancata destra però) e accelero per fare in modo di avere dello spazio tra me e lui...

dopo un po' mi fermo in piazzola per mandare un sms, e lui vede che mi sono fermato e stava iniziando a fare retro in superstrada... ma ha rinunciato...

esco dalla superstrada con lui davanti (esce alla mia stessa uscita) e dopo un po' mi si piazza davanti io vado per superarlo e mi fa (che vuoi? scendi...!) io gli ho detto che se lo scordi e me ne sono andato...

poi sono andato dai carabinieri per segnalare il fatto... (o meglio, monica già che era in piazza ed ha visto un carabiniere gliel'ha detto) segnalando la targa....

adesso, per ora non mi da più fastidio speriamo... comunque sia la prossima volta lo denuncio :KO)

è vero...ho segnalto la taga della macchina e mi hanno detto che comunque un comportamento del genere è denuciabile come molestie...

sta di fatto che non si è più fatto sentire, a volte i carabinieri sono molto discreti, probabile cha gli habbiano telefonato segnalando il uo comportamento non corretto che gli abbiano messo paura...

:OK)

sicuramente avrei preso numero di targa e denunciato l'accaduto anche perche' da quanto ho capito questo tizio e' un provocatore rissoso e sicuramente non sarai stato l'unico a subire le sue minacce :evil:

be, la targa l'ho presa, poi ho lasciato perdere ... per sta volta gliela lascio passare, comunque alla prox che mi capita (speriamo non mi capiti più), continuerò a mantenere la calma e non reagirò ma subito dopo, vado dai carabinieri e se è possibile gli faccio fare un mazzo così .... questa gente deve imparare a stare al mondo da persone civili.