Ciao a tutti sono possessore di una 105cv, dopo aver letto abbastanza su questo benedetto debimetro ,gente che dice che si è trovata meglio staccandolo e gente che dice che è stata una pessima mossa, comunque a conti fatti l'hanno riattacato tutti (cosa che farò anchio). Detto questo oggi , stasera per la precisione, ho provato a staccare il debimetro anch'io, giusto per fare un breve tragitto e vedere un pò che succedeva .. e ragazzi.. devo dire che sembra quasi una nuova rimappatura, in ripresa attacca in un modo favoloso , con li stessi giri di prima ora sono a velocità più elevata ... PRO: la coppia mi attacca meglio quindi ho più ripresa)- il VDC (cosa che odio nelle curve) e scollegato "quindi posso prendere le curve come voglio , senza che lui mi freni!) -- CONTRO: VDC staccato quindi l'ABS non funziona o per lo meno non correttamente,quindi le frenate non sono assistite (e si sente) - fò più puzzo - e avvolte al semaforo il minimo è un pò instabile. Qualcuno mi sà dire meglio a cosa vado in contro se continuassi a tenerlo staccato? cosa che penso di non fare, già domani mattina probabilmente lo riattacco (anche se sò già che gli errori non mi andranno via fino al reset) comunque riattaccando il debimetro, lui torna a fare comunque il suo lavoro anche con gli errori di sistema ancora presenti nella centralina? Grazie in anticipo a chi sà rispondere :asd) :spin)