Ho sforato ogni budget. Prenotata nuova 147

squalettoge":92dd6omc ha detto:
carlo147":92dd6omc ha detto:
A mio parere 30 mila euro una 147 non li spenderei mai.
Scusatemi ma mi sento il dovere di dirlo.
Non li vale tutti quei soldi

ti quoto :OK)

E secondo te, la mia firma cosa ti dice ?!?!? C'è una strana vocina nella mia testa...
 
Finalmente ho trovato il tempo di passare in concessionaria a radiografare la nuova 147 (sono arrivato alle 12:00 in ufficio... ovvero dalle 9.00 alle 11:00 per osservare tutti i particolari).

Secondo me è bellissima!!!

Complimenti a chi la compra ora !!!

Modello visionato:

AF 147 M-JTD 150cv distinctive
Cerchi a raggi da 16"
Navigatore
Volante e Cambio in legno

Interni in pelle beige (non color cuoio).

Rifinita benissimo, molto molto elegante nell'interno come tutta la linea (un po' troppo alta per i miei gusti ma anche la mia prima lo era :) )

Ancora complimenti ai nuovi acquirenti.

OT
Non vedo l'ora di mettere a marzo le mani sulla mia futura GT 3.2 (alla mia ragazza le ho detto che prendevo la JTD 150cv ... se mi becca m'ammazza!!!). Sabato vado a prenotarla visti i tempi di consegna nella seguente versione:

3,2 V6
Rosso Alfa
Interni in pelle nera sportivi
Navigatore Satellitare
Cerchi 17"
 
a quel prezzo avrei preferito anche io la GT
ma capisco in pieno il tuo discorso della versatilità
postaci comunque delle foto appena arriva il mezzo
mi pare che sei uno dei primi a averla qui
 
lelesch81":3bneh2kx ha detto:
squalettoge":3bneh2kx ha detto:
carlo147":3bneh2kx ha detto:
A mio parere 30 mila euro una 147 non li spenderei mai.
Scusatemi ma mi sento il dovere di dirlo.
Non li vale tutti quei soldi

ti quoto :OK)

E secondo te, la mia firma cosa ti dice ?!?!? C'è una strana vocina nella mia testa...

la gta nn la conosco bene bene da dire nn vale quello che costa sicuro la 147 nn vale 30e ma almeno 7/8k in meno (cioe sui 22k) ma ahime e' aumentata e quindi o aspetti o la prendi cosi o la configuri ad un livello piu basso.. la gta a 30000 la puoi gia trovare sopratutto nella zona milano
 
Re: Ho sforato ogni budget.Prenotata nuova 147

icon":2tu9aywd ha detto:
SpaCeOne":2tu9aywd ha detto:
joker":2tu9aywd ha detto:
Stamattina sono stato in concessionaria e finalmente l'ho prenotata...
Colore nero
cerchi da 17 con gomme 225
1.9 150cv distinctive
navigatore satellitare
tetto apribile
fari a gas
il tutto alla modica cifra di 33.781 euriiiiiii :mecry)
sconto del 10% pagata 29,500
Spero che mi dia soddisfazioni dopo tutto quello che ho speso...
potevo comprarmi una mercedes classe C!
Speriamo che arrivi presto

Prezzo esagerato! La mia GT con lo sconto e' venuta 30.000. Fai tu i dovuti raffronti....

Che raffronti? 33000 è esagerato ma vale la pena spenderli più per la nasona, a mio avviso. che per la GT.

alla fine potremmo andare avanti all'infinito con questi discorsi..
per me sono spesi meglio quà..... per me di là...mah
ciascuno di noi spenderà i soldi come ritiene + opportuno
tutto qui
 
joker":3d5tjmfu ha detto:
Stamattina sono stato in concessionaria e finalmente l'ho prenotata...
Colore nero
cerchi da 17 con gomme 225
1.9 150cv distinctive
navigatore satellitare
tetto apribile
fari a gas
il tutto alla modica cifra di 33.781 euriiiiiii :mecry)
sconto del 10% pagata 29,500
Spero che mi dia soddisfazioni dopo tutto quello che ho speso...
potevo comprarmi una mercedes classe C!
Speriamo che arrivi presto

Ottimo acquisto!!Classe C..? :confusbig) no dai.... :sarcastic) ..x il fatto che si svaluti + di altre marche(Audi,Bmw..)non è assolutamente vero,ma forse il contrario...provate a dare 1 occhio alla discussione:avete una 147..avete 1 problema.. :nod) la svalutazione si calcola in % rispetto al prezzo pagato,se pago 1 auto 50000€ e dopo 1 anno ne vale €40000(o anche meno) perdo di + che pagarne 30000€ e dopo 1 anno ne vale €25000...
 
teknomotion":1cssr0p7 ha detto:
joker":1cssr0p7 ha detto:
Stamattina sono stato in concessionaria e finalmente l'ho prenotata...
Colore nero
cerchi da 17 con gomme 225
1.9 150cv distinctive
navigatore satellitare
tetto apribile
fari a gas
il tutto alla modica cifra di 33.781 euriiiiiii :mecry)
sconto del 10% pagata 29,500
Spero che mi dia soddisfazioni dopo tutto quello che ho speso...
potevo comprarmi una mercedes classe C!
Speriamo che arrivi presto

Ottimo acquisto!!Classe C..? :confusbig) no dai.... :sarcastic) ..x il fatto che si svaluti + di altre marche(Audi,Bmw..)non è assolutamente vero,ma forse il contrario...provate a dare 1 occhio alla discussione:avete una 147..avete 1 problema.. :nod) la svalutazione si calcola in % rispetto al prezzo pagato,se pago 1 auto 50000€ e dopo 1 anno ne vale €40000(o anche meno) perdo di + che pagarne 30000€ e dopo 1 anno ne vale €25000...

L'unico problema è che se la macchina costa 25.000 euro la base, gli ptional non tel i paga nessuno (esperienza personale)...

Per quei soldi si fanno dei sogni e magari trovi qualcosa di veramente bello che con lo sconto gli optional li scali e quindi la svalutazione è quella del prezzo base...
 
Infatti..gli optionals purtroppo vanno a finire nel calderone degli investimenti a fondo perso..nel senso che quando rivendi l'auto molto difficilmente recupererai la % spesa x averli.. :ka) cmq anche io con la mia Delta avevo speso parecchio in after e alla fine ho ricavato quasi niente... :KO)
 
alexone85":28lhh73u ha detto:
squalettoge":28lhh73u ha detto:
ma senza i sedili in pelle viene cosi tanto??? imho un po troppino... le gomme son da 215 :)

edit

detto na cavolata c'e' opionale i cerchi con le 225
225 sulla 147? ma solo io non lo so? :mecry)

hai rispolverato un topic di 2 ANNI FA... :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
mancio83":37i5fr3r ha detto:
alexone85":37i5fr3r ha detto:
squalettoge":37i5fr3r ha detto:
ma senza i sedili in pelle viene cosi tanto??? imho un po troppino... le gomme son da 215 :)

edit

detto na cavolata c'e' opionale i cerchi con le 225
225 sulla 147? ma solo io non lo so? :mecry)

hai rispolverato un topic di 2 ANNI FA... :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
siiiiiiiiiii
ma ste 225??? :culo)
 
alexone85":1hjw5uye ha detto:
mancio83":1hjw5uye ha detto:
alexone85":1hjw5uye ha detto:
squalettoge":1hjw5uye ha detto:
ma senza i sedili in pelle viene cosi tanto??? imho un po troppino... le gomme son da 215 :)

edit

detto na cavolata c'e' opionale i cerchi con le 225
225 sulla 147? ma solo io non lo so? :mecry)

hai rispolverato un topic di 2 ANNI FA... :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
siiiiiiiiiii
ma ste 225??? :culo)


per curiosita' sono andato sul configuratore ora e ho visto che i SS li danno con gomme da 225 -.-' io quando l'ho presa con i SS mi hanno dato i 215.....dite che anche i miei SS montano le 225?.....anche se pero' a pensarci hanno la spalla UGUALE cioe' 45....insomma sono pure piu' alte allora, come e' possibile, cambia la circonferenza della gomma -.-'
 
questo topic e'vecchio come il cucco!e poi questo utente ha scritto 40 msg in una settimana e poi e'sparito pure lui eppure aveva una 147 da 33mila euro :?: :asd)
 
ilplay":3sf8jipq ha detto:
questo topic e'vecchio come il cucco!e poi questo utente ha scritto 40 msg in una settimana e poi e'sparito pure lui eppure aveva una 147 da 33mila euro :?: :asd)

quoto... :p comunque anche a mio parere 30k per una :147) sono decisamente troppi...
 
Top