Ho sforato ogni budget. Prenotata nuova 147

joker":22i8454j ha detto:
diciamo che mi ha ipnotizzato la tizia...diciamo cosi...
tornando al discorso del prezzo personalmente ho preferito la 147 alla gt per il semplice fatto che trovo la :inocchio) molto più versatile per l'uso che devo fare....città prevalentemente...
il navigatore potevo pure evitarlo però mi piaceva troppo....
la serie 1 non mi piace affatto...
secondo me la 147 ha un pregio che poche auto hanno...ovvero è un auto comoda da utilizzare sia in città,per parcheggiare, sia in autostrada per guidare senza problemi...naturalmente questo pregio appartiene a molte auto del segmento C, ma la bellezza invece è solo sua...


ti quoto ma cmq l'hai accessioriata alla grande ed il prezzo e' salito un po troppo tutto cio imho :clap)
 
Anch'io la stavo per ordinare,ma 26000 euro erano veramente troppi per le mie povere tasche,così ho deciso di non prenderla,comunque ottimo acquisto :OK)
 
fabi3":1qve5wtb ha detto:
Anch'io la stavo per ordinare,ma 26000 euro erano veramente troppi per le mie povere tasche,così ho deciso di non prenderla,comunque ottimo acquisto :OK)

ma qui da me ci sono km0 vecchio tipo a 18000e (ora scenderanno ancora)e nn vivo a torino ne a milano (note x trovare auto a km0) certo nn hanno cerchi da 17 ma quelli li puoi mettere quando e come vuoi penso che tra meno di un annetto gia si troveranno km0 nuovo tipo con incavolatura di chi l'ha presa nuova :KO)
 
complimenti per l'acquisto... certo che non ti sei risparmiato eh... :OK)

ma i fari allo xeno sono disponibili da subito? avevo sentito il contrario... :ka)
 
grazie a tutti per i complimenti....
per i fari a gas il conce non mi ha detto niente, penso che siano disponibili da subito...
i tempi di consegna...mi è stato detto per la prima settimana di dicembre...
 
joker":2nf4uq3c ha detto:
nuova centralina....?
e cosa è una specie di rimappa.....?
non penso...c'erano tanti di optional che mettevo le crocette a caso...
poi dopo aver fatto un paio di errori la signorina (porca vacca quanto era bona) mi ha aiutato.... :D siamo andati a prendere un caffe, mi ha dato anche il suo numero di cellulare...(in verità l'ho chiesto io)...però sembra me l'abbia dato volentieri....dopo aver speso 30 mila euro...Ci credo!!!
Avrò acchiappato prima che mi arrivi la macchina...?Ma....

Come dicono "tira più un pelo di............" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) , pensavo fosse una caz.... invece funziona proprio. :crepap) :crepap)
Ovviamente scherzo, comunque grande acquisto in bocca al lupo per i due futuri :fluffle)
 
Scusa joker ma mi devi :hail) :hail) assolutamente dire chi è sto' concessionario a napoli che ti fa lo sconto del 10% sulla nuova 147 che ci vado appena stasera stesso.
Senti ma hai anche una permuta da dare dentro? No perchè se è così è il massimo.. :jaw)
 
Io evito di prendere la nuova altrimenti optional dopo optional sarei arrivato anch'io ad un prezzo simile.Penso di prendere la vecchia km 0
 
Scusa Joker, non ci sono andato di persona, ma dalle mappe non risulta nessun concessionario alfa a piazza san Pasquale.. si tratta forse di un plurimarche?
ciao. :OK)
 
A mio parere 30 mila euro una 147 non li spenderei mai.
Scusatemi ma mi sento il dovere di dirlo.
Non li vale tutti quei soldi
 
non è proprio a piazz. san pasquale,ma nei pressi...
sai dove sta quella stradina dove ci sono tutti ristoranti messicani....
bene è proprio li...non puoi sbagliare
 
carlo147":39wacjth ha detto:
A mio parere 30 mila euro una 147 non li spenderei mai.
Scusatemi ma mi sento il dovere di dirlo.
Non li vale tutti quei soldi

Sono d'accordo, 30 mila euro (per fortuna con sconto del 10% altrimenti costava come una GTA) sono troppi anche per una 147 full optional. Ragazzi che prezzi, dove andremo a finire ? Lo credo che il mercato dell'usato è in continuo aumento....con sti prezzi !!!! :KO)
 
c'e' un aspetto però da considerare per quanto riguarda il prezzo..
la 147 che ho prenotato ha tutto, ho acquistato un auto completa sapendo di non doverla cambiare fra 2 o 3 anni..
i prezzi sono allineati a quelli delle altre concorrenti,inoltre se considerate l'antifurto satellitare viasat plus con un anno di abbonamento e il montaggio gratutito del block shaft non ricordo come si scrive...non penso che l'abbia pagata eccessivamente...
poi ciascuno ha il suo parere
 
mi sa che ti sei fatto abbindolare dalla topa del conce e si saltato...con 30k t compri la classe C o la sportcoupe, oppure se spetti un po esce la nuova serie 3che col 2.0 dovrebbe costare sui 28k ed ha molto di serie, ma cmq il guaio lo hai gia fatto. Si i prezzi sono allineati alle concorrenti, forse anche piu bassi di poco ma la qualita e il marchio no quindi....
 
Mi spiace ma sono d'accordo con gli altri, 30k per una 147 mi sembrano davvero troppi.
Anche perchè molto probabilmente si svaluterà di più di macchine della stessa cifra (audi, bmw, etc)...
Comunque complimenti per il mezzo, a parte la cifra è davvero un mostro :OK)
 
Re: Ho sforato ogni budget.Prenotata nuova 147

SpaCeOne":ywp3u9zs ha detto:
joker":ywp3u9zs ha detto:
Stamattina sono stato in concessionaria e finalmente l'ho prenotata...
Colore nero
cerchi da 17 con gomme 225
1.9 150cv distinctive
navigatore satellitare
tetto apribile
fari a gas
il tutto alla modica cifra di 33.781 euriiiiiii :mecry)
sconto del 10% pagata 29,500
Spero che mi dia soddisfazioni dopo tutto quello che ho speso...
potevo comprarmi una mercedes classe C!
Speriamo che arrivi presto

Prezzo esagerato! La mia GT con lo sconto e' venuta 30.000. Fai tu i dovuti raffronti....

Che raffronti? 33000 è esagerato ma vale la pena spenderli più per la nasona, a mio avviso. che per la GT.
 
Top