Ho scoperto che la 147 è un ex-noleggio

va anche detto che 19 mila km restano 19 mila km... parecchio irrisori...

però io in quel concessionaro non ci tornerei più
 
LoreBBB":1wytnj9t ha detto:
va anche detto che 19 mila km restano 19 mila km... parecchio irrisori...

però io in quel concessionaro non ci tornerei più

Alla casa del ContaKm a Padova con 150 euro ti mettono i km che vuoi sia sul cruscotto che in centralina.. e c'era un via vai di meccanici di concessionari che non avete idea.. ( uno addirittura con un cruscotto smontato in mano.. :?: )...

:OK)
 
sul libretto nelle sigle ci sono scritte:

C.2.1 Avis autonoleggio spa

C.2.3 la via

Questo è il primo intestatario dell'auto?
 
_marlboro_":2d23dle0 ha detto:
sul libretto nelle sigle ci sono scritte:

C.2.1 Avis autonoleggio spa

C.2.3 la via

Questo è il primo intestatario dell'auto?

Direi proprio di si, e , ripeto, dubito che un Autonoleggio si intesti auto per tenersele ferme 6 mesi o per fare "solo" 19000 km, fra l'altro fatti si sa come dai clienti.. :OK)
 
^Luca72GTA^":4nbkrd77 ha detto:
_marlboro_":4nbkrd77 ha detto:
sul libretto nelle sigle ci sono scritte:

C.2.1 Avis autonoleggio spa

C.2.3 la via

Questo è il primo intestatario dell'auto?

Direi proprio di si, e , ripeto, dubito che un Autonoleggio si intesti auto per tenersele ferme 6 mesi o per fare "solo" 19000 km, fra l'altro fatti si sa come dai clienti.. :OK)

si ma scusa,perchè c'è la scritta: Data Rilascio Carta di Circolazione 02/12/2009
 
_marlboro_":ceolqnll ha detto:
^Luca72GTA^":ceolqnll ha detto:
_marlboro_":ceolqnll ha detto:
sul libretto nelle sigle ci sono scritte:

C.2.1 Avis autonoleggio spa

C.2.3 la via

Questo è il primo intestatario dell'auto?

Direi proprio di si, e , ripeto, dubito che un Autonoleggio si intesti auto per tenersele ferme 6 mesi o per fare "solo" 19000 km, fra l'altro fatti si sa come dai clienti.. :OK)

si ma scusa,perchè c'è la scritta: Data Rilascio Carta di Circolazione 02/12/2009

Avranno rifatto il libretto.. :asd)
 
quindi anche se nella visura è immatricolata il 03/2009 e messa su strada il 12/2009, anche se hanno fatto il libretto,dalla visura non dovrebbe comparire le date reali della messa su strada?
 
_marlboro_":22i982vb ha detto:
quindi anche se nella visura è immatricolata il 03/2009 e messa su strada il 12/2009, anche se hanno fatto il libretto,dalla visura non dovrebbe comparire le date reali della messa su strada?

Guarda, non so tutti i "trucchetti" burocratici che esistano , ma a mio modesto parere, se sei ancora in tempo.. digli di tenersela :OK)
 
^Luca72GTA^":2qk8l59h ha detto:
_marlboro_":2qk8l59h ha detto:
quindi anche se nella visura è immatricolata il 03/2009 e messa su strada il 12/2009, anche se hanno fatto il libretto,dalla visura non dovrebbe comparire le date reali della messa su strada?

Guarda, non so tutti i "trucchetti" burocratici che esistano , ma a mio modesto parere, se sei ancora in tempo.. digli di tenersela :OK)
ho già fatto il passaggio di proprietà,dici che sono ancora in tempo?
 
è anche vero che non è mai stata tagliandata,quindi può avere anche 50000 km mai tagliandata?
 
^Luca72GTA^":278brilk ha detto:
_marlboro_":278brilk ha detto:
è anche vero che non è mai stata tagliandata,quindi può avere anche 50000 km mai tagliandata?

No, hai ragione. Ne ha solo 19000, vai tranquillo :OK)
quindi in teoria la storia del libretto rifatto,ecc... si può presupporre che non sia accaduta.
lunedì vado la a chiarire
 
_marlboro_":3edncuyo ha detto:
^Luca72GTA^":3edncuyo ha detto:
_marlboro_":3edncuyo ha detto:
è anche vero che non è mai stata tagliandata,quindi può avere anche 50000 km mai tagliandata?

No, hai ragione. Ne ha solo 19000, vai tranquillo :OK)
quindi in teoria la storia del libretto rifatto,ecc... si può presupporre che non sia accaduta.
lunedì vado la a chiarire

Certo, sono io che sono troppo sospettoso. Non preoccuparti, prendila pure :OK)

P.s. secondo te se tirano indietro km, rifanno il libretto ecc poi ti lasciano quello dei tagliandi timbrato a 40 o 60000 ?? o magari l'adesivo col cambio olio a 40000 sulla portiera ?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
^Luca72GTA^":2eeyz62m ha detto:
_marlboro_":2eeyz62m ha detto:
_marlboro_":2eeyz62m ha detto:
è anche vero che non è mai stata tagliandata,quindi può avere anche 50000 km mai tagliandata?

Certo, sono io che sono troppo sospettoso. Non preoccuparti, prendila pure :OK)

P.s. secondo te se tirano indietro km, rifanno il libretto ecc poi ti lasciano quello dei tagliandi timbrato a 40 o 60000 ?? o magari l'adesivo col cambio olio a 40000 sulla portiera ?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
quindi il tagliando lo fanno, e non lo mettono...
ecco un altro dubbio,evviva!
 
_marlboro_":19pqj9mk ha detto:
^Luca72GTA^":19pqj9mk ha detto:
O non lo fanno proprio.. non ne ha 19000 ?? :crepap) :crepap)
si vabbè però è un pò raro che non facciano i tagliandi programmati...


Già, tanto la macchina è loro e se la tengono molto cara trattandola con la massima cura, mettendo le termocoperte sulle gomme nelle serate d'inverno e lucidandola ogni giorno! :asd)
 
Top