va anche detto che 19 mila km restano 19 mila km... parecchio irrisori...
però io in quel concessionaro non ci tornerei più
LoreBBB":1wytnj9t ha detto:va anche detto che 19 mila km restano 19 mila km... parecchio irrisori...
_marlboro_":2d23dle0 ha detto:sul libretto nelle sigle ci sono scritte:
C.2.1 Avis autonoleggio spa
C.2.3 la via
Questo è il primo intestatario dell'auto?
^Luca72GTA^":4nbkrd77 ha detto:_marlboro_":4nbkrd77 ha detto:sul libretto nelle sigle ci sono scritte:
C.2.3 la via
Direi proprio di si, e , ripeto, dubito che un Autonoleggio si intesti auto per tenersele ferme 6 mesi o per fare "solo" 19000 km, fra l'altro fatti si sa come dai clienti.. :OK)
_marlboro_":ceolqnll ha detto:^Luca72GTA^":ceolqnll ha detto:_marlboro_":ceolqnll ha detto:sul libretto nelle sigle ci sono scritte:
C.2.3 la via
Direi proprio di si, e , ripeto, dubito che un Autonoleggio si intesti auto per tenersele ferme 6 mesi o per fare "solo" 19000 km, fra l'altro fatti si sa come dai clienti.. :OK)
si ma scusa,perchè c'è la scritta: Data Rilascio Carta di Circolazione 02/12/2009
_marlboro_":2sqpq0y5 ha detto:quindi rifanno il libretto,scalano i km, la tirano a nuovo per guadagnare 1000 euro in più?
_marlboro_":22i982vb ha detto:quindi anche se nella visura è immatricolata il 03/2009 e messa su strada il 12/2009, anche se hanno fatto il libretto,dalla visura non dovrebbe comparire le date reali della messa su strada?
ho già fatto il passaggio di proprietà,dici che sono ancora in tempo?^Luca72GTA^":2qk8l59h ha detto:_marlboro_":2qk8l59h ha detto:quindi anche se nella visura è immatricolata il 03/2009 e messa su strada il 12/2009, anche se hanno fatto il libretto,dalla visura non dovrebbe comparire le date reali della messa su strada?
Guarda, non so tutti i "trucchetti" burocratici che esistano , ma a mio modesto parere, se sei ancora in tempo.. digli di tenersela :OK)
_marlboro_":1c50ye2r ha detto:è anche vero che non è mai stata tagliandata,quindi può avere anche 50000 km mai tagliandata?
quindi in teoria la storia del libretto rifatto,ecc... si può presupporre che non sia accaduta.^Luca72GTA^":278brilk ha detto:_marlboro_":278brilk ha detto:è anche vero che non è mai stata tagliandata,quindi può avere anche 50000 km mai tagliandata?
No, hai ragione. Ne ha solo 19000, vai tranquillo :OK)
_marlboro_":3edncuyo ha detto:quindi in teoria la storia del libretto rifatto,ecc... si può presupporre che non sia accaduta.^Luca72GTA^":3edncuyo ha detto:_marlboro_":3edncuyo ha detto:è anche vero che non è mai stata tagliandata,quindi può avere anche 50000 km mai tagliandata?
No, hai ragione. Ne ha solo 19000, vai tranquillo :OK)
lunedì vado la a chiarire
quindi il tagliando lo fanno, e non lo mettono...^Luca72GTA^":2eeyz62m ha detto:_marlboro_":2eeyz62m ha detto:_marlboro_":2eeyz62m ha detto:è anche vero che non è mai stata tagliandata,quindi può avere anche 50000 km mai tagliandata?
Certo, sono io che sono troppo sospettoso. Non preoccuparti, prendila pure :OK)
P.s. secondo te se tirano indietro km, rifanno il libretto ecc poi ti lasciano quello dei tagliandi timbrato a 40 o 60000 ?? o magari l'adesivo col cambio olio a 40000 sulla portiera ?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
si vabbè però è un pò raro che non facciano i tagliandi programmati...^Luca72GTA^":1ifwbmf4 ha detto:O non lo fanno proprio.. non ne ha 19000 ?? :crepap) :crepap)
_marlboro_":15d8rnnj ha detto:si vabbè però è un pò raro che non facciano i tagliandi programmati...^Luca72GTA^":15d8rnnj ha detto:O non lo fanno proprio.. non ne ha 19000 ?? :crepap) :crepap)
_marlboro_":19pqj9mk ha detto:si vabbè però è un pò raro che non facciano i tagliandi programmati...^Luca72GTA^":19pqj9mk ha detto:O non lo fanno proprio.. non ne ha 19000 ?? :crepap) :crepap)