Fulvioz ha detto:
francesco85 ha detto:
I listelli verticali neri li ho fatti io con il il nastro isolante nero copiando un utente del forum (ora non ricordo il nome), viene benissimo e non si vede niente!!! :rotolo)
Copione!!! :culo)
Bella macchinetta, a parte i cerchi che cambierei subito sulla Q2 per il resto è stupenda... :OK)
Ahn eri tu che l'avevi fatto..??Non mi ricordavo il post dove l'avevo visto!
Si cmq grazie, mi è stato di ispirazione!
Per i cerchi, sai mi sta venendo una pazza idea, cioè a me piacciono, cioè mi piace lo stile delle 5 razze però li vorrei come dire, più dritti, avevo visto una foto su un post (mi sembra di ferdinando88) di cerchi simili a quelli della q2 ma più "dritti", poi so che l'assetto rovinerebbe l'efetto del torsen, ma secondo voi è rischioso abbassarla di 1.5/2 cm..??
Per il discorso dei cerchi, le gomme che ho andrebbero bene vero? Perchè mi sembra che abbiano il battistrada un pò troppo grosso, le altre macchine che vedo con i 17 mi sembra che lo spazio della gomma tra cerchio e passaruota sia più breve! :shrug03) :confusbig)
Nessuno ha foto di 147 con i cerchi che intendo io (sempre se siete riusciti a capirmi) ???
:confusbig)
Probabilmente saranno solo paranoie mie e cmq nell'immediato non ho intenzione di fare niente però volevo sapere la vostra opinione di esperti! :OK)
Grazie a tutti dei complimenti!!! :grazie) :grazie)
Ciao!!!