uppi la foto su imageshack, e poi copi il link nel post qui sul forum,francesco85":2hockhmd ha detto:Scusate ma sono imbranato su ste cose!
Ma come caspita si inseriscono le foto...??? e come si modifica il titolo iniziale del post? :sgrat)
Grazie! :hail)
Prova a controllare la funzione autostore che potrebbe scombinare le stazioni radio...francesco85":27lyw3fj ha detto:Non riesco a memorizzare le frequenze delle radio con la tastiera del connect, cioè io tengo premuto a lungo il tasto 1 per memorizzare e al momento lo memorizza ma poi quando vado a fare la ricerca sul menù audio delle varie emittenti mi si scombina di nuovo il tutto
Purtroppo il connect non ha la funzione di avanzamento della canzone.francesco85":27lyw3fj ha detto:2) Quando ho dentro un cd musicale (anche se originale) non riesco a mandare avanti la canzone per un pò, cioè non cambiarla, proprio avanzarla di un pò di secondi!
Per l'inserimento delle fototi devi appoggiare a dei siti dedicati ad esempio http://imageshack.us/, dove dopo aver inserito caricato le immagini, che abbiano dimensioni adeguate, eventualmente le puoi ridimensionare dallo stesso imageshak, compi la stringa in cui vi e scritto direct link to image sul messaggio che stai scrivendo preceduta da .francesco85":27lyw3fj ha detto:Ma come caspita si inseriscono le foto...??? e come si modifica il titolo iniziale del post?
francesco85":ndjkctza ha detto:Ma uffa xkè non mi va??? :mecry2)
Ho fatto come da istruzioni, copiando il testo mettendo img sia prima che dopo l'indirizzo! Come è possibile che non mi posta la foto????
:sadomaso)
E' un problema del mio computer??
Luca T.S.":2vev90zk ha detto:Scusa potresti ingrandire un attimo la foto?Non riesco a capire ke cerki ha! :asd)
Luca T.S.":3dxk9cth ha detto: