..Ho ritirato la mia Q2..!!!!! (foto pag. 2!)

francesco85":2hockhmd ha detto:
Scusate ma sono imbranato su ste cose!
Ma come caspita si inseriscono le foto...??? e come si modifica il titolo iniziale del post? :sgrat)

Grazie! :hail)
uppi la foto su imageshack, e poi copi il link nel post qui sul forum,
Per modificare il titolo devi cliccare l'inconcina sul tuo primo post di questo tread!!
 
Allora innanzitutto complimenti per la tua nuova nasona...
Fai un bel servizio fotografico e mostracela...
Per quanto riguarda le tue domande:
francesco85":27lyw3fj ha detto:
Non riesco a memorizzare le frequenze delle radio con la tastiera del connect, cioè io tengo premuto a lungo il tasto 1 per memorizzare e al momento lo memorizza ma poi quando vado a fare la ricerca sul menù audio delle varie emittenti mi si scombina di nuovo il tutto
Prova a controllare la funzione autostore che potrebbe scombinare le stazioni radio...
francesco85":27lyw3fj ha detto:
2) Quando ho dentro un cd musicale (anche se originale) non riesco a mandare avanti la canzone per un pò, cioè non cambiarla, proprio avanzarla di un pò di secondi!
Purtroppo il connect non ha la funzione di avanzamento della canzone.
francesco85":27lyw3fj ha detto:
Ma come caspita si inseriscono le foto...??? e come si modifica il titolo iniziale del post?
Per l'inserimento delle fototi devi appoggiare a dei siti dedicati ad esempio http://imageshack.us/, dove dopo aver inserito caricato le immagini, che abbiano dimensioni adeguate, eventualmente le puoi ridimensionare dallo stesso imageshak, compi la stringa in cui vi e scritto direct link to image sul messaggio che stai scrivendo preceduta da .
Per la modifica del titolo basta che nel primo messaggio da te inserito nel topic premi l'icona modifica e cambi appunto quanto scritto nella stringa titolo.
 
Immagine prova solo per vedere se ce la faccio:

varieottobre2007038vf1.jpg
[/URL]
[/img]
 
Ma uffa xkè non mi va??? :mecry2)

Ho fatto come da istruzioni, copiando il testo mettendo img sia prima che dopo l'indirizzo! Come è possibile che non mi posta la foto????

:sadomaso)

E' un problema del mio computer??
 
francesco85":ndjkctza ha detto:
Ma uffa xkè non mi va??? :mecry2)

Ho fatto come da istruzioni, copiando il testo mettendo img sia prima che dopo l'indirizzo! Come è possibile che non mi posta la foto????

:sadomaso)

E' un problema del mio computer??

Ciao ascolta facciamo così mi collego con te in MSN,mi passi le foto e poi te le pubblico io_OK?
 
Top