ho rimappato!!!

anke nella mia che di serie taglia a 6500 me lo ha messo a 6700 ma ripeto non serve tanto quando arrivi a 5500 6000 devi cambiare perche non spinge piu'.e poi se giriamo spesso al limite nelle marce dove arriva siamo a rischio rottura bielle :(
 
ilplay":1llqtf33 ha detto:
anke nella mia che di serie taglia a 6500 me lo ha messo a 6700 ma ripeto non serve tanto quando arrivi a 5500 6000 devi cambiare perche non spinge piu'.e poi se giriamo spesso al limite nelle marce dove arriva siamo a rischio rottura bielle :(

Pensa che la mia ora va tranquilla fino a 7300 e ci arriva con tutte le marce (anche in 5° solo che non ho mai provato ancora)..., a 7000 cambio però durante la cambiata tocca i 7300 e non da minimamente tagli o cali :OK)

:OK)
 
awe":1f9bczi1 ha detto:
ilplay":1f9bczi1 ha detto:
anke nella mia che di serie taglia a 6500 me lo ha messo a 6700 ma ripeto non serve tanto quando arrivi a 5500 6000 devi cambiare perche non spinge piu'.e poi se giriamo spesso al limite nelle marce dove arriva siamo a rischio rottura bielle :(

Pensa che la mia ora va tranquilla fino a 7300 e ci arriva con tutte le marce (anche in 5° solo che non ho mai provato ancora)..., a 7000 cambio però durante la cambiata tocca i 7300 e non da minimamente tagli o cali :OK)

:OK)
che ci arriva lo so perche' hai la cavalleria :elio) pero'reggeranno a lungo andare le parti sollecitate a quei giri?in quinta quanto fara'se in pianura arriva a 7300?230 km /h :jaw) come ti invidio :up)
 
ilplay":2zdhm6sh ha detto:
anke nella mia che di serie taglia a 6500 me lo ha messo a 6700 ma ripeto non serve tanto quando arrivi a 5500 6000 devi cambiare perche non spinge piu'.e poi se giriamo spesso al limite nelle marce dove arriva siamo a rischio rottura bielle :(

si ma lui ha la potenza massima a 7000giri, cambiare prima sarebbe controproducente nel suo caso...
Ciao :OK)
 
ilplay":27arylak ha detto:
awe":27arylak ha detto:
ilplay":27arylak ha detto:
anke nella mia che di serie taglia a 6500 me lo ha messo a 6700 ma ripeto non serve tanto quando arrivi a 5500 6000 devi cambiare perche non spinge piu'.e poi se giriamo spesso al limite nelle marce dove arriva siamo a rischio rottura bielle :(

Pensa che la mia ora va tranquilla fino a 7300 e ci arriva con tutte le marce (anche in 5° solo che non ho mai provato ancora)..., a 7000 cambio però durante la cambiata tocca i 7300 e non da minimamente tagli o cali :OK)

:OK)
che ci arriva lo so perche' hai la cavalleria :elio) pero'reggeranno a lungo andare le parti sollecitate a quei giri?in quinta quanto fara'se in pianura arriva a 7300?230 km /h :jaw) come ti invidio :up)

non l'ho mai tirata tutta al max 190kmh di conta km
...ne aveva ancore però. (ma io avevo paura)
 
grandissimo, speriamo ke questi 7cv li senti... pero scusa... nn hai un grafico da tt originale?? tu hai gia cambiato un po di roba allo scarico e dovresti averne piu di 7cv di guadagno... nn sono pochi 117cv da originale ma con mezzo scarico cambiato???
 
della velocità, oltre a darmi un'adrenalina pazzesca
mi mette anche terrore di farmi del male.....









...e anche di perdere la patente :) :asd)
 
awe":2i4f88fh ha detto:
della velocità, oltre a darmi un'adrenalina pazzesca
mi mette anche terrore di farmi del male.....









...e anche di perdere la patente :) :asd)
ai 190 ti ritirano la patente e ti puoi far male come ai 230.facciamo una cosa:se ci becchiamo in pista tu guidi la mia che tanto si ferma a 190 e io la tua che se arriva a 230 non disdegno :culo) :crepap)
 
ilplay":32qu1wmk ha detto:
awe":32qu1wmk ha detto:
della velocità, oltre a darmi un'adrenalina pazzesca
mi mette anche terrore di farmi del male.....


...e anche di perdere la patente :) :asd)
ai 190 ti ritirano la patente e ti puoi far male come ai 230.facciamo una cosa:se ci becchiamo in pista tu guidi la mia che tanto si ferma a 190 e io la tua che se arriva a 230 non disdegno :culo) :crepap)
dai dai partecipo io ke in pista la mia si e fermata a 206km/h ehehe marco xke nella firma hai tolo ke hai 117 cv ma hai rimesso 105??
 
perche'nel grafico dice 117 ma non ci credo....se sono 110 sono gia'troppi.
anche la mia quando avevo i 15" si fermava a 205,con i 17" a 200 scarsi.
 
alexone85":1l24s6e4 ha detto:
grandissimo, speriamo ke questi 7cv li senti... pero scusa... nn hai un grafico da tt originale?? tu hai gia cambiato un po di roba allo scarico e dovresti averne piu di 7cv di guadagno... nn sono pochi 117cv da originale ma con mezzo scarico cambiato???

Non è così..
117 sono i cv rilevati DOPO la rimappatura, da originale dava 111cv..
a norma din i cv salgono a 123..
Come già detto prima il banco di Teo è parecchio tirchio
Ciao :OK)
 
... :asd) :asd) il banco di Teo è una sofferenza x chi si aspetta di leggere buoni incrementi.... comunque l'importante è come senti la macchina, se la differenza l'hai sentita dei grafici e rullate fregatene ;)
 
se ha fatot solo la mappa e l'erogazione ti 'e cambiata tanto da accorgetene puoi dire solo grazie al mitico teo :A)

del mezzo cv fottittene e scusa il francesismo.. ricordiamoci che la mappa sil benza nn serve x avere cv facili ma x cambiare erogazione e far lavorare al melgio le parti meccaniche cambiate :contract)
 
da147":396823a2 ha detto:
... :asd) :asd) il banco di Teo è una sofferenza x chi si aspetta di leggere buoni incrementi.... comunque l'importante è come senti la macchina, se la differenza l'hai sentita dei grafici e rullate fregatene ;)


si..si :nod) ...gl iincrementi si sentono..solo che dando cosi' pochi cavalli in origine pensavo di avere il variatore sputtanato
 
Mah...capisco che sia un banco tirchio, ma a che serve allora? E' come dire che mi peso su una bilancia e risultano 10 kg in meno :ka) ...non è uno strumento fatto apposta per effettuare misure? Il dato della coppia mi lascia perplesso...anche li è "tirchio" ??
 
cn73":3oa7yx7o ha detto:
Mah...capisco che sia un banco tirchio, ma a che serve allora? E' come dire che mi peso su una bilancia e risultano 10 kg in meno :ka) ...non è uno strumento fatto apposta per effettuare misure? Il dato della coppia mi lascia perplesso...anche li è "tirchio" ??

... quello che posso dirti dal mio punto di vista è che se provi la macchina la differenza la senti eccome, e la vedi anche :asd) :asd) poi sui valori che da il banco di Teo, onestamente i valori sono giusti quelli con un minimo di scarto!!!! il problema è che normalmente i banchi sono tarati x valorizzare anche il lavoro dei preparatori, quello di Teo no ;)

P.s. fuori dai denti se alla rullata 147jet avrebbe letto 130cv non avrebbe avuto dubbi dell'effettivo guadagno, soprattutto dopo aver provato la macchina, io stesso non avrei avuto dubbi ;) .. la realtà invece è un'altra, i guadagni sono nell'ordine di pochi cv è l'erogazione del motore che con la mappa cambia.........
 
Top