anke nella mia che di serie taglia a 6500 me lo ha messo a 6700 ma ripeto non serve tanto quando arrivi a 5500 6000 devi cambiare perche non spinge piu'.e poi se giriamo spesso al limite nelle marce dove arriva siamo a rischio rottura bielle
ilplay":1llqtf33 ha detto:anke nella mia che di serie taglia a 6500 me lo ha messo a 6700 ma ripeto non serve tanto quando arrivi a 5500 6000 devi cambiare perche non spinge piu'.e poi se giriamo spesso al limite nelle marce dove arriva siamo a rischio rottura bielle
che ci arriva lo so perche' hai la cavalleria :elio) pero'reggeranno a lungo andare le parti sollecitate a quei giri?in quinta quanto fara'se in pianura arriva a 7300?230 km /h :jaw) come ti invidio :up)awe":1f9bczi1 ha detto:ilplay":1f9bczi1 ha detto:anke nella mia che di serie taglia a 6500 me lo ha messo a 6700 ma ripeto non serve tanto quando arrivi a 5500 6000 devi cambiare perche non spinge piu'.e poi se giriamo spesso al limite nelle marce dove arriva siamo a rischio rottura bielle
Pensa che la mia ora va tranquilla fino a 7300 e ci arriva con tutte le marce (anche in 5° solo che non ho mai provato ancora)..., a 7000 cambio però durante la cambiata tocca i 7300 e non da minimamente tagli o cali :OK)
:OK)
ilplay":2zdhm6sh ha detto:anke nella mia che di serie taglia a 6500 me lo ha messo a 6700 ma ripeto non serve tanto quando arrivi a 5500 6000 devi cambiare perche non spinge piu'.e poi se giriamo spesso al limite nelle marce dove arriva siamo a rischio rottura bielle
ilplay":27arylak ha detto:che ci arriva lo so perche' hai la cavalleria :elio) pero'reggeranno a lungo andare le parti sollecitate a quei giri?in quinta quanto fara'se in pianura arriva a 7300?230 km /h :jaw) come ti invidio :up)awe":27arylak ha detto:ilplay":27arylak ha detto:anke nella mia che di serie taglia a 6500 me lo ha messo a 6700 ma ripeto non serve tanto quando arrivi a 5500 6000 devi cambiare perche non spinge piu'.e poi se giriamo spesso al limite nelle marce dove arriva siamo a rischio rottura bielle
Pensa che la mia ora va tranquilla fino a 7300 e ci arriva con tutte le marce (anche in 5° solo che non ho mai provato ancora)..., a 7000 cambio però durante la cambiata tocca i 7300 e non da minimamente tagli o cali :OK)
:OK)
ai 190 ti ritirano la patente e ti puoi far male come ai 230.facciamo una cosa:se ci becchiamo in pista tu guidi la mia che tanto si ferma a 190 e io la tua che se arriva a 230 non disdegno :culo) :crepap)awe":2i4f88fh ha detto:della velocità, oltre a darmi un'adrenalina pazzesca
mi mette anche terrore di farmi del male.....
...e anche di perdere la patente :asd)
dai dai partecipo io ke in pista la mia si e fermata a 206km/h ehehe marco xke nella firma hai tolo ke hai 117 cv ma hai rimesso 105??ilplay":32qu1wmk ha detto:ai 190 ti ritirano la patente e ti puoi far male come ai 230.facciamo una cosa:se ci becchiamo in pista tu guidi la mia che tanto si ferma a 190 e io la tua che se arriva a 230 non disdegno :culo) :crepap)awe":32qu1wmk ha detto:della velocità, oltre a darmi un'adrenalina pazzesca
mi mette anche terrore di farmi del male.....
...e anche di perdere la patente :asd)
alexone85":1l24s6e4 ha detto:grandissimo, speriamo ke questi 7cv li senti... pero scusa... nn hai un grafico da tt originale?? tu hai gia cambiato un po di roba allo scarico e dovresti averne piu di 7cv di guadagno... nn sono pochi 117cv da originale ma con mezzo scarico cambiato???
teknomotion":317qabp9 ha detto:Buona rullata tranquillo... la mia ne dava 126 con tutte le modifiche che vedi nella firma.. :OK)
da147":396823a2 ha detto:... :asd) :asd) il banco di Teo è una sofferenza x chi si aspetta di leggere buoni incrementi.... comunque l'importante è come senti la macchina, se la differenza l'hai sentita dei grafici e rullate fregatene
147jet":sd6qc6zo ha detto:teknomotion":sd6qc6zo ha detto:Buona rullata tranquillo... la mia ne dava 126 con tutte le modifiche che vedi nella firma.. :OK)
ma 126 cv come norma din oppure normali?
cn73":3oa7yx7o ha detto:Mah...capisco che sia un banco tirchio, ma a che serve allora? E' come dire che mi peso su una bilancia e risultano 10 kg in meno :ka) ...non è uno strumento fatto apposta per effettuare misure? Il dato della coppia mi lascia perplesso...anche li è "tirchio" ??