ho rimappato!!!

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
stamattina ho rimappato alla gmp....+7 cv ..la coppia non ma la ricordo..limit a 7400 giri..rullandola anche a quel regine i cv aumentavano ancora[/b]
 
rullata9ez.jpg



ecco il grafico.. i cavalli e la coppia sono pochini...pero' imho sara' i lbanco starato..la mia nasona va benissimo..che ne dite?
 
info...la mia nasona di olio ne consuma poco..ho su la merda si selenia 20 k..e facendo tragitto corti in 5 mesi ho rabboccato un mezzo litro di olio...quindi non penso problemi alle fascie...e per il variatore lo escluderei...appena accesa un po' rumore lo fa,ma non certo da diesel...poco prima dei 3000 si nota una botta di cv e coppia sintomo che i lvariatore giustamente entra in posizione B e poi dopo i 5200 da una botta di potenza xke' rietnra in posizione A

cosa ne dite?
 
147jet":2m5lbzhm ha detto:
info...la mia nasona di olio ne consuma poco..ho su la merda si selenia 20 k..e facendo tragitto corti in 5 mesi ho rabboccato un mezzo litro di olio...quindi non penso problemi alle fascie...e per il variatore lo escluderei...appena accesa un po' rumore lo fa,ma non certo da diesel...poco prima dei 3000 si nota una botta di cv e coppia sintomo che i lvariatore giustamente entra in posizione B e poi dopo i 5200 da una botta di potenza xke' rietnra in posizione A

cosa ne dite?

io direi che va bene, calcola che il banco di Matteo segna sempre meno cv e coppia..
quindi mi sembra una buona rullata..
Ciao :OK)
 
Andytnt":2gilqklo ha detto:
147jet":2gilqklo ha detto:
info...la mia nasona di olio ne consuma poco..ho su la merda si selenia 20 k..e facendo tragitto corti in 5 mesi ho rabboccato un mezzo litro di olio...quindi non penso problemi alle fascie...e per il variatore lo escluderei...appena accesa un po' rumore lo fa,ma non certo da diesel...poco prima dei 3000 si nota una botta di cv e coppia sintomo che i lvariatore giustamente entra in posizione B e poi dopo i 5200 da una botta di potenza xke' rietnra in posizione A

cosa ne dite?

io direi che va bene, calcola che il banco di Matteo segna sempre meno cv e coppia..
quindi mi sembra una buona rullata..
Ciao :OK)

meno male..io pensavo male anche leggendo le vicende di vmaurizio e al147ex qui sul forum...ma in effetti analizzando i lgrafico a me sembra tutto ok...
 
147jet":22rowa47 ha detto:
Andytnt":22rowa47 ha detto:
147jet":22rowa47 ha detto:
info...la mia nasona di olio ne consuma poco..ho su la merda si selenia 20 k..e facendo tragitto corti in 5 mesi ho rabboccato un mezzo litro di olio...quindi non penso problemi alle fascie...e per il variatore lo escluderei...appena accesa un po' rumore lo fa,ma non certo da diesel...poco prima dei 3000 si nota una botta di cv e coppia sintomo che i lvariatore giustamente entra in posizione B e poi dopo i 5200 da una botta di potenza xke' rietnra in posizione A

cosa ne dite?

io direi che va bene, calcola che il banco di Matteo segna sempre meno cv e coppia..
quindi mi sembra una buona rullata..
Ciao :OK)

meno male..io pensavo male anche leggendo le vicende di vmaurizio e al147ex qui sul forum...ma in effetti analizzando i lgrafico a me sembra tutto ok...

si si tranquillo che è tutto ok, poi Matteo è molto bravo non temere..
Ciao :OK)
 
Andytnt":6q199m08 ha detto:
147jet":6q199m08 ha detto:
Andytnt":6q199m08 ha detto:
147jet":6q199m08 ha detto:
info...la mia nasona di olio ne consuma poco..ho su la merda si selenia 20 k..e facendo tragitto corti in 5 mesi ho rabboccato un mezzo litro di olio...quindi non penso problemi alle fascie...e per il variatore lo escluderei...appena accesa un po' rumore lo fa,ma non certo da diesel...poco prima dei 3000 si nota una botta di cv e coppia sintomo che i lvariatore giustamente entra in posizione B e poi dopo i 5200 da una botta di potenza xke' rietnra in posizione A

cosa ne dite?

io direi che va bene, calcola che il banco di Matteo segna sempre meno cv e coppia..
quindi mi sembra una buona rullata..
Ciao :OK)

meno male..io pensavo male anche leggendo le vicende di vmaurizio e al147ex qui sul forum...ma in effetti analizzando i lgrafico a me sembra tutto ok...

si si tranquillo che è tutto ok, poi Matteo è molto bravo non temere..
Ciao :OK)



che e 'bravo lo so..gli incrementi c isono stati,ma x un po' ho pensato che il mio motore avesse problemi dato gli scarsi risultati della rullata
 
allora io sto tranquillo con i 119 :sarcastic)

cmq ti puo anche dire che hai 10cv o 1000 ma se la senti bene la macchina stai apposto...
 
147jet":24q2gy88 ha detto:
a me preoccupa questo dato che vedete nel riassunto sotto il grafico 117 cv(da rimappata)

non ti preoccupare anche gli altri che sono andati nel suo banco hanno dato circa quel risultato..
tranquillo che va benone..
Ma la senti migliorata che non ho ben capito? :matto)
Ciao :OK)
 
Andytnt":36yuxles ha detto:
147jet":36yuxles ha detto:
a me preoccupa questo dato che vedete nel riassunto sotto il grafico 117 cv(da rimappata)

non ti preoccupare anche gli altri che sono andati nel suo banco hanno dato circa quel risultato..
tranquillo che va benone..
Ma la senti migliorata che non ho ben capito? :matto)
Ciao :OK)


fiuu...che sollievo...

si..cmq come si vede e' migliorata..sia ai bassi che agli alti...ha detto che ai medi avendo svuotato cosi' lo scarico qualcun'altro e' riuscito ad averla piu' pronta ma gli alti va molto...la pot max e' molto in alto...poi mi ha fatto i complimenti per il suond
 
il limitatore a 7400 mi sembra una pazzia e non serve a un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.tanto a 7000 giri devi cambiare che ti fa 400 giri in piu'che serve?in allungo a 7400 arrivi (forse)in discesa.serve solo a sbiellare se tiri tanto le marce alte al limitatore :ka)
 
ilplay":341d33gl ha detto:
il limitatore a 7400 mi sembra una pazzia e non serve a un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.tanto a 7000 giri devi cambiare che ti fa 400 giri in piu'che serve?in allungo a 7400 arrivi (forse)in discesa.serve solo a sbiellare se tiri tanto le marce alte al limitatore :ka)


l'ha messo a 7200 giri come nella media della 147 1.6 rimappate..ma ha detto che nelle nasone non e' tanto preciso e capita che arriva senza problemi a 7300 giri...a detto che potrebbe anche arrivare a 7400 giri ma cmq io mollo prima
 
147jet":4dffrm7c ha detto:
cmq se originale e ' 120 avendo incrementato 7 cv posso dire di avrerne 127 ?

nono di pure che ne hai poco più di 120 poi quando incontri una 147 1.6 originale la svernici.. :culo) scherzo....
Coma già detto il banco di Teo è piuttosto tirchio secondo me se vai in un altro banco vedrai che è facile che arrivi anche a 130cv..
Ciao :OK)
 
Andytnt":18x1czv5 ha detto:
147jet":18x1czv5 ha detto:
cmq se originale e ' 120 avendo incrementato 7 cv posso dire di avrerne 127 ?

nono di pure che ne hai poco più di 120 poi quando incontri una 147 1.6 originale la svernici.. :culo) scherzo....
Coma già detto il banco di Teo è piuttosto tirchio secondo me se vai in un altro banco vedrai che è facile che arrivi anche a 130cv..
Ciao :OK)


non pensavo fosse cosi' tirchio..pensavo che mi dicesse che ne so 118 da originale e 124 rimappata..ma nenache 120 da rimappata mi ero preoccupato
 
Top