ancipe":2znjk4r4 ha detto:il matto":2znjk4r4 ha detto:Avessi saputo, ti avrei mandato da persone di conoscenza, spendevi molto meno ed eri molto piu soddisfatto.
137 cavalli e 300 Nm su quel banco sono davvero pochissimi!
La mia 147 Mjet, su quel banco, aveva dato, per quanto poco possa contare, 169 cavalli e 35 kgm. Ma a guidarla era davvero poco più scattante rispetto alla vettura di serie. Vado da Romeo Ferraris, prima mappa, 189 cavalli e 39 kgm. Un abisso di differenza rispetto a Biesse Racing, senza nulla togliere a Danilo, proprio non c'è paragone.
Ok, l'affidabilità in questo caso scende, i consumi salgono leggermente, tutti i pro e contro del caso, ma in termini di resa c'è davvero un abisso, al di la dei valori puramente numerici.
Con l'ultima mappa abbiamo superato i 200 cavalli al banco, e anche qui, rispetto alla mappa di Ferraris, c'è un ulteriore sostanzioso incremento prestazionale, grazie anche alla coppia che ha superato molto di slancio i 400 Nm.
Credo che con la mappa che ti ha fatto Danilo almeno tu avrai un affidabilità pari all'originale, ma in fatto a prestazioni....
Il fatto che fumi molto è stranissimo però, considerati i valori in gioco. Non è che hai qualche problema?
Cavolo! A saperlo prima!!!
Cmq diciamo che ieri (in pista) a quasi xxx km/h dallo specchietto vedevo del fumo, roba che prima invece neanche l'ombra. Certo non è la nuvola nera di un tir, però ora vedo qualche pennacchio di fumo, tutto qua.
Cosa dovrei controllare secondo voi?
l'è normale!!!