ho rimappato 2 volte

Maledetti !!! :crepap)
Mi state convincendo alla rimappa...
Vi odio !!! :crepap)
Ora mi "deconvinco": i consumi come sono?
 
Vampiro":8xcxxoyl ha detto:
a 4700 giri sembro la transiberiana...
Lo shuttle in quanto a fumo mi fa na pippa :crepap)
la mia a 4800 fuma poco piu di una originare :sarcastic) :sarcastic)

cmq tornando alla questione delle 2 rimappe
penso che la prima era piu spinta e fumava di piu la seconda meno spinta va meno come prestazioni e fuma anche meno la macchina :OK)
 
anche io la penso cosi':
dal primo preparatore (le mappe le sviluppa lui) mi e' stata caricata una mappa che ottimizzasse il tutto; ovviamente non badando ne' al fumo ne' ai consumi.
dal secondo mi e' stata caricata una mappa "standard", non superando in alcun modo certi limiti; anche se il "Virtual" ci insegna che ogni rimappa deve essere atipica rispettando la singolarita' di ogni autovettura.

in ogni caso la prossima settimana vedo di passare dal secondo preparatore per il secondo step (scusate per il gioco di parole) anche perche ho riscontrato una certa incostanza di marcia, a dimostrazione della strana curva di coppia scaturita dalla rullata.

grazie a tutti e.........vi faro' sapere
 
ecco perche anche se sono di Bari (Trani) nn mi fido a rimappare ne da uno e ne dall'altro...
mi sembrano incompetenti!
mi sa che appena potrò una camminatina da qualche parte me la vado a fare...
 
lorenzinetto":15p0283h ha detto:
ecco perche anche se sono di Bari (Trani) nn mi fido a rimappare ne da uno e ne dall'altro...
mi sembrano incompetenti!
mi sa che appena potrò una camminatina da qualche parte me la vado a fare...


incompetenti???? ma che dici!!!! premesso che non difendo ne l'uno ne l'altro, non so quello di bari, ma sicuramente Rifino Racing ha un esperienze di almeno trentanni!!! e non si diventa eaborare check point per nulla... poi non sò fai tu :ka)
 
maxim76":14omeu4a ha detto:
adesso, fermo restando che, a detta di "Elaborare" sono due professionisti,

si ma Elaborare è una rivista e VIVE di pubblicità....scommetti che domani divento anch'io uno dei migliori preparatori, tanto migliore quanto più generoso sarà il mio portafogli :OK) :OK) :OK) :OK)
 
moonlight.kiss":whca74ni ha detto:
lorenzinetto":whca74ni ha detto:
ecco perche anche se sono di Bari (Trani) nn mi fido a rimappare ne da uno e ne dall'altro...
mi sembrano incompetenti!
mi sa che appena potrò una camminatina da qualche parte me la vado a fare...


incompetenti???? ma che dici!!!! premesso che non difendo ne l'uno ne l'altro, non so quello di bari, ma sicuramente Rifino Racing ha un esperienze di almeno trentanni!!! e non si diventa eaborare check point per nulla... poi non sò fai tu :ka)


si in effetti hai ragione
no incompetenti
INCOMPETENTI

sai cosa fece Rifino alla macchina di N|k3st?
a freddo a motore freddo si mise a sgasare da prima e subito dopo la tirò!
a motore FREDDO!!!!!!!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei un preparatore dici di essere un meccanico e tiri la macchina con il motore freddo?
ma tu per me nn vali manco mezzo centesimo!

poi fai un po' tu..
 
lorenzinetto":2m97tux9 ha detto:
moonlight.kiss":2m97tux9 ha detto:
lorenzinetto":2m97tux9 ha detto:
ecco perche anche se sono di Bari (Trani) nn mi fido a rimappare ne da uno e ne dall'altro...
mi sembrano incompetenti!
mi sa che appena potrò una camminatina da qualche parte me la vado a fare...


incompetenti???? ma che dici!!!! premesso che non difendo ne l'uno ne l'altro, non so quello di bari, ma sicuramente Rifino Racing ha un esperienze di almeno trentanni!!! e non si diventa eaborare check point per nulla... poi non sò fai tu :ka)


si in effetti hai ragione
no incompetenti
INCOMPETENTI

sai cosa fece Rifino alla macchina di N|k3st?
a freddo a motore freddo si mise a sgasare da prima e subito dopo la tirò!
a motore FREDDO!!!!!!!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei un preparatore dici di essere un meccanico e tiri la macchina con il motore freddo?
ma tu per me nn vali manco mezzo centesimo!

poi fai un po' tu..

guarda non so che dirti, davvero, amici me ne hanno parlato sempre bene, poi se fa di queste cazzate beh la cosa è imbarazzante (per lui si intende)...

Bohhhhhhh sono in crisi, xke devo rimappare e non so proprio dove farlo!!!

OT siccome vado in Toscana dal 20/8 al 28/8 c'è qualcuno in zona che sappiate essere in gamba x le rimappe???
 
lorenzinetto":1rg0kl1i ha detto:
si in effetti hai ragione
no incompetenti
INCOMPETENTI

sai cosa fece Rifino alla macchina di N|k3st?
a freddo a motore freddo si mise a sgasare da prima e subito dopo la tirò!
a motore FREDDO!!!!!!!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei un preparatore dici di essere un meccanico e tiri la macchina con il motore freddo?
ma tu per me nn vali manco mezzo centesimo!

poi fai un po' tu..
Dai, Lore, non ci posso credere! :?:
E pensare che stavo per andarmi a fare un giro da loro... bha, mi sa che la macchinina me la tengo così originale. :( ... :D
 
lorenzinetto":19iqh3xv ha detto:
si si
io ero difronte e dopo quello che ho visto ho detto: qui con la mia macchina nn ci mettero mai piu piede
Bhe, ci credo, io mi sento TERRIBILMENTE in colpa per aver tirato la prima della mia con il motore a 70° per liberare un incrocio pericoloso, figuriamoci se a freddo faccio tirare la macchina così, gratis... stento a credere che uno che vanta 30 anni di esperienza faccia queste [censura]. :KO)
Quindi o era in un momento "no" e magari non ha controllato le temperature, oppure si è trovato davanti sempre gente che non capisce molto. :(
 
salve ogni tanto ci sentiamo!

e' vero l' impressione che ho avuto e' stata la stessa:
ad Altamura le mappe le sviluppa lui;
a Bari, immagino, sono quelle standard (dimostrazione la curva di coppia; "si a gomito" :KO) :aeh) .
mi sono trovato in questa situazione perche' sono molto fuorimano da tutti e due;
certe cose vanno seguite scrupolosamente, in ogni step, in ogni ritocco.
da condannare solo la loro superficialita' : il primo senza rullata, il secondo per svogliatezza (considerata anche l'ora ,18.40).

in zona sono i migliori!
sono strapieni di clienti!
ti passa la voglia di tornarci!
ti freghi u na giornata!

forse e' questo il principale motivo della loro superficialita' poi che sono dei professionisti tutti e due ........beh ! nessuno lo mette in dubbio!
 
moonlight.kiss":rbzd4zlu ha detto:
-Principe-":rbzd4zlu ha detto:
Mah...vedo ora che hai il 1.6...... :?: risparmia i soldi della rimappa....su un benza...lascia perdere vah ;)

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Eh lo so, ma c'è poco da fare, al limite la cosa che più colpisce è lo sblocco del filtro acceleratore, per cui lo comandi realmente col piede e non secondo come decide la centralina.....per il resto.... :KO)
 
ciao ragazzi io ho un 115 cv 8v e sono indeciso se fare o no la rimappatura;
per quanto riguarda i consumi come variano?
nel ciclo urbano e autostradale aumentano tanto?
 
Nell'urbano potrebbero anche aumentare...in quello autostradale c'è chi dice che siano diminuiti 1 pò...cmq non fare 1 rimappa spinta,così salvaguardi anche la meccanica.. ;)
 
Top