la mia a 4800 fuma poco piu di una originare :sarcastic) :sarcastic)Vampiro":8xcxxoyl ha detto:a 4700 giri sembro la transiberiana...
Lo shuttle in quanto a fumo mi fa na pippa :crepap)
lorenzinetto":15p0283h ha detto:ecco perche anche se sono di Bari (Trani) nn mi fido a rimappare ne da uno e ne dall'altro...
mi sembrano incompetenti!
mi sa che appena potrò una camminatina da qualche parte me la vado a fare...
maxim76":14omeu4a ha detto:adesso, fermo restando che, a detta di "Elaborare" sono due professionisti,
moonlight.kiss":whca74ni ha detto:lorenzinetto":whca74ni ha detto:ecco perche anche se sono di Bari (Trani) nn mi fido a rimappare ne da uno e ne dall'altro...
incompetenti???? ma che dici!!!! premesso che non difendo ne l'uno ne l'altro, non so quello di bari, ma sicuramente Rifino Racing ha un esperienze di almeno trentanni!!! e non si diventa eaborare check point per nulla... poi non sò fai tu :ka)
lorenzinetto":2m97tux9 ha detto:moonlight.kiss":2m97tux9 ha detto:lorenzinetto":2m97tux9 ha detto:ecco perche anche se sono di Bari (Trani) nn mi fido a rimappare ne da uno e ne dall'altro...
incompetenti???? ma che dici!!!! premesso che non difendo ne l'uno ne l'altro, non so quello di bari, ma sicuramente Rifino Racing ha un esperienze di almeno trentanni!!! e non si diventa eaborare check point per nulla... poi non sò fai tu :ka)
si in effetti hai ragione
no incompetenti
INCOMPETENTI
sai cosa fece Rifino alla macchina di N|k3st?
a freddo a motore freddo si mise a sgasare da prima e subito dopo la tirò!
a motore FREDDO!!!!!!!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei un preparatore dici di essere un meccanico e tiri la macchina con il motore freddo?
ma tu per me nn vali manco mezzo centesimo!
poi fai un po' tu..
Dai, Lore, non ci posso credere! :?:lorenzinetto":1rg0kl1i ha detto:si in effetti hai ragione
no incompetenti
INCOMPETENTI
sai cosa fece Rifino alla macchina di N|k3st?
a freddo a motore freddo si mise a sgasare da prima e subito dopo la tirò!
a motore FREDDO!!!!!!!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei un preparatore dici di essere un meccanico e tiri la macchina con il motore freddo?
ma tu per me nn vali manco mezzo centesimo!
poi fai un po' tu..
Bhe, ci credo, io mi sento TERRIBILMENTE in colpa per aver tirato la prima della mia con il motore a 70° per liberare un incrocio pericoloso, figuriamoci se a freddo faccio tirare la macchina così, gratis... stento a credere che uno che vanta 30 anni di esperienza faccia queste [censura]. :KO)lorenzinetto":19iqh3xv ha detto:si si
io ero difronte e dopo quello che ho visto ho detto: qui con la mia macchina nn ci mettero mai piu piede
moonlight.kiss":1f75nrl5 ha detto:quindi alla fine tra i due cosa si sceglie??? ...o ne l'uno ne l'altro??? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) ...uff io bimbo triste :mecry2) :mecry2) :mecry2)
-Principe-":23mink7x ha detto:Mah...vedo ora che hai il 1.6...... :?: risparmia i soldi della rimappa....su un benza...lascia perdere vah
moonlight.kiss":rbzd4zlu ha detto:-Principe-":rbzd4zlu ha detto:Mah...vedo ora che hai il 1.6...... :?: risparmia i soldi della rimappa....su un benza...lascia perdere vah
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
dbteox":uj4ulgvr ha detto:All'incirca una buona mappa che spinga in basso quanto può venire???