Ho ricevuto un doppio schiaffo morale!

Bruno147":2d15ktiz ha detto:
inutile farsi paladine nelle crociate contro i mulini a vento, lascia che se vuole ci spieghi del rifiuto (anche se quando la donna dice no, seppur senza spiegazioni, è NO) :culo)
Non mi ha mai spiegato perchè "non becca", ma la cosa, come giustamente osservato, non è particolarmente rilevante, il risultato è il medesimo.

Pazienza, non è detto necessariamente che ci "perda" di più io, in queste circostanze :p

s3ad6.jpg

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

.
:slurp)
.

Bruno147":1gjwb72z ha detto:
non ha mai detto che non ha funzionato per via di quei due episodi. Quelli facevano solamente parte del primo schiaffo morale :asd)

inutile farsi paladine nelle crociate contro i mulini a vento, lascia che se vuole ci spieghi del rifiuto (anche se quando la donna dice no, seppur senza spiegazioni, è NO) :culo)

OHI.....brunino, tranquillino......... :nono02)
io, scherzavo! :marameo)
La mia era una battuta........anche perchè........ se la tipa non apprezza certe cose, difficilmente entrerà in forum come questo, no?! :ahsisi)

Credevo che avreste afferrato....... :ka)
Va beh, sorry per non essermi spiegata! :worship)

Saby46":ap4u8csn ha detto:
Bruno147":ap4u8csn ha detto:
non ha mai detto che non ha funzionato per via di quei due episodi. Quelli facevano solamente parte del primo schiaffo morale :asd)

La mia era una battuta........anche perchè........ se la tipa non apprezza certe cose, difficilmente entrerà in forum come questo, no?! :ahsisi)

bhè... te invece ci entri, ed io ho pure LA POLE POSITION :angel)

InterNik":1tmwtkh5 ha detto:
Saby46":1tmwtkh5 ha detto:
Bruno147":1tmwtkh5 ha detto:

None!!!!! Ancora... E allora sei recidivo... E allora reiteri... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) Contesti me che sò re??? O pebbacco... Viuleeeeeeeenzaaaaaa!!!!!
Saby, lascialo perdere suvvia, non ti curar di lui, ma passa senza neanche guardare... :D Vieni a catania che t'aspetto... :elio) :D

MAD147":38en8s4n ha detto:
InterNik":38en8s4n ha detto:
Saby46":38en8s4n ha detto:
Bruno147":38en8s4n ha detto:

None!!!!! Ancora... E allora sei recidivo... E allora reiteri... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) Contesti me che sò re??? O pebbacco... Viuleeeeeeeenzaaaaaa!!!!!
Saby, lascialo perdere suvvia, non ti curar di lui, ma passa senza neanche guardare... :D Vieni a catania che t'aspetto... :elio) :D

Hihihihi.......
Voaltri sete di fori.
Mi fate mori' dalle risate....
:crepap) :sedia) :rotolo) :crepap) :sedia) :rotolo) :crepap) :sedia) :rotolo)
Cmq, MAD, quando scendo ti avverto!

Pensavo di trovare una tua foto... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Che ne diresti di un pastore tedesco di 40 kg che ti fa le coccole e che si mette nella stessa posizione??? Arma segreta defused... :D

Madonna che marpionazzi su questo forum oh :rotolo)

Saby lasciali perdere,stai a casa tua che sei + al sicuro :asd) :asd)

Internik":qo951o90 ha detto:
non cantare vittoria, potrei sfoderare l'arma segreta... cui praticamente nessuna femmina può resistere... il morbido pancino peloso...

Oddio,rotolo.... :crepap)

Mi era venuto il crepacuore immaginandomi di vederti nudo :asd)

Xanto.net":3ck498rj ha detto:
eilà Saby ma che ti stanon a fa' qui?

quand'è che andiamo a mangiare insieme?
:asd) :asd)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) Prez, guarda che son disposto ad arrivare fino alla lesa maestà... :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :D

Ahahahahahahahahahahah..........
Menomale che ci sete voi a rallegrammi un po'.......

@MAD:
purtroppo il soggiorno in Sicilia è saltato per problemi di coincidenza date tra me e il padrone di casa....Qundi tutto saltato. :mecry) :mecry2)

@INTERNIK: Il tuo gatto è semplicemente stupemdo......hihihihihihi!!!!!!!!!
:love) :love)

Saby46":1gue9i1r ha detto:
@MAD:
purtroppo il soggiorno in Sicilia è saltato per problemi di coincidenza date tra me e il padrone di casa....Qundi tutto saltato. :mecry) :mecry2)
Caro C.F., mi consentaaaaa
JannacciTie.228.jpg

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D