a questo servono le imprese di puliziasecci":1shy04ka ha detto:b) se sgranocchi poi c'è da pulire sotto il tavolo :sedia)
a questo servono le imprese di puliziasecci":1shy04ka ha detto:b) se sgranocchi poi c'è da pulire sotto il tavolo :sedia)
InterNik":319xxm1f ha detto:a questo servono le imprese di puliziasecci":319xxm1f ha detto:b) se sgranocchi poi c'è da pulire sotto il tavolo :sedia)
sfn":319xxm1f ha detto:secondo me, la schiava 3! :rotolo)Marco22":319xxm1f ha detto:Chi è la S\3 :asd)
Segretaria 3?
Sergente 3?
Signora 3?
:asd)
InterNik":ph3q8iy9 ha detto:Sì... la speranza è proprio l'ultima a morire...mancio83":ph3q8iy9 ha detto:InterNik":ph3q8iy9 ha detto:CPD?Xanto.net":ph3q8iy9 ha detto:aaaaa ma è quella che penso?! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
PS oggi c'è il concerto di Vasco
con quei biglietti lì?
Vedremo domanimancio83":1pav5dnh ha detto:InterNik":1pav5dnh ha detto:Sì... la speranza è proprio l'ultima a morire...mancio83":1pav5dnh ha detto:InterNik":1pav5dnh ha detto:CPD?Xanto.net":1pav5dnh ha detto:aaaaa ma è quella che penso?! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
PS oggi c'è il concerto di Vasco
con quei biglietti lì?
come è andata?
Si è sviluppata malissimo a dir poco, quindi diciamo quadruplo schiaffo morale più calcio-rotante-nei-maroni :splat)Marco22":7h60kalx ha detto::rotolo) :rotolo)
Interessante tutta la storia,sopratutto perchè non si sa si è sviluppata e come...
InterNik":mec30ae0 ha detto:Si è sviluppata malissimo a dir poco, quindi diciamo quadruplo schiaffo morale più calcio-rotante-nei-maroni :splat)Marco22":mec30ae0 ha detto::rotolo) :rotolo)
Interessante tutta la storia,sopratutto perchè non si sa si è sviluppata e come...
Ti basta che mi ha ridato indietro il prezzo (nominale) dei biglietti?mancio83":2ktoi715 ha detto:InterNik":2ktoi715 ha detto:Si è sviluppata malissimo a dir poco, quindi diciamo quadruplo schiaffo morale più calcio-rotante-nei-maroni :splat)Marco22":2ktoi715 ha detto::rotolo) :rotolo)
azz :cry: addirittura?
spiega dai...
Adesso, non esageriamo...pierluigi84":yor5m7un ha detto:digli che andasse a f........o che come lei ce ne sono altre milioni :culo)
InterNik":ww22okbl ha detto:Ti basta che mi ha ridato indietro il prezzo (nominale) dei biglietti?mancio83":ww22okbl ha detto:InterNik":ww22okbl ha detto:Si è sviluppata malissimo a dir poco, quindi diciamo quadruplo schiaffo morale più calcio-rotante-nei-maroni :splat)Marco22":ww22okbl ha detto::rotolo) :rotolo)
azz :cry: addirittura?
spiega dai...
:jaw) :motz)
PS domani è il suo compleanno almeno risparmio il regalo :ignore)
InterNik":2zybiscb ha detto:Si è sviluppata malissimo a dir poco, quindi diciamo quadruplo schiaffo morale più calcio-rotante-nei-maroni :splat)Marco22":2zybiscb ha detto::rotolo) :rotolo)
e perchè mai? che si vede? Ho "tagliato" via l'intera testa!Saby46":1ux3yu8e ha detto:Uhm......................
Tutto questo per un'auto sporca e per una brutta leva del cambio, mi sembra un po' riduttivo............
Forse, magari hai fatto/detto qualcosa...........
Oppure ha scoperto la foto che hai postato.....
perchè, sai se l'avessi trovata io,
MI SAREI INCAZZATA DI BRUTTOBRUTTOBRUTTO!
:motz) :mad2) :member) :swear) :sadomaso) :devil)
:mitra)