Ho ricevuto un doppio schiaffo morale!

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
Qualche giorno fa ho accompagnato la S/3 a casa; la pulzella mi ha detto (testuale) "ahhhh come è sporca la tua auto" (c'erano tracce di depositi)... io ingoio... bofonchio "ieri ho portato il gatto dal veterinario e per raffreddare la carrozzeria l'ho aspersa d'acqua"... (cmq accuso un bel po' :lol: )...

Dopo un po'... mi fa... che brutta leva del cambio! Io :splat) ... le spiego "guarda che si usano principalmente le levette attorno al volante".... e lei... dubbiosa... "mmmh... è troppo complicato per me, non mi piace!"

io :dead)

---
Per la serie... esistono femmine che riescono a :mazza) anche i più "rocciosi" :ecora) :rotolo)

---
Evoluzione: ovviamente porto subito l'auto all'autolavaggio.

Ovviamente il giorno dopo devo tornare a prenderla alle 7:45, ma in serata PIOVE CHE DIO LA MANDA e la situazione peggiora ulteriormente :crepap)

OVVIAMENTE

dovrai prendere ancora appuntamento, quando arriverà il Porsche, e presentarti con un altra tipa al posto del passeggero.. e quando arriva.. ".. a si scusa sono passato per dirti che disdico il nostro appuntamento, sai avevi sempre i vestiti gualciti quando ti sedevi, l'unghia del mignolo della mano destra non perfettamente limata con un discostamento di 0,000001 micron dall'angolazione perfetta.. e poi son troppo complicati quei ciuffetti di capelli che ti metti dietro le orecchie"

:crepap) :crepap) :crepap)

Xanto.net":3pbc3xxr ha detto:
OVVIAMENTE

dovrai prendere ancora appuntamento, quando arriverà il Porsche, e presentarti con un altra tipa al posto del passeggero.. e quando arriva.. ".. a si scusa sono passato per dirti che disdico il nostro appuntamento, sai avevi sempre i vestiti gualciti quando ti sedevi, l'unghia del mignolo della mano destra non perfettamente limata con un discostamento di 0,000001 micron dall'angolazione perfetta.. e poi son troppo complicati quei ciuffetti di capelli che ti metti dietro le orecchie"

:sedia) :sedia) :sedia) rotolo!

Xanto.net":1eas1y25 ha detto:
OVVIAMENTE

In effetti non sempre è impeccabilissima ...
s3ad6.jpg
:rotolo)

E tu dille di concentrarsi su quell'altra leva... :elio) :sarcastic)
P.S. Da manuale il bofonchio... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

che bello schemino dei conti :asd)

* potevi proporgli di dare una sistemata già che si lamentava :asd) e la prossima volta di prendere il tramvai :lol:

Che storia, mi sono cappottato mentre leggevo!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Se avessi avuto una GTA la leva del selespeed gli sarebbe piaciuta di sicuro!! :sedia)