Qualche giorno fa ho accompagnato la S/3 a casa; la pulzella mi ha detto (testuale) "ahhhh come è sporca la tua auto" (c'erano tracce di depositi)... io ingoio... bofonchio "ieri ho portato il gatto dal veterinario e per raffreddare la carrozzeria l'ho aspersa d'acqua"... (cmq accuso un bel po' :lol: )...
Dopo un po'... mi fa... che brutta leva del cambio! Io :splat) ... le spiego "guarda che si usano principalmente le levette attorno al volante".... e lei... dubbiosa... "mmmh... è troppo complicato per me, non mi piace!"
io :dead)
---
Per la serie... esistono femmine che riescono a :mazza) anche i più "rocciosi" :ecora) :rotolo)
---
Evoluzione: ovviamente porto subito l'auto all'autolavaggio.
Ovviamente il giorno dopo devo tornare a prenderla alle 7:45, ma in serata PIOVE CHE DIO LA MANDA e la situazione peggiora ulteriormente :crepap)
Dopo un po'... mi fa... che brutta leva del cambio! Io :splat) ... le spiego "guarda che si usano principalmente le levette attorno al volante".... e lei... dubbiosa... "mmmh... è troppo complicato per me, non mi piace!"
io :dead)
---
Per la serie... esistono femmine che riescono a :mazza) anche i più "rocciosi" :ecora) :rotolo)
---
Evoluzione: ovviamente porto subito l'auto all'autolavaggio.
Ovviamente il giorno dopo devo tornare a prenderla alle 7:45, ma in serata PIOVE CHE DIO LA MANDA e la situazione peggiora ulteriormente :crepap)