poppaitalia":2j784a85 ha detto:quale offerta?
bravo :OK)Fonzie444":1kivu1x3 ha detto:poppaitalia":1kivu1x3 ha detto:quale offerta?
dei cerchi+gomme
lucaok02":14hvib4h ha detto:bravo :OK)Fonzie444":14hvib4h ha detto:poppaitalia":14hvib4h ha detto:quale offerta?
dei cerchi+gomme
grazie!!!peccato che nn siam vicini altrimenti ti avrei anche offerto da bere :asd)ti seguo appassionatamente.. :sarcastic)
la vendo solo ed sclusvamente se mi danno i soldi che chiedo altrimenti me la tengo volentieri.... :OK)Rickyno":jv8jy6z6 ha detto:ma allora la vendi alla fine????
O_O allora prima vendimi i cerchi e rimonta i vecchi !!!! hehehehe...
molte grazie!!!!!!!!!!! :OK)PaoloBitta87":2v6nbrpe ha detto:bellissima la tua bimba con quei cerchi.. !! :spin)
lucaok02":1484cs7u ha detto:grazie!!!peccato che nn siam vicini altrimenti ti avrei anche offerto da bere :asd)ti seguo appassionatamente.. :sarcastic)
ma alla fine è uguale alla tua...vibra come una caffettiera e cavalca come un cavallo!!!! :OK)Fonzie444":1kfdl4vu ha detto:lucaok02":1kfdl4vu ha detto:grazie!!!peccato che nn siam vicini altrimenti ti avrei anche offerto da bere :asd)ti seguo appassionatamente.. :sarcastic)
avrei preferito un giro sulla tua nasona.. :asd)
thanks!!!!! :hail) :hail)marcomix":3kkr8nj9 ha detto:Caspita veramente bella, poi con quel vestito gta mmmhhhhh. :hail)
mamma mia quanti complimenti..grazie 1000 ancoraCANE SCIOLTO":22qqwb94 ha detto:Cmq è mlt più bella con i nuovi cerchi...ho visto il filmato di YOU TUBE...è fatta troppo bene...non ho parole, complimenti... :OK)
no no li ho ancora....li tengo per il cambio gomme delle Pirelli..quando le finisco metto quelle (Sono nuove di pacca sia una che l'altra) ho cambi gomma sino alle morte della macchina :OK) considerate le mie velocità in strada non le consumerò mai piùRickyno":9bqxn736 ha detto:ma i cerchi vecchi li hai venduti ?