Ho realizzato 1sogno....dal 1.6 a 3.2....preso GTA km0!!...ecco le FOTOOO

TwiNSparK88":gzo59flz ha detto:
:hail)

Spettacolare.
Vogliamo foto degli interni!!!

Purtroppo causa lavoro non ho avuto molto tempo,poi sono riuscito a fare quelle che vedete,e 1volta arrivato all'interno...pile scariche!!!!!grrrrr....
Appena riesco le metto... :OK)

cloud":1589bx0p ha detto:
TwiNSparK88":1589bx0p ha detto:

Spettacolare.

Purtroppo causa lavoro non ho avuto molto tempo,poi sono riuscito a fare quelle che vedete,e 1volta arrivato all'interno...pile scariche!!!!!grrrrr....

Non ci hai ancora detto (se possibile) quanto ti è costato il mezzo....

Cmq davvero complimenti. Una favola :OK)
Trovarne una così è veramente una bella botta di c.... :culo)

pis-pis":vvh8ijpm ha detto:
cloud":vvh8ijpm ha detto:
TwiNSparK88":vvh8ijpm ha detto:

Spettacolare.

Certo nessun problema!!Allora la macchina e KM0 di dicembre 2004,e l'ho pagata 22.500

cloud":19avxknl ha detto:
pis-pis":19avxknl ha detto:
cloud":19avxknl ha detto:
TwiNSparK88":19avxknl ha detto:

Spettacolare.

Certo nessun problema!!Allora la macchina e KM0 di dicembre 2004,e l'ho pagata 22.500

Beh, si curamente non te l'hanno regalata però considerando lo stato della macchina.... :OK)

Ancora complimenti.

pis-pis":2v7nmrgs ha detto:
cloud":2v7nmrgs ha detto:
pis-pis":2v7nmrgs ha detto:
cloud":2v7nmrgs ha detto:
TwiNSparK88":2v7nmrgs ha detto:

Spettacolare.

Beh, si curamente non te l'hanno regalata però considerando lo stato della macchina.... :OK)

Ancora complimenti.

E si hai ragione,regalata proprio no! :p
Ma questo mio sogno,nonostatnte i piccoli sacrifici, volevo tanto realizzarlo.....

Insomma... io trovo che sia un buonissimo prezzo :OK) alla fine la macchina é nuova, allora costava oltre 35mila euri!

NUOVA a 22.500 :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Siam daccordo che a KM0 perde un po' di garanzia....ma come non considerarlo un prezzaccio visto che si prende una JTD con quel prezzo...

...ah beh si....forse potevano anche dargli una fettina di chiappa? :asd) :asd) :asd) :asd)

non vorrei frenare il tuo entusiasmo ma stai attento che con quella car nn si scherza!
cloud":3k70h2ce ha detto:
Ci sono cose che non si possono spiegare a parole...1 di queste è l'emozione che ho provato oggi,quando per la prima volta sono salito su una GTA...o meglio sulla mia GTA,che ho ritirato oggi dopo lunghi giorni d'attesa!!
Sono estasiato e emozionato ancora adesso...questa macchina e INCREDIBILE...lo avevo letto da altri utenti nel forum,ma viverla e un'altra cosa!!
Comunque e una GTA km0 selespeed nera,e probabilmente qualcuno se ne ricorda,perche sul forum di quest'auto se ne era gia parlato...non vorrei sembrare infantile ma...non vedo l'ora sia domani solo per poterla guidare!!Ah,magari potete darmi dei consigli sul rodaggio di questo possente motore??

considerando che si trovano usati da 15 a 18.000€.....22.000 per un 'nuovo' è un buon prezzo seocndo me.......

che optionals ha?

lukameraweb":wzuk8t9p ha detto:
non vorrei frenare il tuo entusiasmo ma stai attento che con quella car nn si scherza!

Figurati i consigli sono sempre ben accetti!!...non preoccuparti,il mio entusiasmo e sempre contornato dalla ragione...detto da me puo risultare scontato,ma la testa e sempre ben fissata sulle spalle... ;)
Ma alla fine chi di voi a questa car,e mi dice che stile di cambiata preferisce :drive) (manuale/automatico)???

alexandros2":2q1tjsel ha detto:
Anche io cercavo una GTA...

xò a modellino... :asd) :asd) :sedia) :crepap)

Be,a parte gli scherzi se trovi il modellino :147) fammi sapere....lo voglio anche iooooo!! :clap)

mancio83":1jt4ymdt ha detto:
ottimo prezzo!
complimenti!!

p.s.
ora cerca gli interni in pelle e vedi come migliora.... :elio)

Per gli interni in pelle ce l'ho farei 1pensierino....li ho sempre desiderati!pero mi dicono in molti che non sono molto "pratici" con il caldo scottano e d'inverno ci si scivola!!?
Tu li hai messi,come ti trovi??hai foto?e riguardo il cambio,come preferisci guidarla in base alle diverse esigenze(citta/autostrada/pista) automatica o manuale??? :)

ecco la mia...

interni prima:

imgp0588fh8.jpg

imgp0619tq4.jpg

interni ora:

imgp0647fw3.jpg

imgp0643rm3.jpg

imgp0644ml8.jpg

:asd)

p.s.
calcola che la pelle della gta è di qualità superiore alla 147 normale... :OK)
e conta che quando feci quelle foto erano un pò sporchi e non avevo fatto il trattamento pelle... :OK)
insomma: SE li trovi nuovi o messi bene, prendili!!

p.p.s.
per il cambio il city funziona bene specie se ti scocci di cambiare...basta imparare a dosare col piede... :OK)
anche se vuoi guidare sportivo va bene...
prova un pò col city e senza...vedi tu... :OK)

Spettacolari Mancio! Tutti neri poi sono da :sbav) !

Certo bisogna avere un bel :culo) a trovarli visto che penso li cercheranno tutti anche quelli con le 147 normali... quasi quasi mi informo cosa costa a farli rivestire in pelle...

Complimenti ;)

mancio83":1gnqu1fh ha detto:
p.s.
calcola che la pelle della gta è di qualità superiore alla 147 normale... :OK)
e conta che quando feci quelle foto erano un pò sporchi e non avevo fatto il trattamento pelle... :OK)
insomma: SE li trovi nuovi o messi bene, prendili!!

p.p.s.
per il cambio il city funziona bene specie se ti scocci di cambiare...basta imparare a dosare col piede... :OK)
anche se vuoi guidare sportivo va bene...
prova un pò col city e senza...vedi tu... :OK)

Fantastici...neri sono bellissimi!!...mi stai portando nel lato oscuro...devo resistere :prison) .......ho capito domani mi informo!!!! :devil)
Se posso...quanto e costato il lavoretto???