Ho realizzato 1sogno....dal 1.6 a 3.2....preso GTA km0!!...ecco le FOTOOO

i sedili sono difficili da trovare...già quelli in pelle normali tutti li vogliono...
poi quelli della GTA vanno a ruba...
cerca...e se li trovi prendili. :OK)
fino a 1500 euro IMHO è un affare tutti completi di pannelli.... :OK)
io li ho trovati a milano seminuovi e sono salito a comprarli!! :matto)

p.s.
anche cuoio-neri sono spettacolari:

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

ecco i miei interni..

lelesch81-pelle-01.jpg

lelesch81-pelle-02.jpg

lelesch81-pelle-03.jpg

lelesch81-pelle-04.jpg

lelesch81-pelle-05.jpg

lelesch81-pelle-06.jpg

ok amico vedo che hai recepito bene il messaggio.complimentoni e goditela tutta!
cloud":1eo4xj7y ha detto:
lukameraweb":1eo4xj7y ha detto:
non vorrei frenare il tuo entusiasmo ma stai attento che con quella car nn si scherza!

Figurati i consigli sono sempre ben accetti!!...non preoccuparti,il mio entusiasmo e sempre contornato dalla ragione...detto da me puo risultare scontato,ma la testa e sempre ben fissata sulle spalle... ;)
Ma alla fine chi di voi a questa car,e mi dice che stile di cambiata preferisce :drive) (manuale/automatico)???

Mancio, senza che te la prendi, però a me non piacciono...preferisco quelli che avevi prima.
In particolare nn mi piace la pelle lucida...la preferisco opaca comq quella che ho visto su un ti e su un gt. Se non sbaglio poi aveva anche i forellini ma nn vorrei confodermi.

mancio83":30r5xxv5 ha detto:
i sedili sono difficili da trovare...già quelli in pelle normali tutti li vogliono...
poi quelli della GTA vanno a ruba...
cerca...e se li trovi prendili. :OK)
fino a 1500 euro IMHO è un affare tutti completi di pannelli.... :OK)
io li ho trovati a milano seminuovi e sono salito a comprarli!! :matto)

p.s.
anche cuoio-neri sono spettacolari:

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

nero cuoio in settimana li monto
ale ale ale ale :jolly)

se sapevo che ti piacevano cosi tanto potevi prendere gli altri che trovai anche se un pò graffiati

appena li monto posto le foto
Mancio ma sai la mia gta che colore è?
il mio nero non lo ha nessuno :(
mi sta venendo il dubbio che non sia originale
nel portellone dietro mi sembra che il codice del colore sia nero 601
???

non è mica il nero pastello?......a parte le 147 ordinate dai clienti, le altre erano TUTTE nero metallico ...meglio il pastello! :elio)

Selespeed":16prtj6j ha detto:
non è mica il nero pastello?......a parte le 147 ordinate dai clienti, le altre erano TUTTE nero metallico ...meglio il pastello! :elio)

Esatto... tutte le GTA Selespeed erano configurate con :

- Nero Metallico
- Stoffa Rossa
- Bose

:asd)

Selespeed":8f4ngvtq ha detto:

si è pastello ma doppio strato
il nero luxor che codice ha?
mi sa che sono l'unico che ce l'ha cosi, non metallizzata
il colore è bello ma è troppo delicato

gran bel cambio! i miei più sentiti complimenti e auguri per la nuova arrivata! divertiti!!! :OK)

alfetta83":2fhc1z7g ha detto:
Selespeed":2fhc1z7g ha detto:

se mi ricordo dopo vedo la mia che codice ha....
cmq è normale che sia a doppio strato, il carroziere mi disse che le alfa anche per i oclori pastello usa lo stesso procedimento che per quelli metallizzati, o una cosa del genere, doppio strato ecc ecc.....

cmq fidati che il vero NERO è il pastello.....il metallico è carino ma non è nero nero!

Selespeed":1v46gxq2 ha detto:
alfetta83":1v46gxq2 ha detto:
Selespeed":1v46gxq2 ha detto:

se mi ricordo dopo vedo la mia che codice ha....
cmq è normale che sia a doppio strato, il carroziere mi disse che le alfa anche per i oclori pastello usa lo stesso procedimento che per quelli metallizzati, o una cosa del genere, doppio strato ecc ecc.....

cmq fidati che il vero NERO è il pastello.....il metallico è carino ma non è nero nero!

controlla controlla e fammi sapere il cq odice
si sarà pure il vero nero ma la gta sembra più piccola
io la voglio come quella di Luigi perlata!!!
Nera come la mia è difficile tenerla perfetta si graffia pure con l'acqua piovana
con le mie ex 3 nasone blu inca i graffi non li ho mai visti

Cmq il luxor è pastello???

Mi e venuto il dubbio...il bose sella GTA non ha la dicitura mp3 sulla mascherina,allora visto che non ho ancora avuto modo di provare mi chiedevo se li leggesse!?!?oppure e solo lettore cd??

cloud":oomnaiao ha detto:
Mi e venuto il dubbio...il bose sella GTA non ha la dicitura mp3 sulla mascherina,allora visto che non ho ancora avuto modo di provare mi chiedevo se li leggesse!?!?oppure e solo lettore cd??

Non li legge

Visto che l'autoradio della gta non legge mp3( :cry: )cosa mi potrei fare??cambiare autoradio prendendone uno(sempre originale)che legga mp3??oppure mettere l'attacco per IPOD?....prezzi piu o meno?

dami81":1pwuvjay ha detto:
Complimentoni veramente stupenda, non pensavo ce ne fossero ancora a km0.

:) grazieee!!...gia,non l'ho pensavo neanche io,fino a quando non l'ho trovata...ed e stato amore :cuore)