Ho realizzato 1sogno....dal 1.6 a 3.2....preso GTA km0!!...ecco le FOTOOO

rodaggio:

- questo vale sempre anche dopo rodaggio, scaldala bene sempre prima di tirare, in particolare non guardare solo la temperatura acqua ma anche quella dell'olio che sia almeno a 2 tacche. Non scaldarla MAI da ferma al minimo, scaldala partendo subito e andando tranquillo fino a che entra in temperatura

- per i primi 1000km evita di andare oltre i 4000 giri, non pigiare l'acceleratore oltre i 3/4, evita come la peste le accelerate a fondo nelle marce alte (diciamo dalla 4ta in su)

- tra i 1000 e i 2000 fai un po' di tirate a 6000 giri in 1ma 2da e 3za

- dopo i 2000 rutto libero, il top è una bella sessione in pista su un tracciato veloce tipo monza per dare una bella slegata

- opzionale, un cambio d'olio a 2500/3000km

mancio83":1f2o6hrj ha detto:
l'olio (non solo durante il rodaggio cmq...) deve essere a 3 TACCHE!!! a 2 tacche non è ancora sufficientemente caldo!!!
d'accordo, ma se uno ha "fretta" che almeno non siano meno di 2

Diabolik":1skw30ud ha detto:
mancio83":1skw30ud ha detto:
l'olio (non solo durante il rodaggio cmq...) deve essere a 3 TACCHE!!! a 2 tacche non è ancora sufficientemente caldo!!!
d'accordo, ma se uno ha "fretta" che almeno non siano meno di 2
certo ma non andrei sopra i 5000 giri senza attendere la terza tacca...
(e comunque da 1000 a 5000 giri tira già molto + di un mjet...quindi se uno ha fretta basta e avanza quella potenza.... :OK) )

complimentissimi..!!!

e il top del top la gta :love) :love) :love) :love) :love)
complimenti e auguroni, almeno metre noi ci mangiamo le dita tu posta le foto..... :yep) :26) :celebrate)

Hai partecipato a LASCIA O RADDOPPIA?? :crepap) :crepap)
Complimenti davvero :spin),non vedo l'ora ke posti qualche foto!!
AUGURI!!!!!!!!

Complimenti per l'aquisto, hai realizzato un sogno che fanno tanti.
Scusate ma dove sta l'indicatore della temperatura dell'olio io sulla mia non lo trovo ah non è una gta ma una jtd 16v

Cloud........complimentoni :nod) :clap) :A) :love) :love) :love)

Vogliamo le foto!!!!!!!! :nod) :A) :A) :A) :A)

Keiya86":21oep5nw ha detto:
Scusate ma dove sta l'indicatore della temperatura dell'olio io sulla mia non lo trovo ah non è una gta ma una jtd 16v

Sulle diesel non ce l'indicatore della temperatura dell'olio,
ce solo quello del livello che nella GTA invece non ce :evil: .

complimenti
io non l'ho trovata km0, beato te
ormai la tengo da quasi 2 anni, è una bella macchina divertiti fino a quando non ti abitui
ormai la mia mi sembra lenta, purtroppo è sempre così, non ci si accontenta mai
ho fatto 75000km in meno di 2 anni e il motore tranne il cambio è sempre stato un orologio svizzero :OK)

ciauz

alfetta83":2hzovimc ha detto:
complimenti
ormai la tengo da quasi 2 anni, è una bella macchina divertiti fino a quando non ti abitui
ho fatto 75000km in meno di 2 anni e il motore tranne il cambio è sempre stato un orologio svizzero :OK)

ciauz

e quanto ti è costato fare in pochissimo tempo tutti questi chilometri con una GTA,ti sei dovuto fare un finanziamento dal benzinaio..... :asd) :asd)

comunque una grande macchina.....complimenti a tutti i possessori di questa auto meravigliosa.... :elio) :elio)

la voglio pure ioooooooo :mecry2) :mecry2)

alfa1981":ygphpj34 ha detto:
alfetta83":ygphpj34 ha detto:
complimenti

ciauz

e quanto ti è costato fare in pochissimo tempo tutti questi chilometri con una GTA,ti sei dovuto fare un finanziamento dal benzinaio..... :asd) :asd)

comunque una grande macchina.....complimenti a tutti i possessori di questa auto meravigliosa.... :elio) :elio)

la voglio pure ioooooooo :mecry2) :mecry2)

molto molto molto, forse troppo anzi no troppo...

E.....ecco le foto ragazzi...

immagine001modge0.jpg

immagine002modmb8.jpg

immagine003modhv8.jpg

immagine004modgn7.jpg

immagine005modbi7.jpg

immagine008modsl4.jpg

immagine009modcr3.jpg

Dopo di chè mi si sono scaricate le pile della digitale... :shrug03)

Stupenda :hail)

Sono solchi quelli sui dischi anteriori o è solamente sporco? Se fossero solchi è molto strano per una km 0[/quote]

No no non sono solchi,sono solo molto sporchi!!(per fortuna)