ROTTO CERCHIONE 17"
ciao ragazzi una brutta notizia proprio fresca di giornata, visto il maltempo di questi giorni stamattina tra pioggia e poca visibilita, dopo aver evitato almeno una ventina di mega buche ne ho presa una, l'ultimo chilometro ed ero arrivato a lavoro, una botta fortissima, mi sono fermato immediatamente a vedere eventuali danni, apparentemente nulla, sono rimontato e la macchia sembrava un cavallo, andava a salti, il volante tornava a scatti di brutto, ho subito pensato.....avro sicuramente piegato il cerchio.nel pomeriggio, uscito prima dal lavoro mi sono precipitato dal gommista, li hanno anche la rettifica istantanea cerchi in lega.l'ha amontato, faceva paura, storto anzi stortissimo, l'ha montato sulla pressa per la rettifica, ha storto la bocca ha detto: "NO NON LO TOCCO SENNO FINISCE CHE LO DEVI PRENDERE NUOVO; è CREPATO" mi sono avvicinato, in effetti c'è una crepatura, ora me lo risalderanno in rettifica e lo rimetteranno a nuovo e io ci ho rimesso 60 euro a lavoro finito...per cosa??? per una cavolo di buca????SI purtroppo, ora in sostituzione mi hanno dato il cerchio base, sempre in lega da 16" della 147 con uno pneumatico che puo andare bene per fare sole delle scarpe e lo dovro tenere fino a martedi prossimo....che rabbia :mad2)